Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Bada92 » 08/09/2019, 12:28

LittleBull ha scritto: 07/09/2019, 22:01Oramai è bruciato!!! La domanda è chi lo prenderà??? 

Cit. :forza:

vedrai ora quanto è bruciato

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 08/09/2019, 14:08

non lo nomino per non sporcare questo topic con il suo nome immondo.
Gli auguro solo di campare 200 anni, ma con la dissenteria perenne.
Buffone con il casco.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 08/09/2019, 18:11

PLATOON ha scritto: 07/09/2019, 19:54Tentativo fallito miseramente.......
Si sperava di sfruttare il talento contenendo le bizze ma è completamente andato mi sà........
Va bene le bizzarrie ma quest'estate è stato un crescendo francamente ridicolo.........
Si spera almeno che riescano a salvare i soldi, il suo agente già dice che vuole andare in tribunale.....
Nella gestione del suo caso mi è sembrato bene Mayock intransigente e sempre agendo regolamento alla mano anche nella scelta delle sanzioni da dare per non trovarsi col culo scoperto a livello economico (almeno così ho letto)....molto meno Gruden troppo accomodante......si era la star ma ha fatto di tutto forse credendo, e in questo per me Gruden è stato troppo accomodante fino alla fine, che comunque dato il suo status gli avrebbero passato tutto.
Curioso ora di vedere se
1) Cercheranno di prendere qualche altro wr (non sò chi sia disponibile) oppure si arrangiano con quelli che hanno
2) Abbiano già pianificato di sviluppare un gam plan alternativo visto l'andazzo che aveva preso la cosa. Credo e spero di sì.

Edit
Il mio pensare sempre positivo mi ha portato a credere che:
- Si è congelato i piedi.....vabbè testa di cazzo ma si può soprassedere
- La telenovola del casco con la Lega.....vabbè quest'estate facciamo il pieno di cazzate ma poi alla week 1 si riprende a giocare e si finisce
- Postare qualsiasi stronzata sui social, tentare di menare il GM o insultarlo, registrare le telefonate con il tuo allenatore e metterle su You Tube mi fà pensare che ormai sia andato completamente con la testa e quello che fà in campo sia ormai relativo.

Rispetto a questo post scritto ieri a caldo mi devo leggermente correggere.......
Non c'era nessuna speranza di sfruttare il talento contenendo le bizze
Semplicemente perché quello (snake dice bene farne il nome infangherebbe il topic e sarebbe un insulto al verbo Brown che ha vestito il silver&blake) fin dall'inizio voglia di giocare ne aveva zero. Siamo stati semplicemente il cavallo di troia per mollare gli Steelers ed andare dove voleva andare da un annetto a questa parte. Anche il video messo su youtube con la "moderata" reazione all'avviso di essere libero fà capire che voglia aveva di giocare ad Oakland.......................................
Avesse firmato già oggi forse la penserei diversamente, il fatto di aver rifirmato giusto qualche ora dopo essersi liberato puzza lontano km che sottobanco già c'era qualcosa.....

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 08/09/2019, 18:20

Da tifoso non patriots e non Raiders posso solo dirvi che avete la mia massima simpatia e solidarietà.
Alla vostra dirigenza è toccato sorbirsi un individuo davvero repellente e sfibrante in tutte le sue uscite. Certo avete corso un bel rischio, e lo avete pagato secondo me molto molto caro. Più in termini morali, viste le battute che si sono sprecate nei confronti di una dirigenza definita di "idioti" capaci ancora di credere in lui e di farlo redimere.

L'innominato (vi rispetto in questo), ha fatto il suo porco comodo nella maniera peggiore. Non approfondisco oltre la questione, che ho già affrontato nel topic della sua nuova casa. Potete leggere in caso come la penso nel dettaglio.

