JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Ma perchè Toni è finito fuori squadra? Nemmeno una panchina? Ok va verso i 35 e si pensa di venderlo, ma nelle amichevoli segna sempre. Per me non merita sempre la tribuna. 

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
La formazione postata un paio di post di sopra non si può leggere dai.
Motta e De Ceglie in campo insieme? Sì vabbè, diamogli direttamente entrambe le fasce facendo giocare contemporaneamente pure Antonella Elia e il fratello scemo di Krasic e possiamo dire addio alla coppa Italia.
Io farei turn over, sicuramente Pazienza per Pirlo, uno tra Krasic ed Elia, Storari e Quagliarella, poco altro.
Motta e De Ceglie in campo insieme? Sì vabbè, diamogli direttamente entrambe le fasce facendo giocare contemporaneamente pure Antonella Elia e il fratello scemo di Krasic e possiamo dire addio alla coppa Italia.
Io farei turn over, sicuramente Pazienza per Pirlo, uno tra Krasic ed Elia, Storari e Quagliarella, poco altro.
- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
TMC_1 ha scritto:Secondo me matri giocherà visto che ha giocato poco più di un tempo domenica.
in ogni caso non credo che si presenterà non quella formazione scritta da tobos...sarebbe una difesa da serie B.
La difesa al netto degli infortuni è per 3/4 quella titolare dell'anno scorso, i risultati si sono visti è

boantos ha scritto:La formazione postata un paio di post di sopra non si può leggere dai.
Secondo me invece krasic ed Elia giocheranno assieme prima o poi le ali che dovevano farci fare il salto di qualità dovranno pur giocare assieme. De Ceglie e Motta/Sorensen andrebbero a far rifiatare Licht e chiellini. Poi vabbè, noi si rigioca lunedi quindi tempo per riposarsi ce ne sarebbe comunque.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
io ci terrei a vincerla la Coppa Italia... è oggetivamente un torneo in cui non ci dobbiamo nascondere e ci mettiamo pure in petto la stellina argentata delle 10 coppe italia
-
- Hero Member
- 642
- 869
Vucinic stiramento di primo grado cazzo. 2011 finito per lui mi sa.
Forza Quaglia!!!

Ed è ora che Elia batta un colpo.
Forza Quaglia!!!

Ed è ora che Elia batta un colpo.
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Vucinic out è una pessima notizia. Speriamo in Quagliarella, tanto da meritarsi ancora l'appellativo Quagliamerda 

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vucinic, non così (cit.)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
vucinic assieme alla zuccata di del piero rilanciano le quatozioni oltre che quaglia anche di vincenzone
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ma Iaquinta è ancora sano??..strato he in queste 2/3 settimane di allenamento non si sia ancora rotto..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Quaglia l'ho visto abbastanza bene domenica. Sia nei contrasti che nei fraseggi stretti. Certo non ha il genio di Vucinic ma secondo me ha più peso sotto porta. Poi c'è anche Alex che recupera per Lunedi.
Mirko può recuperare con calma, secondo me manterremo la stessa identità.
Mirko può recuperare con calma, secondo me manterremo la stessa identità.
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
È che in panchina ce ne vanno 7. E prima di Toni come attaccanti ci sono Quaglia e AlexDROGBA86 ha scritto:Ma perchè Toni è finito fuori squadra? Nemmeno una panchina? Ok va verso i 35 e si pensa di venderlo, ma nelle amichevoli segna sempre. Per me non merita sempre la tribuna.
- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Pove ha scritto:Ma Iaquinta è ancora sano??..strato he in queste 2/3 settimane di allenamento non si sia ancora rotto..
Per carità! io spero di non rivedrlo più con la maglia bianconera addosso.
Ve la butto li ma testare Krasic nella posizione di Vucinic? libertà di attaccare e meno pressioni per la difesa.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
pinopao ha scritto:io ci terrei a vincerla la Coppa Italia... è oggetivamente un torneo in cui non ci dobbiamo nascondere e ci mettiamo pure in petto la stellina argentata delle 10 coppe italia
Sapete quanto ci tenga io alla Coppa Italia, che in primavera acquista fascino, quando ti accorgi di essere già a casa.
Un trofeo da alzare è sempre un trofeo, poche balle.
Curioso di vedere l'approccio che Conte avrà in questa manifestazione.

-
- Hero Member
- 642
- 869
Krasic attaccante di sinistra assolutamente no. Ha il piede sinistro solo per camminare e zero inventiva. Quaglia tutta la vita e qualche minuto per Elia, che giocherebbe nel suo ruolo naturale.tobos84 ha scritto:Pove ha scritto:Ma Iaquinta è ancora sano??..strato he in queste 2/3 settimane di allenamento non si sia ancora rotto..
Per carità! io spero di non rivedrlo più con la maglia bianconera addosso.
Ve la butto li ma testare Krasic nella posizione di Vucinic? libertà di attaccare e meno pressioni per la difesa.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
shilton ha scritto:pinopao ha scritto:io ci terrei a vincerla la Coppa Italia... è oggetivamente un torneo in cui non ci dobbiamo nascondere e ci mettiamo pure in petto la stellina argentata delle 10 coppe italia
Sapete quanto ci tenga io alla Coppa Italia, che in primavera acquisto fascina, quando ti accorgi di essere già a casa.
Per anni ha fatto le fortune dell'Inter e del suo grande condottiero il bellachioma