Bonaz ha scritto:Sarà il galleggiante
O la tenuta

Bonaz ha scritto:Sarà il galleggiante
Bonaz ha scritto:Ufficio. Non installatore. Ma se serve mando i miei ragazzi. Nord Italia senza problemi. Ma abbiamo lavorato anche fino a L'Aquila
Chiamate gente, chiamate
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Belle ste cose wireless. Io avevo dato un occhio ai termostati ma i prezzi sono ancora troppo alti per me.Paperone ha scritto:Per le nuove valvole termoidrauliche, nel condominio della mia BBF si faranno installare la versione figa con controllo wireless e termostato a parete
Così le puoi regolare come ti pare, in modo che si accendano poco prima che tu arrivi a casa
lele_warriors ha scritto:io da povero pezzente non ho nulla di tutto ciò
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Teste di caxxo. Ne è pieno il mondo.
Luca79 ha scritto:Mi serve uno spremiagrumi elettrico
Luca79 ha scritto:Mi serve uno spremiagrumi elettrico
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!