Massima solidarietà. Non sarete forse la dirigenza più in gamba della storia della NFL, ma il modo in cui siete stati trattati è veramente vergognoso. Difficilmente ho provato tanta antipatia per un giocatore. Per ripescare un personaggio peggiore posso andare solo indietro nel tempo e visualizzare Aaron Hernandez.

Consolatevi che non gli avete dato un centesimo. E' pochissimo lo so, ma meglio di niente.

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 08/09/2019, 19:06

Strembald ha scritto: 08/09/2019, 18:20Da tifoso non patriots e non Raiders posso solo dirvi che avete la mia massima simpatia e solidarietà.
Alla vostra dirigenza è toccato sorbirsi un individuo davvero repellente e sfibrante in tutte le sue uscite. Certo avete corso un bel rischio, e lo avete pagato secondo me molto molto caro. Più in termini morali, viste le battute che si sono sprecate nei confronti di una dirigenza definita di "idioti" capaci ancora di credere in lui e di farlo redimere.

L'innominato (vi rispetto in questo), ha fatto il suo porco comodo nella maniera peggiore. Non approfondisco oltre la questione, che ho già affrontato nel topic della sua nuova casa. Potete leggere in caso come la penso nel dettaglio.

Massima solidarietà. Non sarete forse la dirigenza più in gamba della storia della NFL, ma il modo in cui siete stati trattati è veramente vergognoso. Difficilmente ho provato tanta antipatia per un giocatore. Per ripescare un personaggio peggiore posso andare solo indietro nel tempo e visualizzare Aaron Hernandez.

Consolatevi che non gli avete dato un centesimo. E' pochissimo lo so, ma meglio di niente.

I soldi forse sono risparmiati...la beffa sono le scelte sprecate......non altissime, la terza insomma, ma letteralmente bruciate.......
Vediamo ora se il suo rimane un caso isolato....oppure sarà il trucco che verrà usato da qui in poi anche da altri per liberarsi ed andare dove più gli piace, un pò stile nba con l'aggregazione delle stelle....
Un'arma la nostra dirigenza l'aveva....farlo giocare week by week e se non voleva metterlo in injured reserve (mi sembra che qualche prospettiva di questo tipo sia uscita), ma il problema sarebbe stato:
- Un fantasma ingombrante da portarsi dietro per tutta la stagione che avrebbe continuato a fare teatro ed è l'ultima cosa che ci manca ad una squadra in ricostruzione;
-Non dare troppo l'impressione al mondo giocatori Nfl di essere una franchigia che và subito al muro contro muro visto che nel futuro ci sarà bisogno di attrarre altre stelle tramite FA
Forse ci sarebbero state anche altre problematiche che al momento non mi vengono

P.s.: da molti "quello" viene accomunato a Moss. Situazioni molto diverse. Moss, con tutto il suo caratterino, non si comportò mai in questo modo. Giocò, in una squadra scarsa, i risultati non arrivarono e si decise di separarsi in maniera chiara. Ma si comportò in modo sostanzialmente correttodurante il suo periodo ad Oakland, tenendo presente che personaggio era. Molto molto diverso....
Da nostalgico dei vecchi tempi che furono sarei stato curioso di vedere come lo avrebbe gestito questo caso LaMummia........un paio di idee le tengo :biggrin: :biggrin: sicuro non lo avrebbe tagliato così.........

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 09/09/2019, 16:35

Io non so se è stata una manovra architettata da tempo o solo da qualche settimana, poco mi importa a questo punto.
Credo però che non fosse il giocatore giusto per fare crescere i molti giovani che abbiamo a roster.
Spero nell'esplosione di 3&Renfrow e di Jacobs (di cui si è parlato molto poco .... speriamo sia un bel segno).
Poi magari potremmo cercare un rinforzo per il reparto WR (D. Baldwin si è ritirato??)
Comunqu godiamoci la prima stagionale!!!!!!

