Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9865

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Wolviesix » 10/04/2019, 17:24

Ender Wiggin ha scritto: 10/04/2019, 17:14 Insomma, occorre lavorare bene, e nel tuo garden… nel tuo garden dicevo, si lavora molto bene benissimo in termini di players' Development. Non mi hai ancora risposto a dovere, con stats accurate, sulla parabola di Hicks e Gregorius… oppure sul Voit che i Cards hanno smerciato per due rilievi da battaglia. La faccenda urticante per me, è considerare il tutto come una proiezione, come una IN-naturale (poiché essendo saber, non è natura…) e logica emanazione analitica. Te lo ricordi Jesus Montero, per stare sul tuo campo?
Bè ma cosa c'è da rispondere? Non ho capito, davvero. Ho detto 3 volte che Devers può crescere, come sono cresciuti Hicks e Didi. Cos'altro vuoi che ti dica? :biggrin:
Sì, Montero me lo ricordo bene purtroppo, nonostante seguissi da poco il baseball. :laughing:

Poi sì, devo dire che è bello aver trovato uno che scrive dei Sox 2018, 108W + 11-3 e anello, in una Division con una da 100W e una da 90W, battendo in ottobre NY, HOU e LA… come la squadra NON più forte…   :shocking:

Springer, Correa, Altuve, Bregman, il signor Upton, Cole, McCullers, Morton e Keuchel.
Per me la squadra da battere erano questi qui.
Come per me quest'anno sono i gobbi la squadra da battere in CL o il City in PL...non vuol dire che vinceranno sicuramente loro.
Che poi è il motivo per cui avrei preferito fare un rematch casalingo con gli Eagles che non giocarmi il passaggio al SB al Superdome...poi sappiamo com'è finita, in tutti i sensi. :piango:

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 10/04/2019, 18:01

Allora, nel momento in cui sciorini stats analitiche su Devers, Moreland, Pearce, Eovaldi o altri, fai una fotografia statica  e ci costruisci sopra un postulato il quale tiene in conto, sì in parte, della proiezione e del ceiling che ci dicono, ma diventa miope miopissimo quando viene (come hai peraltro fatto notare su JDM o Mookie) "ribaltato" dalla realtà... a volte di un mese, a volte di anni.

Facciamo un gioco, oggi è il 1 novembre 2016:
"cheppalle.... c'abbiamo un cesso che son 4 anni 4 (no uno e un po' come Devers...) che viaggia 640 di ops… e mancino... e mancino di sto gran kazzo... allo Stadium... ha battuto 336 slg allo Stadium... " e spari stats granulari che io manco conosco sulla pena di Hicks...
Stessa identica cosa, forse anche peggio, di Gregorius...

Mi vuoi dire che Mike Er Fenomeno Axsoc'mel avrebbe scritto "bbboni... state bbboni... questi in due anni saranno dei Masterpiece..."
Io lo sapevo? No.
Qualcuno lo sapeva? No.
Qualcuno ci ha lavorato? Sììììì.... eccome.

E non è una questione di non pronunciarsi, per non fare figure di merda; (io avrei scambiato Mookie per Hamels nel 2015... :dash2: in ragione del fatto che un fisico del genere non potesse sostenere i carichi massacranti di 2 o 3 Mlb season...) è una questione di coniugare ed equilibrare le valutazioni con più raziocinio e conoscenza.
Con la consapevolezza che, appunto, nulla è immutabile, neanche il trend di un player.
Solo un ring è per sempre, il nostro.

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3438
2053

Messaggio da joesox » 10/04/2019, 18:27

Ender Wiggin ha scritto: 10/04/2019, 18:01Allora...
Solo un ring è per sempre,il nostro.

:thumbup:
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Curt Ace
Senior
Senior
2
74

Messaggio da Curt Ace » 11/04/2019, 1:04

Volevo solo dire che non sono scarsi , ma e' un periodo che va cosi ed e' venuta fuori sto pp po di discussione.
Ender Wiggin ovviamente mi riferivo agli anni prima di Pedro, non ho memoria storica, ho sbagliato gli anni. Mi sono espresso male intendevo dire che  questi non sono scarsi.
E' sempre un mio parere....

