Ma se l'unica volta che abbiamo fatto serata insieme eri quello messo peggio e dicevi sempre di no. avrai bevuto mezza birra. vecchioBrettFavre4 ha scritto:Che cadaveri
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma se l'unica volta che abbiamo fatto serata insieme eri quello messo peggio e dicevi sempre di no. avrai bevuto mezza birra. vecchioBrettFavre4 ha scritto:Che cadaveri
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
si ma tu lo usi ??BrettFavre4 ha scritto:Si , io mi ricordo L1, se lo clicchi va per il deflect
bene abbiamo qualcosa in comune !!BrettFavre4 ha scritto:Raramente, vado sempre per INT
L'impatto iniziale è pulito, perché avviene sotto il collo ma poi prosegue e lo "accompagna giù" con il braccio che va a impattare sotto il mento.magn8tto ha scritto:Da addetti ai lavori che ne pensate del placcaggio su Brees (quello vero) che avrebbe forse dato la vittoria ai 49ers ieri sera?
Al momentoROMO ha scritto:per andare alle wild card nell' AFC a quanto bisogna concludere ?
sputino ha scritto:Al momentoROMO ha scritto:per andare alle wild card nell' AFC a quanto bisogna concludere ?
AFC
1.Steelers 13-0
2.Broncos 11-1
3.Miami 10-3
4.Jaguars 9-4
5.Texans 9-4
6.Jets 8-5
Fuori dai PO
Bengals
Chiefs
NFC
1.Saints 13-0