Go Raiders Go

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 09/09/2019, 19:19

Angus Azaghal ha scritto: 09/09/2019, 16:35Io non so se è stata una manovra architettata da tempo o solo da qualche settimana, poco mi importa a questo punto.
Credo però che non fosse il giocatore giusto per fare crescere i molti giovani che abbiamo a roster.
Spero nell'esplosione di 3&Renfrow e di Jacobs (di cui si è parlato molto poco .... speriamo sia un bel segno).
Poi magari potremmo cercare un rinforzo per il reparto WR (D. Baldwin si è ritirato??)

Go Raiders Go

Angus però se permetti...........
Un grosso buco lo avevamo nella posizione wr e si è preso il meglio come talento nella posizione disponibile in FA.
Trovo sterile il discorso non era il tipo adatto per far crescere i giovani. Ma quello mica dovevamo uscire a cena con i rookie, di cui non c'è ne sono nel reparto wr a parte Renfrow. In una squadra di una sessantina di giocatori per altro.
Anche Crabtree non era un santo ma nella breve rinascita con Del Rio è stato, in campo, un esempio (tranne ultimo anno dai.....) ed ha pagato dividendi. Ricordo nell'era della prima ricostruzione Gruden/Gannon si prese Andrè Rison che non era uno stinco di santo ma in campo fu un professionista, giocò e diede risultati.
Anche tornando indietro negli anni recenti.....Owens già con i 49ers era un rompiballe ma quando ha firmato per gli Eagles in campo ha giocato e contribuito ad arrivare al SB, OBJ anche fuori campo discutibile ma in campo gioca e rende, DeSean Jackson idem...tutta gente che è stata tradata o FA ed è andata in altre squadre......................e ci ha giocato bene o meno bene. Tutta gente con ego e personalità ingombrantissime, per le quali accetti il rischio di dover maneggiare personalità bizzarre.
L'innominato ha fatto una cosa che non si era mai vista dai...........lui scientemente ha firmato con noi essendo consapevole di non mettere mai piede in campo......

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/09/2019, 19:55

Neanche 3 ore eh, non riesci manco a firmare per l’acquisto di una macchina in 3 ore , figuriamoci a trattare un contatto da 15 milioni di dollari..chi non crede fosse già tutto deciso è assolutamente nel proprio mondo di Memole.

Che poi giusto perché non sei eleggibile per giocare , tutta sta fretta di firmare ?? Nessuna perché fretta non c’era appunto , era già tutto deciso perché se voleva davvero far vedere che era interessato al suo salario poteva aspettare se arrivava n’altra franchise con un contatto identico a quello di Julio ( e sono sicuro che con un paio di giorni di pazienza , dopo i risultati anche di week 1 , sarebbe arrivato ) . 3 ore , con creazioni di video connessi, ripeto , non hai manco il tempo di firmare il contratto di una macchina con così poco tempo .

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 09/09/2019, 20:38

PLATOON ha scritto: 09/09/2019, 19:19
Angus Azaghal ha scritto: 09/09/2019, 16:35Io non so se è stata una manovra architettata da tempo o solo da qualche settimana, poco mi importa a questo punto.

Go Raiders Go

Angus però se permetti...........
Un grosso buco lo avevamo nella posizione wr e si è preso il meglio come talento nella posizione disponibile in FA.
Trovo sterile il discorso non era il tipo adatto per far crescere i giovani. Ma quello mica dovevamo uscire a cena con i rookie, di cui non c'è ne sono nel reparto wr a parte Renfrow. In una squadra di una sessantina di giocatori per altro.
Anche Crabtree non era un santo ma nella breve rinascita con Del Rio è stato, in campo, un esempio (tranne ultimo anno dai.....) ed ha pagato dividendi. Ricordo nell'era della prima ricostruzione Gruden/Gannon si prese Andrè Rison che non era uno stinco di santo ma in campo fu un professionista, giocò e diede risultati.
Anche tornando indietro negli anni recenti.....Owens già con i 49ers era un rompiballe ma quando ha firmato per gli Eagles in campo ha giocato e contribuito ad arrivare al SB, OBJ anche fuori campo discutibile ma in campo gioca e rende, DeSean Jackson idem...tutta gente che è stata tradata o FA ed è andata in altre squadre......................e ci ha giocato bene o meno bene. Tutta gente con ego e personalità ingombrantissime, per le quali accetti il rischio di dover maneggiare personalità bizzarre.
L'innominato ha fatto una cosa che non si era mai vista dai...........lui scientemente ha firmato con noi essendo consapevole di non mettere mai piede in campo......  

