Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rasheed » 20/10/2019, 12:56

Wolviesix ha scritto: 20/10/2019, 12:12Perchè non c'è solo la questione Cole, c'è Didi, Hicks che ha detto che i medici avevano consigliato la TJS, Chapman che può fare opt out, Dellin FA, rientra Andujar, Frazier rimane l'elefante nella stanza come dicono in inglese...non invidio Cashman.
Io invece fossi nei giocatori di questo core, lo invidierei.
Qualsiasi cosa faccia, dovendola fare con i paletti imposti dai figli del Boss, Cashman ha 5 anelli al dito. Che non gli toglie nessuno.

Questi, invece, rischiano di non averne manco mezzo.

Francamente, inaccettabile.

E, per questo, mi auguro di vedere dichiarazioni anche antipatiche e poco da ambiente unito dei giocatori.

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 20/10/2019, 12:58

discorso ormai trito e ritrito che, qui e oltreoceano, sentiamo ogni volta che usciamo...
ormai i vecchi NYY sono morti, la gente è solo in fase diverse del lutto.

Appurato questo...
io adoro BC, è l’UNICO artefice di questo nuovo ciclo, fra profondi cambiamenti nel player development e trades... l’unico appunto che gli faccio è non aver saputo premere il grilletto per il famoso asso in questi 2 anni... quando i Sox presero Sale disse (giustamente) che non eravamo pronti a svuotare la farm per un giocatore.
l’anno scorso con Cole ha tirato indietro il braccio, non cedendo due giocatori forti ma profondamente flawed come Andujar e Frazier. È sicuramente vero che Cole (di allora) non aveva lo status di Sale (di allora) e che di difference maker probabilmente sul mercato non ce n’erano (almeno che si sappia), ma il suo unico difetto, se di difetto possiamo parlare, è che BC voglia vincere tutte le trades...purtroppo non si può, alcune trades DEVONO fare male, e il vecchio boss, citato spesso, era uno che non si faceva problemi a tradare NESSUNO (fosse stato per lui non avremmo mai visto Rivera eh).

Sull’offseason: c’è spazio di manovra.
grazie al cazzo che si dovrebbe provare a firmare Cole.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 20/10/2019, 13:04

Cashman ha sempre voluto vincere le trade.
Ricordo che non scambiò Hughes e Chamberlain per il povero Doc Halladay.
Ricordo che non scambiò un pacchetto costruito attorno a quella pippa di Jesus Montero per Cliff Lee.
Sono cose che rilette oggi fanno orrore.

Il problema è che il proprietario non è una figura che sta là a mettere i soldi e a guadagnare con la franchigia.
Il proprietario deve dare una linea.
E quando il GM non preme il grilletto deve premerlo da solo, a costo di buttare i soldi nel water.

Il Boss, dopo che Cashman non scambia per Halladay e Lee, dà l'ORDINE di firmare Sabathia, Teixeira e Burnett. E Burnett, concettualmente, è un tipo di firma che SE CONOSCETE CASHMAN, BC non farebbe mai. Per esposizione pluriennale su un giocatore a rischio, perchè soldi impegnati su un lanciatore buono ma non eccelso.
Ma la proprietà indica la strada. E il dipendente deve assecondarla.

Qua se Cashman ha il braccino. Nessuno mette una pezza.

Se i NYY sono finiti. Io non lo accetto. Tirassero fuori i soldi che mi sono rotto i coglioni

Assassino reale
Senior
Senior
3
31

Messaggio da Assassino reale » 20/10/2019, 13:32

Lee l’aveva pure preso, i Mariners del cazzo di tirarono indietro preferendo Smoak a giochi fatti. Giusto fanculizzarli.
Pure per J.Santana i Twins chievano il doppio a noi (come al solito), ma a volte si deve ingoiare il rospo.
Sul resto...dopo ormai 10 anni il modus operandi della proprietà è chiaro, te lo sputano pure in faccia senza vergogna, quindi SAI GIÀ che pezze non te puoi aspettare, e lo sa pure lui visto che è abbastanza vispo.
Ciononostante le trades dolorose non le chiude, e ci manca sempre un centesimo per fare la lira.

