DrGonz0 ha scritto: Con il tuo nuovo andazzo qualcuno ti supererà presto.
Lo so.

DrGonz0 ha scritto: Con il tuo nuovo andazzo qualcuno ti supererà presto.
Dazed and Confused ha scritto: Lo so.Ben per questo cerco di approfittare dei privilegi di cui dispongo finché sono in tempo. :lol2:
Birdman ha scritto: Per la formazione, a me piacerebbe giocare ala o terzino (a destra o sinistra non fa molta differenza, sono ambiscarso). Al limite anche centrale di difesa.
Oggi ho giocato a calcio a 6 e ho anche fatto una doppiettaÂ
La mia preparazione per il meeting volge al termine!
Lilpol ha scritto:
Sulla destra c'è la risposta forumistica alla coppia Benarrivo/Fuser (cioè io e Fazz :D ) direi che a sinistra ci servirebbe proprio un terzinaccioÂ
shilton ha scritto: Saluti a tutti.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Grazie per non avermi messo nemmeno in panchina...IL Poz ha scritto: NORD
NORD
Shilton
Fazz Paperone Birdman
Lilpol Teo
Poz
Dazed
A disposizione : Hobbit (Difensore, centrocampista arretrato) Nick Ramone (Difensore), Frog (all-around)
Così si è deciso, ci sarà spazio per tutti, ma è necessario mettere Fazz e Birdman in campo perchè assicurano freschezza e rapidità ai lati del roccioso Paperone. I sostituti avranno comunque un più che discreto minutaggio e daranno quantità e qualità alla squadra, sono convinto che Lilpol renda molto meglio come centrocampista accanto a Teo perchè giocando al centro del campo può creare di più invece che confinato sulla fascia. Poi nel secondo tempo con gli avversari più stanchi potremmo allargarci io e Lil in modo da far uscire i centrali su di noi.
Show e Tobos possono anche andare di là, miscredenti
Peyton_Manning18 ha scritto: Grazie per non avermi messo nemmeno in panchina...
:intermerda:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
SafeBet ha scritto: Gli equivoci possono capitare, ma se anche a ventimila chilometri di distanza due babbi di minchia come me e Rod passano un'intera serata a spiegare ai loro commensali che cosa significhi postare dieci volte al giorno qui dentro e poi incontrarsi tutti insieme un paio di volte l'anno, vul dire che il forum è davvero qualcosa di speciale.
Dazed and Confused ha scritto: Tobos e SOHO non si muovono, lo ribadisco. :gazza:
ShOwmeHOw2play ha scritto: Detto questo, Lilpol dazed e Poz nella stessa squadar di calcio a 8 sono troppo offensivi e:
a) [mode nordista on] sarebbe meglio mettere un centrocampista vero in più a reggere il gioco.. tipo me![mode nordista off)
ShOwmeHOw2play ha scritto: Io sono niubbo.. ma proprio tanto...Â
Di meeting intendo, nel senso che ho partecipato solo a Bologna.. però non capisco se qua c'è gente che fa trash talking o parla sul serio... Io non ho problemi a giocare da nessuna parte, nel senso che ovviamente Torino è nord, per cui dovrei giocare con loro, poi se manca gente da una parte o dall'altra è ovvio che non mi formalizzo e gioco dove c'è bisogno. Poi se gioco titolare o gioco di meno mi frega davvero poco.. l'importante è passare una giornata con amici del forum.. anzi, mi fa piacere che ci sia Teo anche per il calcetto perchè a Bologna non ho avuto praticamente modo di parlarci e mi fa piacere che sia più presente... poi tutti i post sul giocare da una parte o dall'altra son giochini che come tali devono esser presi, e io come tali li prendo.. poi però leggo di un Luciano incazzato che non sa se viene e francamente mi girano le palle, perchè si sta un po' trascendendo da quello che dovrebbe essere l'intenzione di partenza, che spero sia comune, di divertirci senza essere troppo presi dall'agonismo..
Detto questo, Lilpol dazed e Poz nella stessa squadar di calcio a 8 sono troppo offensivi e:
a) [mode nordista on] sarebbe meglio mettere un centrocampista vero in più a reggere il gioco.. tipo me![mode nordista off)
b) [mode deprecabile on] un centrocampo vero, quindi con me dentro, si mangerebbe a colazione una squadra con loro tre [mode deprecabile off]
Insomma.. su ragazzi.. peace and love... :rastapimp: