Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Noodles » 26/04/2021, 15:23

Rico Tubbs ha scritto: 26/04/2021, 14:01
BruceSmith ha scritto: 26/04/2021, 13:04
quella del labiale "alla juve sarei il miglior centrocampista"?   :forza:

Vero e certificato sul campo. Peraltro costando solo 0,5 Rabiot annui :notworthy:

@Noodles: domanda frizzantina.
Ndonio mi ha fatto vacillare la guida del carro tra novembre e dicembre ma comunque anche i conteout hanno diritto a festeggiare per tutta la merda che abbiamo mangiato in questi ultimi 11 anni, agevolo supporto grafico:

Immagine

Non vedo nemmeno tutta sta necessita' di doversi "scusare" per avere mosso critiche legittime in un periodo Settembre-Dicembre dove stava mandando tutto allo sfascio. Lo scontro con la realta' di Gennaio e del momento che vive l'Inter e il calcio gli hanno fatto fare un bel bagno di umilta' e forse per la prima volta nella sua carriera da allenatore ad alto livello si e' adattato e ha cercato di far funzionare le cose lavorando piuttosto che frignare per farsi comprare il giocattolo nuovo senza nemmeno aver dato troppe chance ai giochi che gia' aveva a disposizione.
In ogni caso, se andra' via a fine anno, sinceramente non mi strappero' i capelli :naughty:, in un processo di crescita lui e' un po' il Mancio della situazione, per fare il passo successivo bisognera' andare a trovare un moderno Mourinho che ti fa fare quello step ulteriore. Se rimane, va bene lo stesso, comunque si partira' da una base solida e da un punto di partenza forte in Italia, ma comunque non credo che andra' oltre la naturale scadenza del contratto attuale.

@BruceSmith riesce sempre ad essere frizzantino e vintage come la miglior cedrata Tassoni.

per il discorso scuse ovviamente era una boutade, più dovuta al fatto che quando lo difendevo a dicembre mi sono preso parecchi epiteti...tra cui contiano cit.

per me la situazione non era allo sfascio.  :nonsa:
la diatriba nacque appunto da quello.
e sia ben chiaro, io certe cose di Conte non le ho mai potute sopportare.

però l'inter ha giocato la finale di europa league il 21 agosto.
col campionato di serie A finito 20 giorni prima.

e con la nuova edizione 2021 ripartita a metà settembre.

non c'erano proprio i tempi per ricalibrare la nuova inter ed essere già in forma nella prima metà di stagione.
io devo dire ho apprezzato molto più l'approccio di Conte della prima metà che quello conservativo e speculativo degli ultimi 2 mesi.

poi in termini di risultati in campionato non hai mai perso il passo, sempre stata tra le prime anche giocando diversamente.
(al netto che tutti sapevano che il milan sarebbe calato nella seconda metà di stagione)
e in champions sei uscito per tue responsabilità certo, ma le due partite con Real e la gara in casa contro il borussia son girate davvero su degli episodi poco fortunati per l'inter. Le prestazioni ci sono state.
in ucraina invece (e gran parte della partita di ritorno) è invece responsabilità sua, c'è stato il braccino europeo che lo ha limitato.
però non mi sento di dire situazione allo sfascio.

anzi, per me la prima metà di stagione dell'inter qualitativamente è stata la migliore.

ma i risultati non offrivano grande continuità e giustamente si prendeva tante critiche.
ma ripeto l'obiettivo di un tifoso che vuole provare ad elevare un minimo il discorso è quello di valutare tutto, senza aggrapparsi al solo risultato.

se la Juve di Pirlo fosse un pochino più brio, trovasse delle chiavi di gioco più solide, io non starei lì a percularlo ogni 5 minuti.
il problema è la mancanza di equilibrio.
ieri ha giocato a 3 perchè si voleva mettere a specchio, snaturando quel precario equilibrio che lui cercava da tempo.

io l'inter di Conte in questi 2 anni non l'ho mai vista disequilibrata, questo è il punto.
anche nei momenti più difficili, l'ho sempre vista squadra.
nei suoi pregi e difetti, ma con un'identità precisa.

e questo è tutto merito suo.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 26/04/2021, 15:27

PITTER ha scritto: 26/04/2021, 15:13
negher ha scritto: 26/04/2021, 14:23

Non potete passare direttamente a Sarri, o meglio ancora, a Pirlo.

