Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
mariopass

Re: Boston Red Sox

Messaggio da mariopass » 23/09/2008, 13:05

Tasco ha scritto: Sì, però poi come C chi mettiamo? Kottaras? Cash? Rabbrividisco...
credo che epstein debba iniziare a pensare di mettere mano al portafogli e pianificare, almeno in certi ruoli, qualcosa di nuovo. personalmente preferirei le novità come C-SS-3B. in tutta onestà e dati alla mano sono tre ruoli in cui stiamo messi non tanto bene. svecchiare il lineup e speriamo che francona stia zitto...

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 23/09/2008, 13:05

Leggendo i post dell'errore di Varitek/Bay, m'è tornata in mente l'immagine di Ortiz che su un flyout in LF con un out di Youk è avanzato fino alla seconda, rilassandosi dopo la presa di Snider, credendo fosse il 3° out, salvo tentare di tornare in prima dopo i numerosi schiamazzi di Youkilis, ed essere taggato per un pelo da Overbay....

Non è che la squadra si sta rilassando troppo, ovviamente non per la qualificazione ai PO che arriverà, ma proprio per le partite che conteranno..o dite che lo fanno per mescolare un po le carte :fischia: , perchè sono errori, soprattutto quello di Ortiz, che non si vedono cosi spesso, e che siano accaduti cosi ravvicinati da' da pensare

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/09/2008, 13:20

Tasco ha scritto: Sì, però poi come C chi mettiamo? Kottaras? Cash? Rabbrividisco...

Come detto, si va di trade. Si prendono Bowden e Crisp e si mandano in Texas in cambio di uno tra Teagarden e Maximiliano Ramirez.
E' uno scambio in perdita? Probabilmente si. E' necessario? Altrettanto probabilmente si.
Poi si mette Teagarden partente e Varitek riserva, con un contratto da "capitano". Gioca una volta ogni 5 partite, fa il catching instructor (così rivela a Teagarden e Kottaras i segreti del gamecalling), continua ad apportare i suoi intangibili (per chi crede in questi ultimi) e rimane nella squadra. Ridimensiona il suo ruolo sul campo, ma diventa anche più importante nel roster se vogliamo.
Kottaras in AAA a vita mi sa, o comunque dopo un anno può essere promosso e fare la riserva di Teagarden, se Varitek decide di ritirarsi.

mariopass ha scritto: credo che epstein debba iniziare a pensare di mettere mano al portafogli e pianificare, almeno in certi ruoli, qualcosa di nuovo. personalmente preferirei le novità come C-SS-3B. in tutta onestà e dati alla mano sono tre ruoli in cui stiamo messi non tanto bene. svecchiare il lineup e speriamo che francona stia zitto...

SS è Lowrie.
3B è Lowell per i prossimi 2 anni, o almeno per il 2009, visto che ha ancora 2 anni di contratto e non c'è davvero niente di niente sul mercato. Nel 2010 potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe pure arrivare in Major League Lars Anderson (con spostamento in terza di Youkilis). Però per l'anno prossimo ci tocca ancora Lowell. Non è un bene, ma non è neanche un disastro totale (come Varitek quest'anno).
C invece è il ruolo su cui bisogna sicuramente lavorare. E' la priorità. Negli altri ruoli possiamo lavorare dall'interno (partenti, rilievi, esterni, interbase) con la farm, con qualche free agent minore e via dicendo. Invece tra i ricevitori non c'è niente.

Come detto, idealmente Varitek accetterebbe di ridurre il proprio ruolo a riserva. Se non lo facesse, sarebbe comunque opportuno firmare un veterano come Zaun o Barajas. Ivan Rodriguez invece non mi piace, sia perchè vorrebbe fare il titolare, sia perchè difensivamente è scarsissimo (ha un grandissimo braccio di tiro, ma è pessimo nel chiamare le partite e bloccare i lanci), ed il ruolo del backup C ideale secondo me è quello di un veterano che insegna al giovane (che sia Teagarden, Max Ramirez o persino Kottaras o Dusty Brown) i trucchi della "lettura delle partite".

Da titolare invece a mio avviso dobbiamo andare da qualche giovane e sperare che vada bene. Continuo a pensare a Bowden+Crisp come offerta. E' molto negativa per noi, ma purtroppo o così o niente ricevitore. In Major League c'è penuria di C giovani e forti.

