La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia
- JS.12
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 13
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Minutaggi e
dopo 2 sconfitte di misura ci voleva una bella vittoria..benissimo come sempre McAdoo, importante aver disinnescato Bryant e Doctor J così da non pagare cara la giornata strepitosa di Bellamy
Ultima modifica di JS.12 il 09/07/2008, 22:23, modificato 1 volta in totale.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
un altra vittoria!!!
2° a pari merito in classifica!
bene così ragazzi!
soddisfatto da wilt che vince senza ombra di dubbio il duello con russel.
su tutti i fronti
2° a pari merito in classifica!

bene così ragazzi!
soddisfatto da wilt che vince senza ombra di dubbio il duello con russel.
su tutti i fronti
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
-
- Newbie
the gift ha scritto: Simulata l'Ottava Giornata. Ai protagonisti la parola :gazza:
THe gift ma i minutaggio per l'ottava giornata non ti li avevo ancora mandati.... Che minutaggio hai usato??? Yao 23 min? Shaq solo 24??? Io ieri sera non ci sono stato e non ho fatto in tempo a mandarteli ma yao 23 minuti non l'ho mai messo...........
Se già era difficile contro bomberdede così è diventato impossibile con yao che marca chamberlain.......non mi sembra nemmeno che ti abbia detto che riconfermo i minutaggi precedenti anche se non è stato nemmeno così perchè i minutaggi del boxscore sono completamente diversi dai quelli che metto di solito...
Ultima modifica di McGrady il 10/07/2008, 10:31, modificato 1 volta in totale.

-
- Newbie
McGrady ha scritto:
THe gift ma i minutaggio per l'ottava giornata non ti li avevo ancora mandati.... Che minutaggio hai usato??? Yao 23 min? Io ieri sera non ci sono stato e non ho fatto in tempo a mandarteli ma yao 23 minuti non l'ho mai messo...........

McGrady ha scritto:
THe gift ma i minutaggio per l'ottava giornata non ti li avevo ancora mandati.... Che minutaggio hai usato??? Yao 23 min? Shaq solo 24??? Io ieri sera non ci sono stato e non ho fatto in tempo a mandarteli ma yao 23 minuti non l'ho mai messo...........
Se già era difficile contro bomberdede così è diventato impossibile con yao che marca chamberlain.......non mi sembra nemmeno che ti abbia detto che riconfermo i minutaggi precedenti anche se non è stato nemmeno così perchè i minutaggi del boxscore sono completamente diversi dai quelli che metto di solito...
Allora amico io ho utilizzato i tuoi vecchi minutaggi visto che non me li avevi comunicati ne riconfermati . I minutaggi vecchi dicono Shaq 42 e Stoudemire 6 e sono quelli che ho inserito io... Probabilmente Shaq si è infortunato visto che ha guadagnato minuti Yao ora controllo...
Allora tutta la tua squadra ha avuto problemi di falli come si evince dal BoxScore considerando che Bomber ha tirato 32 tiri liberi e tu hai commesso 24 falli ecco probabilmente il motivo della suddivisione di minutaggio tra Shaq e Yao.
Ultima modifica di the gift il 10/07/2008, 11:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
the gift ha scritto:
Allora amico io ho utilizzato i tuoi vecchi minutaggi visto che non me li avevi comunicati ne riconfermati . I minutaggi vecchi dicono Shaq 42 e Stoudemire 6 e sono quelli che ho inserito io... Probabilmente Shaq si è infortunato visto che ha guadagnato minuti Yao ora controllo...
Allora tutta la tua squadra ha avuto problemi di falli come si evince dal BoxScore considerando che Bomber ha tirato 32 tiri liberi e tu hai commesso 24 falli ecco probabilmente il motivo della suddivisione di minutaggio tra Shaq e Yao.
Ah beh che la sfiga sia dalla mia parte non lo scompro solo oggiÂ

- BuzzerBeater
- Rookie
E andiamo.. la tattica anti Gift ha funzionato!! 
Però, perdo contro gli ultimi in classifica e vinco contro i primi... sono come Robin Hood...

Però, perdo contro gli ultimi in classifica e vinco contro i primi... sono come Robin Hood...

The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
- JS.12
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 13
il reparto dei lunghi mi porta alla vittoria..robinson,mcadoo e garnett dominano sotto i tabelloni! ora mi aspettano 2 gare difficili... :roll: :roll:
-
- Newbie
Bella vittoria in trasferta contro ema-kobe, con il compito difficile di tenere a bada MJ e TMac. Il duello muscolare tra Shaq e Howard sotto canestro è stato vinto da shaq. Grande lavoro in difesa di Pippen che è riuscito a limitare MJ altrimenti erano cavoli...

- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
come mai oggi così a rilento con le partite??

You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
BomberDede ha scritto: come mai oggi così a rilento con le partite??![]()
veramente ho simulato anche 2 partite della 11 giornata . Il problema è che molti ormai non mandano proprio piu i minuti e quindi devo aspettare le 8 per regolamento per poter simulare. :gazza:
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
e vinta ancher questa!!!
e tenuto Jordan a 12 punti!
ora sono curioso di vedere se riuscirò ad arrivare al primo posto con verza e gift dopo 2 sconfitte consecutive all'inizio
e come al solito super wilt!!!
MVP di metà stagione
e tenuto Jordan a 12 punti!
ora sono curioso di vedere se riuscirò ad arrivare al primo posto con verza e gift dopo 2 sconfitte consecutive all'inizio

e come al solito super wilt!!!
MVP di metà stagione
- Jack12
- Rookie
Perchè manca la mia partita con Mbenga della nona giornata?!? Comunque complimenti a the Gift per il suo gran lavoro...

Confermo i minutaggi per la prossima!!!

Finchè c'è erba c'è speranza

Jack12 ha scritto: Perchè manca la mia partita con Mbenga della nona giornata?!? Comunque complimenti a the Gift per il suo gran lavoro...![]()
No amico scusa la tua partita l'ho simulata e tutto mi sono solo scordato di aggiornare classifica e inserire il risultato in calendario. Sorry

Comunque dopo 10 Giornate possiamo dire le nostre impressioni che ve ne pare ? Vi piace ? Vi diverte ? ecc...
Allora dopo 10 giornate abbiamo Verza91 e Gift in testa alla classifica inseguiti da Bomber che dopo uno 0-2 iniziale ha piazzato un 7-1 da paura. In coda ci sono McGrady, Dj Mbenga!!! e Jack12 tutti con un record di 3-7 che comunque non compromette la loro lotta per l'ottavo posto o anche piu su visto che l'ottavo è ad una partita di distanza ossia 4-6. La lotta per l'mvp è dominata da Wilt con 8 MVP in 10 Gare (

L'impressione è che tutto si deciderà alle ultime giornate sia la lotta per un posto nei playoff sia per la testa della classifica.Â
Bene Cosi . A voi la parola