Allegri da voi mi farebbe male.
Allegri ce l'avevate e l'avete schifato in nome del bel giuoco... ben vi sta :forza:
Comunque cari amici gobbi, anche se per un anno non vincete lo scudo non muore nessuno...

Fosse stato per me Allegri sarebbe ancora da noi, altro che bel giuoco.
Campionati chiusi a Marzo, che bello...
E in CL almeno ai quarti arrivavi.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/04/2021, 16:12

Noodles ha scritto: 26/04/2021, 15:23
@BruceSmith riesce sempre ad essere frizzantino e vintage come la miglior cedrata Tassoni.

ma no, ripensavo all'impatto che ha avuto Vidal sulla CL dei cugini.

peccato che ad un certo punto andò l'abbia sifonato e siano arrivate vittorie a pioggia. :piango:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 26/04/2021, 16:15

BruceSmith ha scritto: 26/04/2021, 16:12
Noodles ha scritto: 26/04/2021, 15:23
ma no, ripensavo all'impatto che ha avuto Vidal sulla CL dei cugini.

peccato che ad un certo punto andò l'abbia sifonato e siano arrivate vittorie a pioggia. :piango:

il potere di avere un allenatore che ha il coraggio di fare fuori gente che si dimostra non all'altezza anche se è stata scelta direttamente da lui, incredibile cosa voglia dire

alla Juve me ne sono dimenticato ormai

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/04/2021, 16:17

lebronpepps ha scritto: 26/04/2021, 16:15 il potere di avere un allenatore che ha il coraggio di fare fuori gente che si dimostra non all'altezza anche se è stata scelta direttamente da lui, incredibile cosa voglia dire

alla Juve me ne sono dimenticato ormai

indubbiamente un merito di conte. :ok:

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 26/04/2021, 22:42

Vedere la banda di Pioli fuori dalle prime 4 non renderebbe lo scudetto ancora più bello?

Quanto sono lontani i bei tempi del "Sorpasso? La prossima voltaaa" :(

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 26/04/2021, 23:11

Dobbiamo vincere col Crotone e sperare in un.aiuto del Sassuolo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 26/04/2021, 23:42

Preferisco in casa con la Samp e non aspettando davanti alla tv

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/04/2021, 11:33

Io mentre leggo i topic di milan e juve
Immagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 28/04/2021, 12:09

Continuano i rumors su Lukaku che,pare, interessi molto il City.
Se Zhanghino bello non torna dalla Cina con la valigia piena di yen, mi sa che Romelu lo dobbiamo salutare.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 28/04/2021, 12:55

PITTER ha scritto: 28/04/2021, 12:09 Continuano i rumors su Lukaku che,pare, interessi molto il City.
Se Zhanghino bello non torna dalla Cina con la valigia piena di yen, mi sa che Romelu lo dobbiamo salutare.

Yen --> Giappone
Renminbi --> Cina
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 28/04/2021, 13:05

PITTER ha scritto: 28/04/2021, 12:09 Continuano i rumors su Lukaku che,pare, interessi molto il City.

Dipenderà tutto dal giocatore, i soldi che possono offrire negli altri campionati non si possono pareggiare quindi se uno vuole andare via e ha offerte da squadre come il City si può solo farsi pagare e tanto e questo sarà valido anche per Lautaro o Hakimi per esempio.

Non mi sembra comunque il tipo di attaccante di Guardiola ma ho sentito anch'io il rumor.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/04/2021, 13:20

Il problema non e' tanto l'eventuale cessione di Romelu, ma soprattutto se e poi eventualmente come verrebbero reinvestiti quei soldi. Negli ultimi anni prima di Romelu si sono susseguiti Ronaldo, Vieri, Adriano, Crespo, Ibrahimovic, Eto'o, Milito, Icardi, dove quando abbiamo visto partire uno abbiamo sempre preso un sostituto all'altezza.
Posto che al momento non ce lo vedo Romelu tornare a vivere a Manchester, ma ci potrebbe stare che voglia tornare in Premier per avere anche un'effettiva chance di vincere la Champions nel prossimo futuro, la carta d'identita' dice 28 tra 2 settimane e se non cambia ora non cambia piu'.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 28/04/2021, 13:22

Romelu va dove va Conte :naughty:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 28/04/2021, 13:22

Non ce lo vedo granchè Lukaku al City nel gioco di Guardiola
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Bloccato