Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato pur

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il N

Messaggio da Dazed and Confused » 11/11/2009, 21:05

DrGonz0 ha scritto: Con il tuo nuovo andazzo qualcuno ti supererà presto.

Lo so. :piango: Ben per questo cerco di approfittare dei privilegi di cui dispongo finché sono in tempo.  :lol2:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/11/2009, 21:06

Dazed and Confused ha scritto: Lo so. :piango: Ben per questo cerco di approfittare dei privilegi di cui dispongo finché sono in tempo.  :lol2:

per il sorpasso ai voglia, stai spensierato  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 11/11/2009, 21:16

Per la formazione, a me piacerebbe giocare ala o terzino (a destra o sinistra non fa molta differenza, sono ambiscarso). Al limite anche centrale di difesa.
Oggi ho giocato a calcio a 6 e ho anche fatto una doppietta  :forza:
La mia preparazione per il meeting volge al termine!
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 11/11/2009, 21:47

Birdman ha scritto: Per la formazione, a me piacerebbe giocare ala o terzino (a destra o sinistra non fa molta differenza, sono ambiscarso). Al limite anche centrale di difesa.
Oggi ho giocato a calcio a 6 e ho anche fatto una doppietta  :forza:
La mia preparazione per il meeting volge al termine!

Sulla destra c'è la risposta forumistica alla coppia Benarrivo/Fuser (cioè io e Fazz  :D ) direi che a sinistra ci servirebbe proprio un terzinaccio  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 11/11/2009, 21:57

Hobbit ci sono ci sono, non sono proprio in versione N'Kono dopo un giorno di Capo Verde (sono gia scottato) ma ci sono.
Ma che baraonda mi avete messo in atto??

Saluti a tutti.
Immagine

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 11/11/2009, 23:51

Lilpol ha scritto:

Sulla destra c'è la risposta forumistica alla coppia Benarrivo/Fuser (cioè io e Fazz  :D ) direi che a sinistra ci servirebbe proprio un terzinaccio  :forza:

A destra aggiungi Hobbit che gioca 6 ruoli e può completarsi con entrambi, dall'altra parte...

Birdman, Frog e il Poz :gianfrancozola: in versione trequartista che parte largo: ecco la nostra fascia sinistra  :gogogo:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 12/11/2009, 0:08

aggiungo che ShowinomipiùassurdituttialNordPlay lo ritengo un elemento fondamentale per il centrocampo nordista, per la sua statura è adatto a fare coppia con Teo

sul fatto di Ramone titolare, attualmente è più in forma del sottoscritto, ergo è giusto che giochi lui
shilton ha scritto: Saluti a tutti.

salute a te, Shilton. e saluti a Manu
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 12/11/2009, 0:26

IL Poz ha scritto: NORD

NORD

Shilton
Fazz Paperone Birdman
Lilpol Teo
Poz
Dazed

A disposizione : Hobbit (Difensore, centrocampista arretrato) Nick Ramone (Difensore), Frog (all-around)

Così si è deciso, ci sarà spazio per tutti, ma è necessario mettere Fazz e Birdman in campo perchè assicurano freschezza e rapidità ai lati del roccioso Paperone. I sostituti avranno comunque un più che discreto minutaggio e daranno quantità e qualità alla squadra, sono convinto che Lilpol renda molto meglio come centrocampista accanto a Teo perchè giocando al centro del campo può creare di più invece che confinato sulla fascia. Poi nel secondo tempo con gli avversari più stanchi potremmo allargarci io e Lil in modo da far uscire i centrali su di noi.

Show e Tobos possono anche andare di là, miscredenti
Grazie per non avermi messo nemmeno in panchina... :piango:

:intermerda:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 12/11/2009, 0:48

Peyton_Manning18 ha scritto: Grazie per non avermi messo nemmeno in panchina... :piango:

:intermerda:

io mi ricordo di te, e sto costruendo lo schema pizza boy :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 12/11/2009, 0:52

SafeBet ha scritto: Gli equivoci possono capitare, ma se anche a ventimila chilometri di distanza due babbi di minchia come me e Rod passano un'intera serata a spiegare ai loro commensali che cosa significhi postare dieci volte al giorno qui dentro e poi incontrarsi tutti insieme un paio di volte l'anno, vul dire che il forum è davvero qualcosa di speciale.

fantastico Safe

:notworthy:
Never underestimate the heart of a champion.

