New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Poi ovviamente le partite le sta perdendo il bullpen...
perchè anche basta con 'sta puttanata che abbiamo il bullpen forte quindi possiamo sopperire ai partenti mediocri...
ma basta...
il bullpen forte lo abbiamo visto tutta la vita...
abbiamo visto il più forte rilievo che mai esisterà...uno votato al 100% per entrare nella HoF...sai che mi frega di Ottavino e Britton
ridatemi gli SP...
no...Verlander,Cole,Scherzer e Strasbourg li devo vedere con gli altri...
proprietà MEDIOCRE...
perchè anche basta con 'sta puttanata che abbiamo il bullpen forte quindi possiamo sopperire ai partenti mediocri...
ma basta...
il bullpen forte lo abbiamo visto tutta la vita...
abbiamo visto il più forte rilievo che mai esisterà...uno votato al 100% per entrare nella HoF...sai che mi frega di Ottavino e Britton
ridatemi gli SP...
no...Verlander,Cole,Scherzer e Strasbourg li devo vedere con gli altri...
proprietà MEDIOCRE...
-
- Senior
- 114
- 177
E nonostante tutto anche oggi le occasioni per vincerla le abbiamo avute.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
La serie è girata in gara 2.
Questa gara 3 non mi aspettavo di vincerla, certo che avere tutte quelle occasioni contro Cole e sprecarle è un'ulteriore mazzata psicologica.
Perdere consecutivamente ste due partite non solo ti mette sotto nel punteggio ma anche mentalmente.
Non mi sorprenderei a sto punto se sbracassimo del tutto e non tornassimo in Texas.
Ottavino si conferma inutilizzabile in questa postseason e in particolare contro gli Astros (Dellin quanto ci manchi, mannaggia).
Le palline si confermano appesantite, ho contato almeno 4 HR certi (2 noi 2 loro) morire sul warning track. Basta vedere le reazioni di Cole e Kahnle a Didi e Maldonado (?).
Severino inizia a essere un altro Kershaw, uno che in postseason è molto poco affidabile. Perchè fargli vedere la parte alta del lineup una terza volta quando ci han detto mille volte che non l'avrebbero fatto per toglierlo dopo 1 out e 2 on? Poi Green ha fatto il suo, but still.
Perchè Gardner - a maggior ragione con le palline appesantite - batte terzo?
E anche quest'anno si vince l'anno prossimo.
Questa gara 3 non mi aspettavo di vincerla, certo che avere tutte quelle occasioni contro Cole e sprecarle è un'ulteriore mazzata psicologica.
Perdere consecutivamente ste due partite non solo ti mette sotto nel punteggio ma anche mentalmente.
Non mi sorprenderei a sto punto se sbracassimo del tutto e non tornassimo in Texas.
Ottavino si conferma inutilizzabile in questa postseason e in particolare contro gli Astros (Dellin quanto ci manchi, mannaggia).
Le palline si confermano appesantite, ho contato almeno 4 HR certi (2 noi 2 loro) morire sul warning track. Basta vedere le reazioni di Cole e Kahnle a Didi e Maldonado (?).
Severino inizia a essere un altro Kershaw, uno che in postseason è molto poco affidabile. Perchè fargli vedere la parte alta del lineup una terza volta quando ci han detto mille volte che non l'avrebbero fatto per toglierlo dopo 1 out e 2 on? Poi Green ha fatto il suo, but still.
Perchè Gardner - a maggior ragione con le palline appesantite - batte terzo?
E anche quest'anno si vince l'anno prossimo.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
L'avevamo detto un po' tutti a inizio stagione: squadra forte ma con rotazione perlomeno rivedibile….
Poi la regular è andata anche al di là di ogni più rosea aspettativa,ma poi arrivi ai PO e ti trovi Verlander,Cole e Greinke e allora maledici Hal e la sua famiglia…
Non so cosa deciderà il FO quest'inverno,ma sprecare tanto talento perché non si vuole spendere sarebbe da TSO...
Poi la regular è andata anche al di là di ogni più rosea aspettativa,ma poi arrivi ai PO e ti trovi Verlander,Cole e Greinke e allora maledici Hal e la sua famiglia…
Non so cosa deciderà il FO quest'inverno,ma sprecare tanto talento perché non si vuole spendere sarebbe da TSO...
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Dai siam 2-1 in una serie a 7...