Non era FA, hai tradato per averlo, un terzo e un quinto giro, prezzo sicuramente basso per uno dei migliori WR della lega, ma c'è anche una ragione se lo hai pagato così poco..  alla fine sapevi che ti portavi in casa una testa di cazzo di livelli astronomici e che quello che ha fatto a Pit. ovvero forzare la mano per andarsene, poteva benissimo rifarlo da noi.. francamente però non pensavo che lo avrebbe fatto così presto.

A me personalmente quello che ha fortemente deluso è stato l'atteggiamento di Gruden in tutta questa vicenda, sempre troppo accondiscendete e permissivo verso A. Clown.. Se ti porti in casa un cazzaro del genere, che è comunque un grosso rischio, poi devi dimostrare di saperlo gestire e di certo a Gruden il carisma non mancava per poter tener testa a gente di questo tipo.
Ed invece nulla, gliele hanno passate tutte per poi decidere di giocare al poliziotto buono e cattivo, con Mayock nelle vesti di quest'ultimo e Gruden che non prendeva posizione, almeno pubblicamente. Il problema è che quello con il contratto a 100 banane e con l'ultima parola su tutto era il "poliziotto buono" e soprattutto su una questione del genere dovevi farti sentire molto, molto prima e dettagli gli ordini sul muso, se non altro per rispetto del resto della squadra e della struttura tutta!
Alla fine si è deciso di togliergli il garantito quando hanno capito che la squadra non lo voleva più nello spogliatoio..

Si è preso un grosso rischio, l'ennesimo, e ha miseramente fallito, indipendentemente dal piano subdolo orchestrato alle nostre spalle.. 
Spero se non altro che sia servito da lezione e che la prossima volta si stia lontano da determinati soggetti se non si ha la struttura societaria e la squadra per poterli gestire.

Quanto al Clown, che dire, avrà ottenuto quello che voleva, lui e il suo agente ( a proposito, quando il suo agente si presenterà in sede per parlare dei suoi assistiti, io se fossi in Mayock lo ingrugnerei in un angolo.. e dico Mayock perché è l'unico che ha dimostrato i coglioni di fare quello che andava fatto, anche se in ritardo ), ora sei nella squadra che ti darà più possibilità di vincere ma a che prezzo? Hai 31 anni, con una carriera da hof e la sporchi in un modo così indegno..
Un persona con un minimo di testa e di morale ci pensa.. come verrò ricordato, che esempio do ai miei figli..
Poi guardi cosa posta sui social e capisci che queste non potranno mai essere sue preoccupazioni.
Per me un poverino a prescindere.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2019, 21:03

The Answer Palermitano ha scritto: 09/09/2019, 19:55 Neanche 3 ore eh, non riesci manco a firmare per l’acquisto di una macchina in 3 ore , figuriamoci a trattare un contatto da 15 milioni di dollari..chi non crede fosse già tutto deciso è assolutamente nel proprio mondo di Memole.