Siamo condannati a sto limbo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 20/10/2019, 13:35

Io so quello che mi aspetta ma continuo a rompermi i coglioni
e mi sento in diritto di mandarli a fare in culo

c'è gente che se la prendeva con Alex Rodriguez (Alex Rodriguez!!!!) e io non posso mandare a cagare due miliardari che non tirano fuori i soldi per gli Yankees?

smetterò quando ne ho voglia...non è ancora giunto quel momento

Assassino reale
Senior
Senior
3
31

Messaggio da Assassino reale » 20/10/2019, 15:57

Ah, dimenticavo...
da domani mi auguro comincino a saltare le teste di tutto lo staff medico e quello di recupero...
se non bastassero i millemila infortuni e il modo in cui hanno fatto arrivare ai playoff gente come Sanchez, Voit, Encarnacion, Stanton, la gestione della situazione Hicks è roba da chiodi...
questo ha potuto giocare (e anche bene) le ALCS contro il parere medico, che gli consigliava la Tommy John..uno scollamento del genere non può essere la base per rapporti futuri.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13844
9851

Messaggio da Wolviesix » 20/10/2019, 16:33

Ah sì, senza dubbio.
Se la priorità dev'essere Cole, la seconda è rivoltare come un calzino il dipartimento strength&conditioning. La roba vista in questi anni tra infortuni, tempi di recupero sbagliati, ricadute durante la riabilitazione è inaccettabile a livelli amatoriali, figuriamoci per i New York Yankees.

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 21/10/2019, 12:41

Arrivo lungo arrivo ultimo, dopo aver letto tutti i commenti possibili.
E dopo aver perculato nelle maniere più divertenti e fantasiose, i miei amici genkis... naturalmente cosa che non farò qui... too low confindence to do it…

Oggi fanno notiziona ona ona i 15K$ di bonus che un nanetto sorridente di 1metro e 66 prese alla firma.
Ma in realtà è una dinamica abbastanza frequente, tante squadre mettono lì un chip per un ticket lottery lituano. ceko oppure italiano... solo che di qua, Kepler a parte... nessuno ha la fame dei latini… Delle due, fu più sorprendente un interno breve alto 6cm in più, draftato al secondo giro 2004... (#15... :enchante:

Comparavo stats con un amico (Giants fan) ossessionato... gli Astros hanno battuto meno Avg. meno Obp, meno Slg, hanno fatto meno punti, peggio era, peggio whip e domine dio... e hanno vinto 4-2.
Anche i sabermetrici più integralisti sostengono la congruità e la normalità della cosa, essendo un perenne SSS, un cm di differenza e la flare di Hicks sarebbe caduta ecc... Personalmente, lascio perdere tutto... MI GODO queste splendide partite, in cui anche un apparentemente banale, turno di un ottavo in battuta con 2out e basi vuote, può diventare letale.
Delle due, rimarco la gigantesca cagata di Judge in quella situazione, il quale pure essendo partito per la seconda sul lancio, aveva secoli per fermarsi e rimanere a metà... invece di parcheggiarsi in seconda come un nonno amatore…

E' stato scritto che ha vinto la squadra più forte, quella che oltre a battere un kaz, ha pure strisciato 5/46 nel RISP... quando anno scorso
invece, la medesima squadra, era meglio dei vincitori i quali hanno menato come fabbri i James e Osuna, gli spauracchi Cole e JV...
Ma solo per una settimana però.
Fosse stata la settimana dal 10 al 17 maggio, Astros easy 4-1.
Vabbè... ma perché, quando arriva ottobre, non chiudiamo la stagione analitica e ci godiamo quei games al most high leverage possible?

Un conto è fare Analisi sulla costruzione del team, e qui Rasheed ormai strepita da anni il "vulnus" creato dai (sempre siano lodati) figli di George. E' chiaro come abbia ragione, e peraltro qui nessuno gliela disconosce; lo scandalo non è tanto dare 220 milioni a Price o Scherzer, quanto manco dare 150 a Corbin... con CC e Tanaka a libro paga per l'equivalente...
Però poi in ottobre succede, e succederà... che si vince e si perde nelle maniere più disparate, l'avreste detto HOU 4-2 con le W di James, Pressly e Osuna e le due L di Greinke e Verlander?