Al netto del fatto avete scritto cose condivisibili, vediamo lo snocciolarsi della serie…
Al netto del fatto avete scritto cose condivisibili, vediamo lo snocciolarsi della serie…
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Edwin Encarnacion: 1 for 12
Brett Gardner: 2 for 14
Didi Gregorius: 1 for 12
Gary Sanchez: 1 for 13
Gio Urshela: 2 for 11
Se Torres, stasera (o domani), batte ancora quinto, qualcuno deve far ricoverare Boone.
Brett Gardner: 2 for 14
Didi Gregorius: 1 for 12
Gary Sanchez: 1 for 13
Gio Urshela: 2 for 11
Se Torres, stasera (o domani), batte ancora quinto, qualcuno deve far ricoverare Boone.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Manca ancora tanto baseball..e deve cominciare a girare anche un po’ dalla nostra..da profano sono fiducioso 

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Gara 4 ufficialmente spostata a domani, salta quindi il day off tra gara 5 ed eventuale gara 6. I matchup saranno Tanaka vs Greinke domani; Paxton vs Verlander venerdì. Dopo di che, si vedrà...
Nessun aggiornamento su Stanton, speriamo che il giorno in più di riposo possa fargli bene, se anche si regge in piede su una sola gamba proverei lui come DH, considerando il movimento di forma di due terzi del lineup.
Nessun aggiornamento su Stanton, speriamo che il giorno in più di riposo possa fargli bene, se anche si regge in piede su una sola gamba proverei lui come DH, considerando il movimento di forma di due terzi del lineup.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Finita.
Ottavino inguardabile da Settembre a oggi.
4-27 nella serie con RISP, welp.
Ottavino inguardabile da Settembre a oggi.
Direi che la sbracata è ufficialmente cominciata.Non mi sorprenderei a sto punto se sbracassimo del tutto e non tornassimo in Texas.
4-27 nella serie con RISP, welp.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Almeno spero finisce sta stronzata del bullpen...
Un grazie sentito ancora ai figli di Steinbrenner
Era chiaro a tutti come sarebbe andata...ma del resto se il terzo partente Astros da te fa l'asso...
Non ci vuole un fenomeno eh
Raramente vista una stagione più scritta di questa
Un grazie sentito ancora ai figli di Steinbrenner
Era chiaro a tutti come sarebbe andata...ma del resto se il terzo partente Astros da te fa l'asso...
Non ci vuole un fenomeno eh
Raramente vista una stagione più scritta di questa
-
- Senior
- 114
- 177
Questa era da vincere solo per sperare, andata malissimo tra RISP fail, errori e tutto.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Sono d'accordo con Rasheed, deve cambiare la filosofia e gli SP forti vanno presi (e pagati). Non si può passare una stagione intera da 175 partite sperando che il tuo partente lanci 5 IP per grazia di dio. Perché puoi avere il bullpen più forte della storia, poi arrivi alla post season e devi usarli tutti i fottuti giorni e questi, prima o poi, esplodono.
Detto questo, io credo che la seria sia stata persa per colpa dell'attacco, più di qualsiasi altra cosa. In 14 innings tra gara 3 e 4 hanno riempito le basi per 3 volte, run segnate? UNA. Oltretutto con una walk (Gardner). Cioè, con dei numeri del genere puoi anche avere Cy Young sul monte che di partite ne vinci poche.
Detto questo, io credo che la seria sia stata persa per colpa dell'attacco, più di qualsiasi altra cosa. In 14 innings tra gara 3 e 4 hanno riempito le basi per 3 volte, run segnate? UNA. Oltretutto con una walk (Gardner). Cioè, con dei numeri del genere puoi anche avere Cy Young sul monte che di partite ne vinci poche.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Io pensa che vorrei vedere lo stesso attacco giocare alla stessa IDENTICA maniera ma dover battere contro Tanaka,Severino e Paxton...
e poi l'attacco di Houston giocare in maniera identica a quella attuale contro Verlander,Cole e Greinke...
cosi,per sfizio...per vedere quanto saremmo nella serie...
io una mezza idea ce l'avrei...magari mi sbaglio...magari no
e poi l'attacco di Houston giocare in maniera identica a quella attuale contro Verlander,Cole e Greinke...
cosi,per sfizio...per vedere quanto saremmo nella serie...
io una mezza idea ce l'avrei...magari mi sbaglio...magari no
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
nonostante il funerale anticipato siamo ancora vivi, che squadra che cuore
-
- Senior
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Si… siamo ancora vivi e abbiamo colpito discretamente bene JV che peraltro sui due HR presi ha lanciato NON da Verlander… si puo prospettare un bull pen game in gara 6 per entrambe in vista di una possibile gara7 con riposo per Cole e Severino?