Arrivo lungo arrivo ultimo, dopo aver letto tutti i commenti possibili.
E dopo aver perculato nelle maniere più divertenti e fantasiose, i miei amici genkis... naturalmente
cosa che non farò qui... too low confindence to do it…
Oggi fanno notiziona ona ona i 15K$ di bonus che un nanetto sorridente di 1metro e 66 prese alla firma.
Ma in realtà è una dinamica abbastanza frequente, tante squadre mettono lì un chip per un ticket lottery lituano. ceko oppure italiano... solo che di qua, Kepler a parte... nessuno ha la fame dei latini… Delle due, fu più sorprendente un interno breve alto 6cm in più, draftato al secondo giro 2004... (#15...

)
Comparavo stats con un amico (Giants fan) ossessionato... gli Astros hanno battuto meno Avg. meno Obp, meno Slg, hanno fatto meno punti, peggio era, peggio whip e domine dio... e hanno vinto 4-2.
Anche i sabermetrici più integralisti sostengono la congruità e la normalità della cosa, essendo un perenne SSS, un cm di differenza e la flare di Hicks sarebbe caduta ecc... Personalmente, lascio perdere tutto... MI GODO queste splendide partite, in cui anche un apparentemente banale, turno di un ottavo in battuta con 2out e basi vuote, può diventare letale.
Delle due, rimarco la gigantesca cagata di Judge in quella situazione, il quale pure essendo partito per la seconda sul lancio, aveva secoli per fermarsi e rimanere a metà... invece di parcheggiarsi in seconda come un nonno amatore…
E' stato scritto che ha vinto la squadra più forte, quella che oltre a battere un kaz, ha pure strisciato 5/46 nel RISP... quando anno scorso
invece, la medesima squadra, era meglio dei vincitori i quali hanno menato come fabbri i James e Osuna, gli spauracchi Cole e JV...
Ma solo per una settimana però.
Fosse stata la settimana dal 10 al 17 maggio, Astros easy 4-1.
Vabbè... ma perché, quando arriva ottobre, non chiudiamo la stagione analitica e ci godiamo quei games al most high leverage possible?
Un conto è fare Analisi sulla costruzione del team, e qui Rasheed ormai strepita da anni il "vulnus" creato dai (sempre siano lodati) figli di George. E' chiaro come abbia ragione, e peraltro qui nessuno gliela disconosce; lo scandalo non è tanto dare 220 milioni a Price o Scherzer, quanto manco dare 150 a Corbin... con CC e Tanaka a libro paga per l'equivalente...
Però poi in ottobre succede, e succederà... che si vince e si perde nelle maniere più disparate, l'avreste detto HOU 4-2 con le W di James, Pressly e Osuna e le due L di Greinke e Verlander?
Insomma, posto che credo (temo...) il limbo di cui parla RA, lo stato onirico comatoso del film Inception... cesserà codesto inverno, io mi chiederei anche perchè DJ LM performa di più dei tanti bambini (adolescenti, a sto punto) che costituiscono il core della squadra...
EE non ha funzionato sebbene fosse una buona idea, ma c'è bisogno anche dei Paul O'Neill, dei Raines, dei Knoblauch e degli Sheffield di turno…
Comunque dai, una lasciatemela...
- vi siete impegnati su, non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)