Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/03/2022, 10:35

Pare che Kessie abbia firmato col Barca
Anche se quest'anno non è stato certo all'altezza di quello precedente, tra lui, l'ex portiere, il turco e Romagnoli, Kessie è l'addio più pesante a mio parere.

Pur essendo molto fiducioso su Pobega ed Adli.
In questi giorni sta emergendo un interesse per Coulibaly del Monaco, qualche settimana fa si parlava di Bondo, entrambi parametri zero.

Mi auguro che Franck parli in spogliatoio e dia tutto x queste ultime 9 gare

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 15/03/2022, 12:06

Milan capolista solitario da meno di 24 ore e spuntano gli articoli di Leao al Psg e Kessie che firma...stampa italiana meravigliosa come sempre

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 15/03/2022, 13:01

Mi spiace per Kessiè.
Non perdiamo solo un grande centrocampista.
Perdiamo soprattutto un grande uomo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/03/2022, 17:49

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 15/03/2022, 18:02

lele_warriors ha scritto: 15/03/2022, 17:49

Viste le cifre di cui si parla credo che gli si stato offerto un contratto simil Theo sui 4/4.5. Credo che il problema principale fossero le commissioni con l'agente. 

In bocca al lupo Presidente, ora finiamo bene queste 9 partite. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 15/03/2022, 19:50

Si sono accordati sulla (sua) parola...auguri :biggrin:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/03/2022, 10:50

albizup ha scritto: 15/03/2022, 18:02
lele_warriors ha scritto: 15/03/2022, 17:49

Viste le cifre di cui si parla credo che gli si stato offerto un contratto simil Theo sui 4/4.5. Credo che il problema principale fossero le commissioni con l'agente. 

In bocca al lupo Presidente, ora finiamo bene queste 9 partite. 

Con Kessie si chiude l'ultimo atto del "passiamo alle cose formali", si parla di una stecca di 10 mln per il procuratore; normalmente quando entra una nuova dirigenza si cerca di far piazza pulita rispetto alle decisioni passate, ma qui c'è stato un vero repulisti, figlio dei nuovi parametri economici indispensabili per risanare il bilancio.
Dispiace per Kessie, ma rimango a bordo con MMM.

Continuo a sottolineare che sia SCANDALOSO che i procuratori prendano stecche di quel tipo, la FIFA dovrebbe intervenire per regolamentare le commissioni in maniera molto più stringente, perché la situazione sta sfuggendo di mano creando grossi spostamenti di capitali dalle società ai procuratori, danneggiando l'intero sistema calcio.

In NBA ci fu il caso di Glenn Robinson che uscito dal college prese per il collo i Milwaukee Bucks minacciando di non firmare se non a cifre monstre, e poco dopo la lega introdusse le gabbie salariali per i rookie. Qui la situazione è certamente molto diversa, ma soprattutto è diverso il ruolo della FIFA che ha il problema sotto il naso da alcuni anni ma non batte ciglio... questo è un ulteriore elemento di polarizzazione delle risorse sui grandi club a discapito della concorrenza e competitività dei tornei.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 16/03/2022, 13:16

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/03/2022, 10:50
Continuo a sottolineare che sia SCANDALOSO che i procuratori prendano stecche di quel tipo, la FIFA dovrebbe intervenire per regolamentare le commissioni in maniera molto più stringente, perché la situazione sta sfuggendo di mano creando grossi spostamenti di capitali dalle società ai procuratori, danneggiando l'intero sistema calcio.

Il  sistema calcio non interessa a nessuno, altrimenti qualcuno mi dovrebbe spiegare perché Elliott, un fondo multimiliardario, deve ancora andare a parlare all'Uefa con il cappello in mano, mentre club ultraindebitati o che aggirano il ffp possono continuare a fare quello che vogliono.
Quindi in primis il sistema calcio non interessa a chi dovrebbe vigilare.
E' scandaloso che i procuratori prendano stecche monstre per spostare o confermare giocatori?
Certo.
Solo che succede.
Ce ne sono tante di cose scandalose...
Non vuoi fare parte di questo sistema?
Il sistema calcio non si risanerà comunque, quindi siamo i paladini di stocazzo, i procuratori dei giocatori che contano continueranno a prendere stecche, e noi rimaniamo i paladini sempre della stessa cosa, e così si rimarrà sempre nella mediocrità.
Magari si inizierà a scrivere sulle bandiere, al posto degli scudettti qualcosa in piccolo tipo 2022-Non abbiamo fatto prendere la stecca ad Atangana...(Figata!)
Si potrà vincere episodicamente, con gli astri che si allineano in combinazioni tipo passaggio della cometa di Halley, ma ci sarà sempre qualcuno davanti a te a cui è permesso di giocare con le carte truccate.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 16/03/2022, 19:22

