joesox ha scritto: 23/04/2019, 6:43
Non condivido praticamente nulla, ma non importa.
Hai le tue idee.
Hanno un payroll di 246M. Più 14.5M di tasse.
Quindi praticamente diciamo la stessa cosa, da un certo punto di vista.
Ci sta che, con il payroll alle stelle, tu ti concentri sui rinnovi importanti alle porte e non vada a dare contratti pesanti ai rilievi o ad un closer.
Solo che io collego un'altra cosa: se sai che punti deboli ne hai, o ne avrai, dovresti anche evitare lo spring training ritardato, altrimenti non è impossibile che ti scavi una buca che potrebbe compromettere la stagione, come infatti è successo.
Potrebbe...Non è detto che succederà.
L'ultimo sweep è stato provvidenziale.
Secondo me, comunque, hanno un po' sopravvalutato la squadra, e spero non ci costi la stagione.
Ci sta beinissimo non essere d'accordo ed avere idee diverse: se fossimo tutti d'accordo avrei smesso di scrivere da una vita...Sai che palle...
A parte questo, senza polemica, mi piacerebbe capire come funzioni.
FIno a qualche anno fa eri allergico ai sabermetrici.
Francona era un dio, e non esisteva statistica di sorta che un sabermetrico ti presentava che potesse farti cambiare idea.
Poi c'è stata la conversione.(accettabilissima eh? Solo i coglioni non cambiano idea).
Solo che Francona è rimasto sempre un dio.
Adesso sei diventato un talebano delle statistiche.
Ecco...Da uno che vuole applicare le statistiche avanzate persino al basket, negando la presenza del fattore psicologico, però(e qui proprio non ti seguo, per me è una cazzata bella e buona), non posso leggere che il bullpen ha vinto due partite.
O ti prendi in giro, o mi prendi in giro, o ci prendi in giro, perchè persino un superficiale come me sa che le vittorie contano zero, perchè dio sa come sono arrivate al di là dello specifico rendimento del bullpen.