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 12/11/2009, 0:57

Dazed and Confused ha scritto: Tobos e SOHO non si muovono, lo ribadisco.  :gazza:

dazed non hai capito loro se ne vogliono andare... e poi poz ( il tuo ciop)  puntalemente ha dato il ben servito complice già una scarsa fiducia nei loro confronti... e poi dazed così siamo abbastanza equilibrati
Immagine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 12/11/2009, 1:06

Io sono niubbo.. ma proprio tanto...  :penso:
Di meeting intendo, nel senso che ho partecipato solo a Bologna.. però non capisco se qua c'è gente che fa trash talking o parla sul serio... Io non ho problemi a giocare da nessuna parte, nel senso che ovviamente Torino è nord, per cui dovrei giocare con loro, poi se manca gente da una parte o dall'altra è ovvio che non mi formalizzo e gioco dove c'è bisogno. Poi se gioco titolare o gioco di meno mi frega davvero poco.. l'importante è passare una giornata con amici del forum.. anzi, mi fa piacere che ci sia Teo anche per il calcetto perchè a Bologna non ho avuto praticamente modo di parlarci e mi fa piacere che sia più presente... poi tutti i post sul giocare da una parte o dall'altra son giochini che come tali devono esser presi, e io come tali li prendo.. poi però leggo di un Luciano incazzato che non sa se viene e francamente mi girano le palle, perchè si sta un po' trascendendo da quello che dovrebbe essere l'intenzione di partenza, che spero sia comune, di divertirci senza essere troppo presi dall'agonismo..

Detto questo, Lilpol dazed e Poz nella stessa squadar di calcio a 8 sono troppo offensivi e:
a) [mode nordista on] sarebbe meglio mettere un centrocampista vero in più a reggere il gioco.. tipo me![mode nordista off)
b) [mode deprecabile on] un centrocampo vero, quindi con me dentro, si mangerebbe a colazione una squadra con loro tre [mode deprecabile off]
:forza:

Insomma.. su ragazzi.. peace and love...  :rastapimp:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 12/11/2009, 1:22

ShOwmeHOw2play ha scritto: Detto questo, Lilpol dazed e Poz nella stessa squadar di calcio a 8 sono troppo offensivi e:
a) [mode nordista on] sarebbe meglio mettere un centrocampista vero in più a reggere il gioco.. tipo me![mode nordista off)

è proprio quello che ho detto :figo:

il game plan sarà più o meno questo:
-partenti
10 minuti
-cambi
10 minuti
-garbage time
fine primo tempo
-garbage time
15 minuti
-garbage time spinto (tridente io Shilton e PM)
fine partita
-foto di rito
-giro d'onore
-foto coi tifosi
-doccia di dazed
-doccia degli altri

a lato, Don Luciano non scherzare. :nono: ti (vi) vengo a prendere a Napolicon la macchina di Hobbit

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Messaggio da IL Poz » 12/11/2009, 9:03

ShOwmeHOw2play ha scritto: Io sono niubbo.. ma proprio tanto...  :penso:
Di meeting intendo, nel senso che ho partecipato solo a Bologna.. però non capisco se qua c'è gente che fa trash talking o parla sul serio... Io non ho problemi a giocare da nessuna parte, nel senso che ovviamente Torino è nord, per cui dovrei giocare con loro, poi se manca gente da una parte o dall'altra è ovvio che non mi formalizzo e gioco dove c'è bisogno. Poi se gioco titolare o gioco di meno mi frega davvero poco.. l'importante è passare una giornata con amici del forum.. anzi, mi fa piacere che ci sia Teo anche per il calcetto perchè a Bologna non ho avuto praticamente modo di parlarci e mi fa piacere che sia più presente... poi tutti i post sul giocare da una parte o dall'altra son giochini che come tali devono esser presi, e io come tali li prendo.. poi però leggo di un Luciano incazzato che non sa se viene e francamente mi girano le palle, perchè si sta un po' trascendendo da quello che dovrebbe essere l'intenzione di partenza, che spero sia comune, di divertirci senza essere troppo presi dall'agonismo..

Detto questo, Lilpol dazed e Poz nella stessa squadar di calcio a 8 sono troppo offensivi e:
b) [mode deprecabile on] un centrocampo vero, quindi con me dentro, si mangerebbe a colazione una squadra con loro tre [mode deprecabile off]
:forza:

Insomma.. su ragazzi.. peace and love...  :rastapimp:

E' solo trash Show comunque sia volevo ricordare che Lilpol e Poz corrono e parecchio e tornano in difesa, soprattutto se il calcetto è il primo evento del meeting. Adesso è passato il messaggio "poz dazed e lilpol stanno li ad aspettare la palla", scusate ma non mi sembra proprio.

Per Show, sei il benvenuto nel nord, scherzi a parte sei di Torino e Torino è nel nord senza alcun dubbio. Sui bolognesi si può merchandisingare, ma sui piemontesi, Franci a parte, direi proprio di no  :lol2:

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 12/11/2009, 9:07

Beh Show ovvvio che è trash talking io lo facevo per avere un minimo di equilibrio fra le due squadre.... :gogogo:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”