Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
joesox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 28/09/2008, 12:00

Angels arrugginiti.  :gazza:

mariopass

Messaggio da mariopass » 28/09/2008, 12:05

rene144 ha scritto: Se Lackey e Santana ripetessero l'ultima partenza che hanno avuto a testa...  :naughty:
a proposito di Lackey: "Scouting Report:
Angels: Lackey allowed a career-worst 10 runs over 2 2/3 innings against the Rangers on Friday in what was supposed to be a final tuneup before his Game 1 start against the Red Sox on Wednesday. But it wasn't indicative of the way the big right-hander has been throwing this season and was just a bad start in an otherwise meaningless game. Lackey, who is 3-6 with a 5.54 ERA against Boston in his career, appeared to turn it around against the Red Sox this season. He went 2-0 with a 2.81 ERA against Boston and carried a no-hitter into the ninth inning at Fenway Park on July 29. It will be interesting to see what version of Lackey shows up on Wednesday at Angel Stadium"

mariopass

Messaggio da mariopass » 28/09/2008, 12:24

ho letto l'articolo sulle condizioni fisiche di Lowell e Drew (http://boston.redsox.mlb.com/news/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... p&c_id=bos). insomma mentre per drew la cosa non sembra preoccupare: "In a way, the Lowell matter is more pressing because the Red Sox have been playing on without Drew for weeks. Boston also has more depth in the outfield, particularly from a defensive standpoint, with Coco Crisp and Mark Kotsay available when Drew isn't." Per Lowell  sembrano esserci più perplessità per un suo recupero nell'immediato. Vista la catena di infortuni durante tutta la stagione, inizio a chiedermi cosa possa averli generati. non può essere solo un caso se uno dopo l'altro sono passati in infermeria...

Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggio da Shinryu » 28/09/2008, 20:06

mah, era più o meno prevedibile, di lowell ha già detto rené, drew è sempre stato a rischio...meglio lui di lowell però arrivati a questo punto.

tampa perde...vabbè che a giochi fatti non conta niente, ma un pensierino alla division ce lo si poteva fare...vabbè, chi se ne frega. vedremo la settimana prossima i veri valori in gioco.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 29/09/2008, 1:08

io mi aspettavo un crollo più netto dei rays, non è successo e noi non abbiamo saputo vincere nelle ultime 2 serie decisive contro di loro
ormai non è più tempo di piangere sul latte versato, è tempo di playoff  :metal:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 29/09/2008, 5:03

Vinta l'ultima con un walkoff di Van Every.

Brutta notizia: Beckett è infortunato al muscolo obliquo (l'hanno appena detto su Baseball Tonight). Potrebbe partire in gara 3, ma è anche possibile che vada al suo posto Wakefield. E' quasi certo che in gara 1 andrà Jon Lester, con Matsuzaka nella seconda.
Colpo terribile.

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 29/09/2008, 5:23

rene144 ha scritto: Vinta l'ultima con un walkoff di Van Every.

Brutta notizia: Beckett è infortunato al muscolo obliquo (l'hanno appena detto su Baseball Tonight). Potrebbe partire in gara 3, ma è anche possibile che vada al suo posto Wakefield. E' quasi certo che in gara 1 andrà Jon Lester, con Matsuzaka nella seconda.
Colpo terribile.

Che tegola!..... questa non ci voleva prorpio, speriamo che sia meno grave di quanto annunciato (pretattica?) altrimenti le velleita di WS vengono ridimenzionate di perecchio.

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 29/09/2008, 8:02

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 29/09/2008, 8:38

ma che sfiga
sto porcheggiando da mezz'ora

VAI GALLO!

mariopass

Messaggio da mariopass » 29/09/2008, 8:52

rene144 ha scritto: Vinta l'ultima con un walkoff di Van Every.

Colpo terribile.
giusto x continuare la striscia di infortuni avuti quest'anno. ma che c..... :censored:

joesox

Messaggio da joesox » 29/09/2008, 12:22

Lester è fortissimo.

mariopass

Messaggio da mariopass » 29/09/2008, 12:35

i red sox sono fortissimi  :metal:

Jason Fly
Rookie
Rookie

Messaggio da Jason Fly » 29/09/2008, 13:45

Lester vs Lackey in gara-1... Sarò pazzo, ma vedo comunque i Sox favoriti. Jon è fortissimo, come dice Joe, e Lackey non è nuovo a partite orribili. Almeno una a LA credo la si possa portare a casa, e gara-1 mi pare quella più indicata. Ho grandissima fiducia anche di Dice-K, solo che lui tende sempre a durare meno di 7 innings, quindi espone il bullpen anche quando non subisce punti. A livello di pen siamo lì, loro hanno K-Rod però. Che è sopravvalutato e di certo non è il miglior rilievo in MLB. Tra lui e Paps, vado col secondo tutta la vita... Al completo i Sox sarebbero più forti, così invece c'è molto più equilibrio.

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 29/09/2008, 13:48

Loro hanno anche Arredondo e Shields.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Jason Fly
Rookie
Rookie

Messaggio da Jason Fly » 29/09/2008, 14:08

Noi Okie, Delcarmen e Masterson  :metal: Vabbè, c'è anche Timlin dirai tu, ma spero non debba lanciare MAI...

Bloccato

Torna a “Forum History”