Che poi giusto perché non sei eleggibile per giocare , tutta sta fretta di firmare ?? Nessuna perché fretta non c’era appunto , era già tutto deciso perché se voleva davvero far vedere che era interessato al suo salario poteva aspettare se arrivava n’altra franchise con un contatto identico a quello di Julio ( e sono sicuro che con un paio di giorni di pazienza , dopo i risultati anche di week 1 , sarebbe arrivato ) . 3 ore , con creazioni di video connessi, ripeto , non hai manco il tempo di firmare il contratto di una macchina con così poco tempo .
Visto che sei chiaramente un esperto di contratti e salary cap, mi dici che squadre avrebbero potuto dargli i soldi di Julio?

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 09/09/2019, 21:04

Fantaman ha scritto: 09/09/2019, 20:38
PLATOON ha scritto: 09/09/2019, 19:19 Angus però se permetti...........

Non era FA, hai tradato per averlo, un terzo e un quinto giro, prezzo sicuramente basso per uno dei migliori WR della lega, ma c'è anche una ragione se lo hai pagato così poco..  alla fine sapevi che ti portavi in casa una testa di cazzo di livelli astronomici e che quello che ha fatto a Pit. ovvero forzare la mano per andarsene, poteva benissimo rifarlo da noi.. francamente però non pensavo che lo avrebbe fatto così presto.

A me personalmente quello che ha fortemente deluso è stato l'atteggiamento di Gruden in tutta questa vicenda, sempre troppo accondiscendete e permissivo verso A. Clown.. Se ti porti in casa un cazzaro del genere, che è comunque un grosso rischio, poi devi dimostrare di saperlo gestire e di certo a Gruden il carisma non mancava per poter tener testa a gente di questo tipo.
Ed invece nulla, gliele hanno passate tutte per poi decidere di giocare al poliziotto buono e cattivo, con Mayock nelle vesti di quest'ultimo e Gruden che non prendeva posizione, almeno pubblicamente. Il problema è che quello con il contratto a 100 banane e con l'ultima parola su tutto era il "poliziotto buono" e soprattutto su una questione del genere dovevi farti sentire molto, molto prima e dettagli gli ordini sul muso, se non altro per rispetto del resto della squadra e della struttura tutta!
Alla fine si è deciso di togliergli il garantito quando hanno capito che la squadra non lo voleva più nello spogliatoio..

Si è preso un grosso rischio, l'ennesimo, e ha miseramente fallito, indipendentemente dal piano subdolo orchestrato alle nostre spalle.. 
Spero se non altro che sia servito da lezione e che la prossima volta si stia lontano da determinati soggetti se non si ha la struttura societaria e la squadra per poterli gestire.

Quanto al Clown, che dire, avrà ottenuto quello che voleva, lui e il suo agente ( a proposito, quando il suo agente si presenterà in sede per parlare dei suoi assistiti, io se fossi in Mayock lo ingrugnerei in un angolo.. e dico Mayock perché è l'unico che ha dimostrato i coglioni di fare quello che andava fatto, anche se in ritardo ), ora sei nella squadra che ti darà più possibilità di vincere ma a che prezzo? Hai 31 anni, con una carriera da hof e la sporchi in un modo così indegno..
Un persona con un minimo di testa e di morale ci pensa.. come verrò ricordato, che esempio do ai miei figli..
Poi guardi cosa posta sui social e capisci che queste non potranno mai essere sue preoccupazioni.
Per me un poverino a prescindere.  