IBJ: tutto molto vero. Qualcuno potrebbe obiettare che non ci sia la giusta concentrazione. Mi chiedo di chi siano le colpe. Ma è da sottolineare che gli errori siano arrivati da "veterani". Se fossero arrivati dai giovani, sai gli schiamazzi... Ellsbury è stato pickoffato tantissime volte quest'anno (quasi tutti i suoi CS sono arrivati perchè si è fermato a metà corsia o perchè è stato preso in pickoff), ma è in generale una squadra che fa tantissimi errori di corsa sulle basi. A questo punto bisogna vedere chi sia il responsabile, se DeMarlo Hale o Francona o semplicemente i giocatori che non sanno correre. Perchè non si può andare avanti così.
Ah, detto tutto questo, bisogna dire che gli errori di Ortiz e Varitek sono talmente stupidi e brutti da non meritare alcun tipo di giustificazione. Non c'è "mancanza di tensione" che tenga. Quelli sono errori che non possono essere tollerati neanche quando si gioca a slowpitch la domenica mattina dopo un sabato di bagordi. E' roba davvero ridicola.

mariopass

Messaggio da mariopass » 23/09/2008, 13:29

stanotte Lee-Wakefield  :fischia:

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 23/09/2008, 13:55

Sì, l'unica via per arrivare ad un C giovane e promettente è una trade, però bowden+crisp...cacchio se mi sembra tanto  :shocking: se mi dici uno scambio alla pari bowden/masterson per teagarden/ramirez (io spero che non arrivi saltalamacchia...:preghiera: ) mi sta bene, però bowden+crisp mi pare troppo...se magari ci danno un prospetto di belle speranze dalle loro low-minors in aggiunta si potrebbe fare...anche perchè crisp quest'anno sta facendo abbastanza bene (93 di ops+ con un obp .344, la sua obp più alta in carriera è .345) ed in più porta una difesa eccellente.
Ultima modifica di Tasco il 23/09/2008, 13:57, modificato 1 volta in totale.

WildThing
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da WildThing » 23/09/2008, 14:47

rene144 ha scritto: Inoltre c'è anche il fatto che non è che ne abbiamo proprio bisogno (al limite potrebbe servire qualcuno che sia efficace sin da subito).
Ecco, un affare del genere credo che non lo voglia fare nessuno, tantomeno voi che siete tra i migliori sul monte!
Significherebbe spendere per peggiorare..ma questa è una filosofia da Yankees!
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Immagine

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
161
165

Messaggio da webba2000 » 23/09/2008, 16:05

rene144 ha scritto: Come detto, si va di trade.
Shoppach sarà molto probabilmente disponibile... :fischia:
A me Masterson+Bowden va benissimo eh

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 23/09/2008, 17:59

webba2000 ha scritto: Shoppach sarà molto probabilmente disponibile... :fischia:
A me Masterson+Bowden va benissimo eh

Ba baffangulo ba... :lol2:  :notworthy:

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 23/09/2008, 18:11

WildThing ha scritto: Ecco, un affare del genere credo che non lo voglia fare nessuno, tantomeno voi che siete tra i migliori sul monte!
Significherebbe spendere per peggiorare..ma questa è una filosofia da Yankees!
Certo, mentre se devono andare via trade guardano a voi, magari prendendo spunto dallo scambio Kazmir-V.Zambrano  :fischia:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 23/09/2008, 18:34

Assassino sei un mito!
Questa storia che tutto quello che fanno gli yankees e' sbagliato ha leggermente rotto i marroni!
Poi se viene dal pulpito dei Mets li rompe anche di piu'!!

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 23/09/2008, 18:36

:lol2: la lite Mets-Yankees nel topic Red Sox :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Pepper
Newbie
Newbie

Messaggio da Pepper » 23/09/2008, 19:17

Oggi vado a fenway e spero in una bella partita!
GO RED SOX!!!!non so a quanti di voi possa interessare heeheheh
ma volevo condividere la gioia!

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 23/09/2008, 20:16

Pablets ha scritto: :lol2: la lite Mets-Yankees nel topic Red Sox :forza:
In realtà il mio era più un consiglio e una speranza!
Comunque molto probabilmente ci sarà Pudge libero  :gazza:

randyjohnson
Rookie
Rookie

Messaggio da randyjohnson » 23/09/2008, 21:23

no rifirmando lowell cosa avremmo dovuto fare per la terza base?
metterci Youk e Casey in prima?

oppure andare via trade?per chi?

provare a prendere A-Rod pagandolo più o come gli yankees?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 23/09/2008, 22:04

Pepper ha scritto: Oggi vado a fenway e spero in una bella partita!
GO RED SOX!!!!non so a quanti di voi possa interessare heeheheh
ma volevo condividere la gioia!

buon divertimento!!!
:forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Bloccato

Torna a “Forum History”