Curt Ace
Senior
Senior
2
74

Messaggio da Curt Ace » 11/04/2019, 1:09

Wolviesix mi dici 1 anno dove  gli Yank non sono SULLA CARTA i piu forti?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9865

Messaggio da Wolviesix » 11/04/2019, 8:40

Curt Ace ha scritto: 11/04/2019, 1:09 Wolviesix mi dici 1 anno dove  gli Yank non sono SULLA CARTA i piu forti?
2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017.

joesox
Moderator
Moderator
3438
2053

Messaggio da joesox » 11/04/2019, 9:07

Immagine

Sulla carta si può scrivere quello che si vuole.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 11/04/2019, 10:22

Ender Wiggin ha scritto: 10/04/2019, 17:14
Wolviesix ha scritto: 10/04/2019, 16:12Comunque credo che "Red Thunder" abbia anche le lentiggini, per non farsi mancare niente. :forza: 
Io invece mi faccio mancare pure l'utilizzo del forum… 
Non ricordo nemmeno più come si faccia a postare una foto e come si segmentano le parti di una risposta come fai tu…
In compenso cancello pezzi interi di post che scrivo…  :dohut0: come quello in calce…

Insomma, occorre lavorare bene, e nel tuo garden… nel tuo garden dicevo, si lavora molto bene benissimo in termini di players' Development. Non mi hai ancora risposto a dovere, con stats accurate, sulla parabola di Hicks e Gregorius… oppure sul Voit che i Cards hanno smerciato per due rilievi da battaglia. La faccenda urticante per me, è considerare il tutto come una proiezione, come una IN-naturale (poiché essendo saber, non è natura…) e logica emanazione analitica. Te lo ricordi Jesus Montero, per stare sul tuo campo?

Poi sì, devo dire che è bello aver trovato uno che scrive dei Sox 2018, 108W + 11-3 e anello, in una Division con una da 100W e una da 90W, battendo in ottobre NY, HOU e LA… come la squadra NON più forte…  
:shocking:

Mi ricorda tanti anni fa, in un pub emiliano, un mio compagno alto attorno al metro e novanta, inchiodare un fighino bellino bellino, un metro e 54 al garrese ma proprio tutto a suo posto… una piccola bomboniera fresca e sorridente,,, dopo un po' lei sganciò seria: "...mmm... sei troppo basso per i miei gusti…"  :penso: :penso:
Lui si girò verso di noi…  "Ah... però… questa c'ha un suo perché…"  :enchante: :enchante:  
Vedi che pensi solo alla ficaaaaaaa.... :naughty:

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

joesox
Moderator
Moderator
3438
2053

Messaggio da joesox » 12/04/2019, 9:09

Bella W. 
La narrativa vuole che ora decolli il momentum... così sia.

Seriamente il 5 concesso da Eovaldi pesantissimo macigno. L'attacco mette subito un 3 e riapre la partita.
Il bullpen, alla fine, salva ancora la giornata, concedendo due valide in quatrro inning.

Moreland. Scarso o buono? Se lo usi ad hoc... chissenefrega di come lo percepisce la plebe. 
La rubata di Nunez, eh eh, altra furbata. Stravolge la complection dell'inning.
Devers, RBI ad hoc pure lui.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9865

Messaggio da Wolviesix » 12/04/2019, 9:37

Non ditemi che bisogna andare avanti così tutto l'anno...perchè io lo faccio anche, ma poi risulta stucchevole. :biggrin:
Ah, certi appellativi teneteveli pure per voi stessi o i vostri amici, grazie.

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
663

Messaggio da Honkytonk » 12/04/2019, 11:21

joesox ha scritto: 12/04/2019, 9:09 Bella W. 
La narrativa vuole che ora decolli il momentum... così sia.

Seriamente il 5 concesso da Eovaldi pesantissimo macigno. L'attacco mette subito un 3 e riapre la partita.
Il bullpen, alla fine, salva ancora la giornata, concedendo due valide in quatrro inning.

Moreland. Scarso o buono? Se lo usi ad hoc... chissenefrega di come lo percepisce la plebe. 
La rubata di Nunez, eh eh, altra furbata. Stravolge la complection dell'inning.
Devers, RBI ad hoc pure lui.

È vero che con i "what if" io potevo essere Golden Glove, però quell'idiozia assoluta tra Grichuk e l'inutile Brito credo possa essere etichettata come l'inizio di tutti i mali...