Vero ho sbagliato a scrivere Fa e non ttrade anche se sò benissimo quanto avevamo speso per averlo avendo scritto in un posto precedente chiedo venia...... :biggrin: :biggrin:
Che Gruden sia stato troppo accomodante Fanta l'ho scritto anche io ci mancherebbe.........per questo avevo scritto ironicamente chissà la mummia come avrebbe reagito....credo non come Gruden visto 
Il problema è che nella Nfl teste calde, dive, giocatori con ego smisurati se ne trovano tanti.........fino ad oggi queste sceneggiate sono state fini a sè stessi e sono rimaste limitate appunto ad un'esibizione della propria personalità e dei propri vizi che mai hanno impedito però di mettersi un casco e scendere la domenica a giocare (più o meno bene questo è un altro paio di maniche) con la squadra per la quali avevi firmato.....
Potevi poi dimostrarti un bidone, un sopravvalutato, uno che pensava solo ai soldi, uno che rendeva meno di quanto ci si aspettasse tipo Randy Moss ma scendevi in campo, potevi essere uno come DeAngelo Hall che mollava dopo sei partite avendo capito in campo che non era la squadra per lui...
Il Clown ha aperto una strada nuova e fino ad ora inesplorata...@The answer palermitano ha detto benissimo, in tre/quattro ore ha trovato e firmato con una nuova squadra, credo sia quasi materialmente impossibile farlo se già prima non ti sei abboccato con qualcuno.
Siamo stati fessi? Sì...... si doveva capire subito che non erano bizze fini a sè stesse (ma sfido chiunque ad averlo capito prima eh......)
Abbiamo fatto da cavia per un nuovo tipo di strategia di un giocatore per andare dove voleva? Per me sì, che Brown non avesse la benchè minima intenzione di giocare neanche un secondo con noi e che tutte le sue manfrine siano state pianificate (anche il fatto che si sia rivolto a degli esperti dei social per vedere come pubblicare i video sui instragram, la telefonata pubblica, ecc) credo sia mormai indiscutibile con il senno di poi.....
Credo sicuramente che l'anno prossimo tutte le squadre, non solo noi,  ci andranno molte più caute nel cercare trade per giocatori simili all'infame.
Trovo positivo, almeno questo......, che la squadra come dici tu ad un certo punto abbia fatto capire alla società che lo sfanculamento era gradito, a volte ci si nasconde dietro eh siamo professionisti ecc.........credo che all'ennesima sparata sia stato chiaro a loro in primis che non si era davanti ai capricci di una DIVA ma ad uno che ti stava usando...ed abbiano pensato andiamo avanti da soli con i nostri limiti e difetti

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/09/2019, 21:12

Wolviesix ha scritto: 09/09/2019, 21:03
The Answer Palermitano ha scritto: 09/09/2019, 19:55 Neanche 3 ore eh, non riesci manco a firmare per l’acquisto di una macchina in 3 ore , figuriamoci a trattare un contatto da 15 milioni di dollari..chi non crede fosse già tutto deciso è assolutamente nel proprio mondo di Memole.

Visto che sei chiaramente un esperto di contratti e salary cap, mi dici che squadre avrebbero potuto dargli i soldi di Julio?

Io ne vedo di squadre con cap space ed allo stesso tempo ogni giorno milioni di general manager ci dimostrano come il cap sia modificabile a loro piacimento ..per intenderci i Pats non avevano mica tutto sto cap libero ..
Nfl Salary cap situation

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2019, 21:18

Comunque non mi hai risposto.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/09/2019, 21:20

Wolviesix ha scritto: 09/09/2019, 21:18 Comunque non mi hai risposto.

Credo a questo punto la tua domanda non fosse chiara . A livello di salario ci sono 20 squadre che potevano permetterselo, che sono forti tanto quanti i Patriots ma che a differenza dei Patriots non fanno giochetti con agenti e giocatori.
Le altre che “volevano “ prenderlo non lo sapremo mai perché una trattativa non è mai esistita con nessuno, we are una farsa .

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 09/09/2019, 22:05

The Answer Palermitano ha scritto: 09/09/2019, 21:20A livello di salario ci sono 20 squadre che potevano permetterselo, che sono forti tanto quanti i Patriots

:penso: :penso: :penso:
Sei sicuro zi'? Io non mi sogno certo di guardare i cap delle squadre (ci capisco poco e non ho tanta voglia) e ammettiamo che 20 squadre con cap a sufficienza ce ne fossero, ma sei sicuro che 20 squadre sono a livello dei patriots? Se ne vedo 5 è proprio grasso che cola eh...(sempre secondo me)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”