Bè ma cosa c'è da rispondere? Non ho capito, davvero. Ho detto 3 volte che Devers può crescere, come sono cresciuti Hicks e Didi. Cos'altro vuoi che ti dica?Ender Wiggin ha scritto: 10/04/2019, 17:14 Insomma, occorre lavorare bene, e nel tuo garden… nel tuo garden dicevo, si lavora molto bene benissimo in termini di players' Development. Non mi hai ancora risposto a dovere, con stats accurate, sulla parabola di Hicks e Gregorius… oppure sul Voit che i Cards hanno smerciato per due rilievi da battaglia. La faccenda urticante per me, è considerare il tutto come una proiezione, come una IN-naturale (poiché essendo saber, non è natura…) e logica emanazione analitica. Te lo ricordi Jesus Montero, per stare sul tuo campo?

Sì, Montero me lo ricordo bene purtroppo, nonostante seguissi da poco il baseball.

Springer, Correa, Altuve, Bregman, il signor Upton, Cole, McCullers, Morton e Keuchel.Poi sì, devo dire che è bello aver trovato uno che scrive dei Sox 2018, 108W + 11-3 e anello, in una Division con una da 100W e una da 90W, battendo in ottobre NY, HOU e LA… come la squadra NON più forte…
Per me la squadra da battere erano questi qui.
Come per me quest'anno sono i gobbi la squadra da battere in CL o il City in PL...non vuol dire che vinceranno sicuramente loro.
Che poi è il motivo per cui avrei preferito fare un rematch casalingo con gli Eagles che non giocarmi il passaggio al SB al Superdome...poi sappiamo com'è finita, in tutti i sensi.