Boston Red Sox
Re: Boston Red Sox
a proposito di Lackey: "Scouting Report:rene144 ha scritto: Se Lackey e Santana ripetessero l'ultima partenza che hanno avuto a testa...Â
Angels: Lackey allowed a career-worst 10 runs over 2 2/3 innings against the Rangers on Friday in what was supposed to be a final tuneup before his Game 1 start against the Red Sox on Wednesday. But it wasn't indicative of the way the big right-hander has been throwing this season and was just a bad start in an otherwise meaningless game. Lackey, who is 3-6 with a 5.54 ERA against Boston in his career, appeared to turn it around against the Red Sox this season. He went 2-0 with a 2.81 ERA against Boston and carried a no-hitter into the ninth inning at Fenway Park on July 29. It will be interesting to see what version of Lackey shows up on Wednesday at Angel Stadium"
ho letto l'articolo sulle condizioni fisiche di Lowell e Drew (http://boston.redsox.mlb.com/news/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... p&c_id=bos). insomma mentre per drew la cosa non sembra preoccupare: "In a way, the Lowell matter is more pressing because the Red Sox have been playing on without Drew for weeks. Boston also has more depth in the outfield, particularly from a defensive standpoint, with Coco Crisp and Mark Kotsay available when Drew isn't." Per Lowell sembrano esserci più perplessità per un suo recupero nell'immediato. Vista la catena di infortuni durante tutta la stagione, inizio a chiedermi cosa possa averli generati. non può essere solo un caso se uno dopo l'altro sono passati in infermeria...
- Shinryu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mah, era più o meno prevedibile, di lowell ha già detto rené, drew è sempre stato a rischio...meglio lui di lowell però arrivati a questo punto.
tampa perde...vabbè che a giochi fatti non conta niente, ma un pensierino alla division ce lo si poteva fare...vabbè, chi se ne frega. vedremo la settimana prossima i veri valori in gioco.
tampa perde...vabbè che a giochi fatti non conta niente, ma un pensierino alla division ce lo si poteva fare...vabbè, chi se ne frega. vedremo la settimana prossima i veri valori in gioco.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
- Rookie
io mi aspettavo un crollo più netto dei rays, non è successo e noi non abbiamo saputo vincere nelle ultime 2 serie decisive contro di loro
ormai non è più tempo di piangere sul latte versato, è tempo di playoffÂ
ormai non è più tempo di piangere sul latte versato, è tempo di playoffÂ

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Vinta l'ultima con un walkoff di Van Every.
Brutta notizia: Beckett è infortunato al muscolo obliquo (l'hanno appena detto su Baseball Tonight). Potrebbe partire in gara 3, ma è anche possibile che vada al suo posto Wakefield. E' quasi certo che in gara 1 andrà Jon Lester, con Matsuzaka nella seconda.
Colpo terribile.
Brutta notizia: Beckett è infortunato al muscolo obliquo (l'hanno appena detto su Baseball Tonight). Potrebbe partire in gara 3, ma è anche possibile che vada al suo posto Wakefield. E' quasi certo che in gara 1 andrà Jon Lester, con Matsuzaka nella seconda.
Colpo terribile.
-
- Pro
- 38
- 1921
rene144 ha scritto: Vinta l'ultima con un walkoff di Van Every.
Colpo terribile.
Che tegola!..... questa non ci voleva prorpio, speriamo che sia meno grave di quanto annunciato (pretattica?) altrimenti le velleita di WS vengono ridimenzionate di perecchio.
-
- Rookie
:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
- Rookie
ma che sfiga
sto porcheggiando da mezz'ora
sto porcheggiando da mezz'ora
VAI GALLO!
VAI GALLO!
giusto x continuare la striscia di infortuni avuti quest'anno. ma che c..... :censored:rene144 ha scritto: Vinta l'ultima con un walkoff di Van Every.
Colpo terribile.
- Jason Fly
- Rookie
Lester vs Lackey in gara-1... Sarò pazzo, ma vedo comunque i Sox favoriti. Jon è fortissimo, come dice Joe, e Lackey non è nuovo a partite orribili. Almeno una a LA credo la si possa portare a casa, e gara-1 mi pare quella più indicata. Ho grandissima fiducia anche di Dice-K, solo che lui tende sempre a durare meno di 7 innings, quindi espone il bullpen anche quando non subisce punti. A livello di pen siamo lì, loro hanno K-Rod però. Che è sopravvalutato e di certo non è il miglior rilievo in MLB. Tra lui e Paps, vado col secondo tutta la vita... Al completo i Sox sarebbero più forti, così invece c'è molto più equilibrio.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Loro hanno anche Arredondo e Shields.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Jason Fly
- Rookie
Noi Okie, Delcarmen e MastersonÂ
Vabbè, c'è anche Timlin dirai tu, ma spero non debba lanciare MAI...