Romano e Sky ci danno forti su Origi a zero
Once a Knick, always a Knick.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 16/03/2022, 19:43

Kun ha scritto: 16/03/2022, 19:22 Romano e Sky ci danno forti su Origi a zero

A me piacerebbe molto, mi pare abbia le caratteristiche che cerca Pioli per la punta, potendo soprattutto contare su una punta più d'area di rigore come Giroud.

Il problema è che non è proprio a zero come raccontano, il Liverpool, proprio come il Chelsea l'anno scorso con Giroud, ha una sorta di clausola per rinnovare automaticamente per un anno. Andrà poi trovata la quadra con loro.

Direi che comunque l'idea penso sia Origi/Belotti + Giroud + Ibra? o giovane. Il rebus più grande su quelli che abbiamo attualmente riguarda Rebic.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 16/03/2022, 23:53

albizup ha scritto: 16/03/2022, 19:43
Kun ha scritto: 16/03/2022, 19:22 Romano e Sky ci danno forti su Origi a zero

A me piacerebbe molto, mi pare abbia le caratteristiche che cerca Pioli per la punta, potendo soprattutto contare su una punta più d'area di rigore come Giroud.

Il problema è che non è proprio a zero come raccontano, il Liverpool, proprio come il Chelsea l'anno scorso con Giroud, ha una sorta di clausola per rinnovare automaticamente per un anno. Andrà poi trovata la quadra con loro.

Direi che comunque l'idea penso sia Origi/Belotti + Giroud + Ibra? o giovane. Il rebus più grande su quelli che abbiamo attualmente riguarda Rebic.

Sinceramente non ho presente, penso di averlo visto tra il poco e nulla. Magari tra qualche settimana mi metterò a vedere qualche video 👀

Sul discorso del rinnovo non lo sapevo, però è anche vero che ha giocato zero quest'anno e ne hanno preso un altro la davanti (ok, è un altro ruolo, però..) e se non glielo pagano gli rimane lì a fare la muffa
Once a Knick, always a Knick.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/03/2022, 13:11

Lazetic ha esordito con la primavera, è entrato nella ripresa e si è fermato dopo una decina di minuti per un problema muscolare...

Pronti per stasera, Tonali sembra destinato alla panchina dopo qualche giorno di febbre, possibile Diaz sottopunta dall'inizio

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 19/03/2022, 13:39

aeroplane_flies_high ha scritto: 19/03/2022, 13:11 Lazetic ha esordito con la primavera, è entrato nella ripresa e si è fermato dopo una decina di minuti per un problema muscolare...

Pronti per stasera, Tonali sembra destinato alla panchina dopo qualche giorno di febbre, possibile Diaz sottopunta dall'inizio

Ha toccato palla in questi 10 minuti o si è fatto male brucando?

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 19/03/2022, 14:01

Oggi è un giorno importantissimo.

È il compleanno del difensore più elegante che abbia mai vestito la nostra maglia (a pari merito con il figlio di Cesare) :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 19/03/2022, 14:42

Penso che il Napoli vincerà oggi, con L’Inter che probabilmente farà lo stesso (al Max un pareggio Viola , ma ho forti dubbi).
Imho, il turno più difficile è il nostro, ancor di più dopo la vittoria del Genoa di ieri.

Partita che temo sarà tignosa.
Sarebbe fondamentale sbloccarla nei primi 15-25’ minuti, onde evitarci brutte sorprese.

Nota a margine, Calabria lo definiscono adombrato per la mancata convocazione in Nazionale.
Il mister campione d’Europa gli ha preferito Florenzi.
Spero che Pioli si faccia due domande in merito, prima della fine del campionato.

Ivi compreso Rebic.
Se vuole davvero recuperarlo, sarebbe anche ora di fargliene fare una dall’inizio, dopo mesi e mesi.

Bloccato

Torna a “Calcio”