Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Jets topic: "JETS REBUILDING SINCE 1969"

Rispondi
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re: New York Jets topic: RR è un morto che cammina.....

Messaggio da darioambro » 15/10/2014, 12:01

l'ecatombe di infortuni non ci risparmia, Millner tendine d'Achille, Winters ACL, fuori tutta la stagione, saremo costretti a schierare Allen come CB, oltre a Walls, ora ci aspetta NE, saremo in grado di rivitalizzare Brady? si senza dubbio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 15/10/2014, 12:06

di solito comunque almeno una volta all'anno ci fatte il culo... noi speriamo in GENO.....

;-)

Devo ancora decidere se puntare o meno la sveglia.

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 15/10/2014, 12:07

dimenticavo: Brady è già stato rivitalizzato da Bengals e Bills... voi di solito lo menate per bene...

jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggio da jets1968 » 16/10/2014, 11:08

Chi ha speranze di vincere stasera contro i Pats e' veramente fuori strada.Nella nostra Division anche i Bills sono 10 volte meglio di noi,figuriamoci NE.Pronto per un'altra cocente umiliazione(di sicuro questa volta non rimarro' sveglio per vedere la partita).
Che tristezza!!!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/10/2014, 17:44

pensiamo già al prossimo anno? se devo fare un appunto a Idzik e RR è che nonostante 20 milioni non siamo riusciti a portare a casa un CB decente, DRC ai Giants sta giocando molto bene, preso Decker, CJ era stato tagliato quindi FA, ma è davvero assurdo giocare con Walls, Allen come CB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 16/10/2014, 23:08

L'unica cosa assurda e' avere una secondaria indegna.Penso che molte squadre universitarie abbiano dei CB's e delle safeties migliori delle nostre.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 17/10/2014, 7:30

Certo che non ce ne gira bene una... Chi sa quando ci ricapita una partita in cui l'attacco gira in maniera decente

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 17/10/2014, 9:55

comunque contro di noi giocate sempre bene, di nervi magari ma bene...
Geno è anche stato onesto/bravo anche se credo sia la prima volta dal tempo di Ryan che meniamo più noi il vostro QB che voi il nostro...
E' davvero troppo lento nelle letture cosa che alla fine lo espone a tanti sacks e costringe la linea a uno sforzo eccessivo.
Onestamente non mi sembra il QB su cui construire perchè i difetti che ha mi sembrano poco migliorabili. Nonostante una prova ieri tutto sommato buona (nessuna fesseria)
Invece mi piace sempre da morire la vostra linea difensiva che, pur limitata ieri, ti da sempre l'impressione di forza sovrumana..
In bocca al lupo per le prossime partite: ve la siete giocata fino all'ultimo con le due squadre che l'anno scorso si sono giocate il Championship. Meritate comunque più del vostro record.

jets1968
Rookie
Rookie

Messaggio da jets1968 » 17/10/2014, 10:05

stocktontomalone777 ha scritto:comunque contro di noi giocate sempre bene, di nervi magari ma bene...
Geno è anche stato onesto/bravo anche se credo sia la prima volta dal tempo di Ryan che meniamo più noi il vostro QB che voi il nostro...
E' davvero troppo lento nelle letture cosa che alla fine lo espone a tanti sacks e costringe la linea a uno sforzo eccessivo.
Onestamente non mi sembra il QB su cui construire perchè i difetti che ha mi sembrano poco migliorabili. Nonostante una prova ieri tutto sommato buona (nessuna fesseria)
Invece mi piace sempre da morire la vostra linea difensiva che, pur limitata ieri, ti da sempre l'impressione di forza sovrumana..
In bocca al lupo per le prossime partite: ve la siete giocata fino all'ultimo con le due squadre che l'anno scorso si sono giocate il Championship. Meritate comunque più del vostro record.

Troppo gentile "Mailman"(scusa se ti ribattezzo ma immagino che da grande tifoso dei Jazz il nickname ti faccia piacere).
In realta' i Jets hanno giocato forse la loro miglior partita(si fa per dire) ed i Pats hanno fatto il minimo indispensabile per vincere.D'accordissimo con te,Geno e' un backup QB e lo restera' fino a che calchera' i campi della NFL.Serve ben altro per rifondare questa franchigia allo sbando.E ho paura che anche Rex sia arrivato all'ultima fermata per i NYJ.Ormai non ho nemmeno piu' voglia d'arrabbiarmi tanto ormai la stagione e' compromessa da un pezzo.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 17/10/2014, 10:18

Io di rex non mi sbarazzerei così facilmente, più che altro cambierei l'OC perché, nonostante la debolezza del nostro attacco, molte scelte offensive sono state abbastanza discutibili

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 17/10/2014, 10:57

Mailman era solo metà della magia... Ma di sicuro non offendi ;-)... peccato sia passata tanta acqua sotto i ponti...
Fossi in Voi comunque Ryan me lo terrei stretto. Magari lo terrei lontano dalla war room il giorno del draft ma per il resto ho l'impressione che se lo fate fuori trova un altra squadra in 2 minuti...
Il vero problema è che avete sbagliato una marea di scelte negli ultimi anni e alla fine vi ritrovate con delle secondarie, un QB e dei ricevitori che sono scarsini... Il talento medio che avete a disposizione è basso per cui diventa difficile essere competitivi. Con i nervi puoi reagire nel breve periodo ma nel lungo ti ritrovi 4-12...

Per quel che riguarda l'attacco non riesco da un partita a valutare l'OC ma costruire su un QB che non c'è è difficile.

OT: ma mi avete messo Vick all'ingrasso???? non so ma in quella corsa dall vostre 4 mi è sembrato bolso e atletico 1/4 di quel che ricordavo...

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 17/10/2014, 13:33

Credo vick sia sfiduciato, geno(a parte ieri sera) sta facendo pena e tra tutti i QB è il peggiore della lega ma, nonostante ciò, vick continua a guardare le partite dalla sideline e si è rotto un pò i maroni mi sa

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 17/10/2014, 14:05

Secondo me non è proprio il peggiore in assoluto è che è lento da mattiiii... :sad:

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 17/10/2014, 17:33

e dire che NE ha fatto il minimo per vincere, tra l'altro lo stesso che ci aveva fatto vincere lo scorso anno, ci ha bloccato il FG, in generale ci sarebbe servito per il morale, eri in partita conrteo GB in trasferta, 21-0 alla fine del terzo quarto, eri in partita contro la corazzata Denver ma l'intrecetto riportato in meta ha di fatto chiuso la partita, ieri sera poi potevi davvero vincere di nuovo in starferta, Geno meglio del solito, ma la secondaria indecente come sul primo TD, roba che nemmeno al college.

finiremo tra le peggiori 5 della lega, prendiamo un vero QB il prossimo anno, DB, WR, e un RB decente che non sia CJ.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 18/10/2014, 8:03

Arriva Percy Harvin dai Seahawks in cambio di una "conditional draft pick". Visto il parco ricevitori scadente che abbiamo questo scambio ci è sicuramente utile, ora speriamo di ritornare alla vittoria!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”