Poi brava Boston ad insistere, ma lì c'è stata la vera U-turn della serata, e purtroppo non è la prima
Immagine

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 12/04/2019, 11:32

Vabè ma vi stupite pure che l’han risolta quei due? È da mercoledì che gli fischiano le orecchie.

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 12/04/2019, 12:43

Vista tutta live (anto, ho trovato una roba… si chiama l-arginina... oh me la sparo sublinguale e alle 3am sono ancora lì, presente, a sperare in un hbp a Swihart sulle ditina senza guantini…)

oh anto, vabbè stai recuperando sonno per i celtici però un paio di commentini ce li potresti pure sganciare eh?...

é chiaro come Honkytonk abbia ragione, chiudere il terzo sul 5-0 o 5-1 piuttosto che sul 5-3, fa tutta la differenza del mondo; occorre dire che successivamente Grichuk si è pure redento bene con 2/3 giocate d'alta categoria…

Raflèn #11… sarebbe anche un prospetto… swing sgarbato e raw power indiscutibile… ecco, quando imparerà anche a giocare a Baseball sarà pure meglio… minchia stanotte na roba che sfido un qualunque forumista a dirmi averla già vista… un runner on 3rd che sul pesta&corri guarda il suggeritore invece dell'esterno in presa…  :lmao: :lmao: :lmao:
Jerry Remy glissava e parlava del 5-4 segnato da Bogey... O'Brien cercava di edulcorare… Eckersley invece, che ha meno problemi evidentemente… ha biascicato qualcosa del tipo "... wow… maybe he believes it's the right way ya?!!?"...  :stralol: :stralol:

quanto al resto, dai Wolvie6 non t'incazzare… ci sta, è il karma della Rivarly… ieri notte avevo le cuffie stereo potentissime, sentivo anche i bimbi sotto gridare… ad un certo punto al nono, con Mookie in prima è andato a battere il nostro terzo in battuta e si è sentito distintamente, dal secondo anello…  "c'mon half hand saw!!"   :shocking:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13871
9865

Messaggio da Wolviesix » 12/04/2019, 13:02

Ender Wiggin ha scritto: 12/04/2019, 12:43dai Wolvie6 non t'incazzare… ci sta, è il karma della Rivarly…
Io mi incazzo per certi appellativi, mica per altro.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 12/04/2019, 13:27

Ender Wiggin ha scritto: 12/04/2019, 12:43Vista tutta live (anto, ho trovato una roba… si chiama l-arginina... oh me la sparo sublinguale e alle 3am sono ancora lì, presente, a sperare in un hbp a Swihart sulle ditina senza guantini…)

oh anto, vabbè stai recuperando sonno per i celtici però un paio di commentini ce li potresti pure sganciare eh?...

é chiaro come Honkytonk abbia ragione, chiudere il terzo sul 5-0 o 5-1 piuttosto che sul 5-3, fa tutta la differenza del mondo; occorre dire che successivamente Grichuk si è pure redento bene con 2/3 giocate d'alta categoria…

Raflèn #11… sarebbe anche un prospetto… swing sgarbato e raw power indiscutibile… ecco, quando imparerà anche a giocare a Baseball sarà pure meglio… minchia stanotte na roba che sfido un qualunque forumista a dirmi averla già vista… un runner on 3rd che sul pesta&corri guarda il suggeritore invece dell'esterno in presa…  :lmao: :lmao: :lmao:
Jerry Remy glissava e parlava del 5-4 segnato da Bogey... O'Brien cercava di edulcorare… Eckersley invece, che ha meno problemi evidentemente… ha biascicato qualcosa del tipo "... wow… maybe he believes it's the right way ya?!!?"...  :stralol: :stralol:

quanto al resto, dai Wolvie6 non t'incazzare… ci sta, è il karma della Rivarly… ieri notte avevo le cuffie stereo potentissime, sentivo anche i bimbi sotto gridare… ad un certo punto al nono, con Mookie in prima è andato a battere il nostro terzo in battuta e si è sentito distintamente, dal secondo anello…  "c'mon half hand saw!!"   :shocking:
Grichuk da impalare come fece l'emergumeno tuo compagno di squadra, con la tipina da 1 punto 54 al garrese.... :enchante:

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”