Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Not in my house » 09/03/2025, 14:12

Si ci sono anche altri difetti come le rotazioni corte ad esempio, oltre a non essere un allenatore da squadra offensiva.
Io cambierei lui.Però è un buon allenatore, rispetto agli ultimi che abbiamo avuto.

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 09/03/2025, 17:07

Not in my house ha scritto: 09/03/2025, 14:12 Si ci sono anche altri difetti come le rotazioni corte ad esempio, oltre a non essere un allenatore da squadra offensiva.
Io cambierei lui.Però è un buon allenatore, rispetto agli ultimi che abbiamo avuto.

Capisco che quest'anno c'è un problema di rotazioni, l'ho anche scritto, magari i panchinari che abbiamo sono davvero scarsi, ma ogni tanto avrebbe potuto farli giocare, soprattutto vista una classifica che al momento ci vede stabili al terzo posto.
Parlo a quando preferiva giocare con Simms e non con Hukporti...Hukporti non è un fenomeno e probabilmente non lo sarà mai...ma Simms è anche peggio, tanto vale giocare con il rookie, magari ne esce qualcosa di decente.

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 09/03/2025, 20:54

Si anche Kolek meritava minuti in più, che è un play con molta visione di gioco.
Penso che Tibs abbia delle gerarchie quasi inamovibili nell'arco della stagione. E' uno che programma sempre gli stessi cambi allo stesso minuto qualsiasi cosa succede. Uno sta giocando male? però è un titolare quindi gioca anche se fa 4 punti. Ma anche tatticamente non gli importa se gli altri giocano con due centri contemporaneamente per esempio, qualsiasi aspetto tattico dove potrebbe modificare in base al momento non lo fa. Quindi dobbiamo sperare di segnare un sacco di punti in più degli altri, anche per quelli che regaliamo.

PENNY
Pro
Pro
3690
3815

Messaggio da PENNY » 13/03/2025, 6:48

Mikal batte un colpo  :metal:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 13/03/2025, 7:00

Che partita  :drunk:

Portland squadra fighissima, spero davvero arrivino in alto in un paio di stagioni, anche se hanno un paio di scelte da fare importanti

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 20/03/2025, 7:13

Per fortuna non dobbiamo più giocare contro San Antonio

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

PENNY
Pro
Pro
3690
3815

Messaggio da PENNY » 25/03/2025, 9:45

Indiana in risalita subito dietro di noi. 
Con la situazione attuale:

Se finiamo 3° ci becchiamo Pistons ed eventualmente Celtics al secondo turno

Se finiamo 4° avremmo Bucks e poi nel caso Cavaliers

Io una preferenza ce l'avrei  :icon_paper:

Posto che sti calcoli portano una sfiga infinita, ma con Brunson out non mi stupirebbe chiudere la stagione in calando e perdere una posizione.

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 25/03/2025, 19:01

Finendo terzi avremmo una strada più semplice.
Guardando il roster penso che Anunoby si possa scambiare. Non è un 4 che protegge il ferro, è un 3 lento. Discreto in difesa, buoni tagli a canestro, mani di burro quando palleggia sotto canestro e non buonissimo tiratore dall'arco.
Bridges ha dimostrato di poterci stare in quintetto, l'abbiamo strapagato ma io lo terrei. Infallibile dalla media, veloce nel costruirsi un tiro, buono in difesa, buono da 3 anche se un po altalenante.
Hart ogni tanto non fa punti non è una guardia standard, ha energia e ci sta in quintetto. Non accetterebbe il ruolo di sesto uomo, non si prende tutti i tiri da 3 esitando, probabilmente perché non è infallibile.
Allora ci vorrebbe un buon tiratore al posto di Anunoby, che nel caso giochi 4 abbia più verticalità e protezione del ferro/rimbalzi in aiuto di Towns, che deve giocare assieme a Robinson oppure ad un AG che lo aiuti.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 28/03/2025, 17:52

senza Brunson, che parere mio non metterà piede in campo prima dei playoff, magari le ultime 2-3 per riprendere il ritmo, e mcbride il rischio di cadere alla 4 secondo me c'è

Kun
Senior
Senior
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 28/03/2025, 18:40

andreaR ha scritto: 28/03/2025, 17:52 senza Brunson, che parere mio non metterà piede in campo prima dei playoff, magari le ultime 2-3 per riprendere il ritmo, e mcbride il rischio di cadere alla 4 secondo me c'è
Che poi cadere alle 4 come diceva Penny su ti porta contro Bucks e Cavs, coi primi che saranno quasi sicuramente senza Lillard, invece dei Pistons belli carichi e dei Celtics. Blessed in disguised quasi
Once a Knick, always a Knick.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 29/03/2025, 9:41

Sweep stagionale ai Bucks che probabilmente saranno i nostri rivali se chiudiamo terzi visto che loro mi pare difficile possano salire al quinto, rimarrebbe tutto invariato in sostanza, al secondo giochiamo contro i Celtics ma sulla carta almeno avremmo un primo turno più agevole, per quanto possa essere agevole giocare contro Giannis 4-5-6 volte in dieci giorni, ma ci siamo capiti, contro i Bucks potrei anche immaginarmi una serie vinta 4-0/1 con partite poco combattute, contro i Pistons invece mi vedo già 6-7 partite tutte tirate, e per noi un primo turno "morbido" sarebbe auspicabile per poi provare a tirare su qualcosa contro i Celtics, onestamente mi aspetto pochino contro i verdi, il record stagionale contro Cavs Celtics parla chiarissimo, però fra le due ancora non credo appieno a Cleveland

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 29/03/2025, 21:37

Io aspetterei a parlare di terzo posto sicuro, non siamo in formissima e anche se 3 gare possono sembra tante di recente abbiamo perso contro San Antonio e Charlotte e non è detto che riavremo Brunson a breve, inoltre Towns sta giocando palesemente al 50% lo si vede ad ogni azione sofferente.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 02/04/2025, 9:43

Terzo posto ormai sicuro, calendario molto interessante, vediamo come ci presentiamo fra tutte e tre a queste partite, 2 vs Cavs e 1 Celtics, o viceversa non ricordo bene, ovviamente credo e spero non formeranno nulla si Brunson Towns e McBride, anzi spero cavalchino ancora i vari Wright, Shamet, Kolek per vedere se potrebbero trovare utilità anche ai playoff

Poi vabbè, ieri abbiamo firmato PJ Tucker, io lo vedevo in panchina da settimane, pensavo fosse già firmato :forza:

Penso sia abbondantemente finito però

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 02/04/2025, 20:11

PJ Tucker firmato per due anni, boh, non capisco il senso.

Stanotte a Cleveland, non mi aspetto nulla, senza Brunson e forse anche senza Towns, anche se i Cavs stanno giustamente giocando con il freno a mano tirato potremmo anche avere una partita più equilibrata dell'ultima volta.

Non so voi ma a me sembra strano che Brunson sia dato fuori ancora fino al 6 Aprile, si diceva fine marzo...speriamo bene.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 02/04/2025, 21:13

considerando che Randle anno scorso doveva tornare dopo due settimane e non è più tornato...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”