C'era una volta il Cinema
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Re: C'era una volta il Cinema
Beh da non protagonista anche Limitless é un film più che dignitoso per De Niro.
Sul resto sono più che d'accordo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul resto sono più che d'accordo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Di De Niro recentemente ho apprezzato questo short film
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hqLFq7WOO0g[/youtube]
E basta.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hqLFq7WOO0g[/youtube]
E basta.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Mancava da un po' la discussione sulla caduta di De Niro :-)
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Visto ieri Veloce come il vento, trama quasi banale, ma ottime riprese delle gare.
Se uno è appassionato di corse lo consiglio.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Se uno è appassionato di corse lo consiglio.
Hope is a lying bitch
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
E se uno non è appassionato?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: C'era una volta il Cinema
Togli il 50% del film.SafeBet ha scritto:E se uno non è appassionato?
Ti rimane una trama che é facile indovinare e una buona recitazione.
Hope is a lying bitch
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
Concordo, non è male. Il personaggio di Accorsi è indovinato e simpatico (anche se lui ha sempre l'aria di quello che sta recitando). La trama non brilla per originalità, ok, ma se non altro è la dimostrazione che il cinema italiano sta cercando nuove strade e nuove storie da raccontare. E poi è il secondo film italiano in pochi mesi (dopo Suburra) in cui c'è un inseguimento automobilistico in centro città. Già questo è un buon segno.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3698
- 3828
Bluto Blutarsky ha scritto:Concordo, non è male. Il personaggio di Accorsi è indovinato e simpatico (anche se lui ha sempre l'aria di quello che sta recitando). La trama non brilla per originalità, ok, ma se non altro è la dimostrazione che il cinema italiano sta cercando nuove strade e nuove storie da raccontare. E poi è il secondo film italiano in pochi mesi (dopo Suburra) in cui c'è un inseguimento automobilistico in centro città. Già questo è un buon segno.
Al grassetto è partito in automatico il post nostalgico

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a_9BfEXbBsc[/youtube]
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
Appunto
Da qualche parte Maurizio Merli e Fernando Di Leo stanno sorridendo soddisfatti

Da qualche parte Maurizio Merli e Fernando Di Leo stanno sorridendo soddisfatti
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Finalmente anche io ho visto Spectre.
Ricordo che i giudizi erano un po' altalenanti, e posso anche capire perchè ora che l'ho visto. Però cavolo, anche con una storia non proprio avvincente, sono rimasto ben incollato allo schermo grazie alle locations. Le parti d'azione erano piacevoli e competenti, ma quello che gli dava davvero una marcia un più era la fotografia che faceva da sfondo a queste scene. Tanta roba.
Detto ciò, non è che le storie di Bond mi abbiano mai preso più di tanto, quindi in questo senso non vedo una differenza gigantesca rispetto ai suoi predecessori più apprezzati, però si, la trama non mi ha certo preso.
Ma pazienza, a volte ci si può divertire anche così.
Ricordo che i giudizi erano un po' altalenanti, e posso anche capire perchè ora che l'ho visto. Però cavolo, anche con una storia non proprio avvincente, sono rimasto ben incollato allo schermo grazie alle locations. Le parti d'azione erano piacevoli e competenti, ma quello che gli dava davvero una marcia un più era la fotografia che faceva da sfondo a queste scene. Tanta roba.
Detto ciò, non è che le storie di Bond mi abbiano mai preso più di tanto, quindi in questo senso non vedo una differenza gigantesca rispetto ai suoi predecessori più apprezzati, però si, la trama non mi ha certo preso.

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Jamal Crawford ha scritto:Finalmente anche io ho visto Spectre.
pur non essendo fan della saga, il Bond in versione Craig non mi era mai dispiaciuto... ma i punti a favore del film (su cui concordo), non sopperiscono ad una trama davvero mediocre.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
[youtube]https://youtu.be/cipOTUO0CmU[/youtube]
Per la gioia mia e di franci.
Questa volta Refn avrà fatto almeno 20 righe di sceneggiatura?
Per la gioia mia e di franci.

Questa volta Refn avrà fatto almeno 20 righe di sceneggiatura?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
senza andare a riprendere altri commenti, ieri ho visto batman vs superman e non dico che mi abbia fatto cagare ma non mi è piaciuto per niente. slegatissimo, specie all'inizio si salta di palo in frasca, il cambio repentino di atteggiamento tra batman e superman è roba da gli occhi del cuore.
per quanto mi riguarda, il confronto non solo con gli avengers ma chiaramente anche con i batman di nolan è a dir poco impietoso.
per quanto mi riguarda, il confronto non solo con gli avengers ma chiaramente anche con i batman di nolan è a dir poco impietoso.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
dovrei aprire una nuova rubrica: 'film che guardi solo perché li consigliano su playit'.
dopo un paio d'anni dalla terribile trappola di 'Solo Dio perdona', ancora fiducia a Francilive, capace di regalare grandi perle e agghiaccianti bastonate. praticamente il Cassano del topic.
mi sono buttato su La Isla Minima, da lui definito "capolavoro" senza mezzi termini.
forse non è un capolavoro, sicuramente un buonissimo thriller. tensione, fotografia azzeccata, ambientazione originale. da vedere.
Franci:
mi ha fatto venire in mente True Detective, non so perché.

dopo un paio d'anni dalla terribile trappola di 'Solo Dio perdona', ancora fiducia a Francilive, capace di regalare grandi perle e agghiaccianti bastonate. praticamente il Cassano del topic.
mi sono buttato su La Isla Minima, da lui definito "capolavoro" senza mezzi termini.
forse non è un capolavoro, sicuramente un buonissimo thriller. tensione, fotografia azzeccata, ambientazione originale. da vedere.
Franci:

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
BruceSmith ha scritto:dovrei aprire una nuova rubrica: 'film che guardi solo perché li consigliano su playit'.![]()
Franci: