Irving thomas ha scritto:Che fai whata? Ci abbandoni ? Adesso perché BC non va proprio benissimo.. comunque sia Calgary che Edmonton sicure ai play off...
Non riesco a vedermi mezza partita!!
Così mi costringono a perdere interesse...
Irving thomas ha scritto:Che fai whata? Ci abbandoni ? Adesso perché BC non va proprio benissimo.. comunque sia Calgary che Edmonton sicure ai play off...
Whatarush ha scritto:Irving thomas ha scritto:Che fai whata? Ci abbandoni ? Adesso perché BC non va proprio benissimo.. comunque sia Calgary che Edmonton sicure ai play off...
Non riesco a vedermi mezza partita!!
Così mi costringono a perdere interesse...
The Answer Palermitano ha scritto:Partita indecente quella tra Stampeders e BC ma si era già capita la netta superiore di Calgary nell'ultima di RS al BC Place...ma la colpa di questa partita è tutto della CFL che deve assolutamente rivedere il sistema dei PO, non si possono qualificare in una lega di 9 squadre 6 squadre ai PO...è ridicolo e insensato...e porta ad aver partite come queste dove oggi i Lions non avevano neanche lo 0,1% di possibilità di giocarsi la partita contro Calgary..
Whatarush ha scritto:Mi fa incazzare che Riley era dei Lions fino a qualche anno fa, adesso lui ha l'anello al dito e BC è senza un qb degno di questo nome.
Ah quindi Tedford one and done? Babbabia.
Anche il ritorno di Wally in sideline non è che mi dia sensazioni così positive...
Complimenti agli Esks!!!
PS: cribbio non avevo letto con attenzione...come si ritira Cornish!?!
Whatarush ha scritto:Dopo Eric Rogers c'è un altro ricevitore che tenta la sorte a sud del confine: è Terrell Sinkfield, firmato dai Vikings.
Per chi volesse approfondire, qui c'è qualche info sul ragazzo.
Per due che vanno in NFL ce n'è uno che torna in Canada invece: Duron Carter ha firmato un contratto di un anno con gli Als.