Insomma, posto che credo (temo...) il limbo di cui parla RA, lo stato onirico comatoso del film Inception... cesserà codesto inverno, io mi chiederei anche perchè DJ LM performa di più dei tanti bambini (adolescenti, a sto punto) che costituiscono il core della squadra...
EE non ha funzionato sebbene fosse una buona idea, ma c'è bisogno anche dei Paul O'Neill, dei Raines, dei Knoblauch e degli Sheffield di turno…

Comunque dai, una lasciatemela...
- vi siete impegnati su, non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9851

Messaggio da Wolviesix » 24/10/2019, 10:07

Sul nuovo RAB han fatto due articoli che potevano tranquillamente essere presi da questo topic, dicendo innanzitutto che bisognerebbe tornare a spendere, e nell'altro di essere realisti e pensare che probabilmente non lo si farà. Consiglio comunque la lettura.

Free agent di quest'anno:
Didi Gregorius
Brett Gardner
Dellin Betances
Cory Gearrin
Cameron Maybin
Austin Romine

Chi terreste/lascereste andare?
Io terrei Gardner (alla fine mi ha smentito alla grande, career year, si merita un altro shot se lo vuole), Dellin (può darsi - specie se partirà in IL - che voglia un annuale per giocare un anno intero e riprovare la FA l'anno prossimo), Maybin (ottimo OF di rotazione) e Romine (che in qualche modo tira sempre fuori un periodo di grazia in battuta, e Sanchez ha una storia clinica ormai preoccupante).
A Didi si vuole tutti bene ma quest'anno in attacco è stato un mezzo buco nero, ha girato qualunque cosa gli lanciassero, sta invecchiando e vorrà i soldoni.

A latere, Frazier per quanto mi riguarda va impacchettato per SP di qualunque livello si riesca a trovare. E' ormai palese che la sua difesa non sia sostenibile e la mazza per quanto talentuosa è incostante.
Con Stanton, Judge, Voit e Sanchez che chiameranno turni di DH non si può tenere a roster un giovane che è essenzialmente un DH.
Che è il motivo per cui non credo prenderanno la team option di EE, abbiamo troppa gente che ha bisogno di giorni di riposo qua e là almeno difensivamente per poterci permettere un full time DH.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 24/10/2019, 11:19

Mah io prima di mollare Didi ci penserei due volte.E' vero che con la mazza quest'anno ha fatto fatica,ma veniva da una TJS per cui io tenderei a pensare che possa tornare come le annate precedenti. Chiaro,dipende da quanto chiederà e per quanto tempo.
Concordo con te su Gardner,Maybin ( non credo chiederà la luna….) Romine.
Spero che la proprietà si renda conto della necessità di prender un opaio di SP validi dato che CC lascia e Severino è un'incognita.
Il sogno sarebbe Cole,ma so già che rimarrà tale….
Odorizzi se non chiedesse uno sproposito me lo farei andare bene….

Assassino reale
Senior
Senior
3
31

Messaggio da Assassino reale » 24/10/2019, 16:01

Secondo me proveranno a muovere Stanton.
Difficile ma non impossibile.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9851

Messaggio da Wolviesix » 24/10/2019, 18:42

TJS per Hicks.
Well fuck.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 24/10/2019, 18:43

Assassino reale ha scritto:Secondo me proveranno a muovere Stanton.
Difficile ma non impossibile.
Con quel contratto e questa stagione chi se lo carica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 24/10/2019, 21:58

Wolviesix ha scritto: 24/10/2019, 18:42 TJS per Hicks.
Well fuck.

A maggior ragione one more year per Gardner.

Una decisione non scontata sarà se dare o meno la QO a Didi. Probabilmente visti i recenti casi le probabilità che la accetti sarebbero alte.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9851

Messaggio da Wolviesix » 24/10/2019, 22:01

Ridiamo per non piangere. :laughing:

Rispondi