Viaggi & Co.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Re: Viaggi & Co.
Cena a base di gel e barrette è l'unico modo per risparmiare 

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Con il prezzo di 3 gel della Sis ci vado a cena da craccoMr. Sloan ha scritto:Cena a base di gel e barrette è l'unico modo per risparmiare
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
-
- Hero Member
- 6320
- 2812
- Contatta:
Preferite visitare Budapest o Praga?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
vuoi andare a figa insomma
-
- Hero Member
- 6320
- 2812
- Contatta:
Ci sono già stato più volte in entrambi i posti e non per far quello.

Volevo solo sapere le vostre idee a riguardo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Praga per me, ci son stato più volte, ha un fascino completo, sia di giorno che di sera

-
- Hero Member
- 6320
- 2812
- Contatta:
Teo ha scritto: 17/08/2019, 0:19Praga per me, ci son stato più volte, ha un fascino completo, sia di giorno che di sera
Budapest mi piace(rà) sempre, ma Praga mi pare più propositiva di scorci imponderabili ed eventi. Il palazzo presidenziale a Budapest è una perla sensazionale di giorno e di notte ed è ineguagliabile ad oggi.
Praga ha più ponti, più torri, più piazze memorabili, più viali (tipo Parigi). A me pare tutto più rispetto a Budapest.
Sul cibo tende a piacermi più Praga, anche se per loro la cotoletta alla milanese è una loro ricetta. Mah.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6043
Teo ha scritto: 17/08/2019, 0:19Praga per me, ci son stato più volte, ha un fascino completo, sia di giorno che di sera
È un po' come il nuoto, uno sport completo. #destinazionecompleta
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
Se volete un consiglio per un viaggio, rimanendo in Europa, dopo quest’estate, non posso che suggerirvi le Isole Faroe.
L’accessibilità
è quella scandinava, quindi occorre la giusta organizzazione, ma una volta atterrati venite travolti ancora da natura incontaminata compressa in 18 isole, 51000 abitanti e una capitale, Tòrshavn, che è grande quanto il mio paesino (13000) come punto base.
La sensazione che abbiamo avuto è che sia l’Islanda prima di diventare l’Islanda. Si stanno attrezzando per il turismo, ma rimangono ancora poco esplorate. I paesaggi delle Faroe per maestosità compressa in così pochi chilometri potrebbero esser descritti solo come “senza senso”.
L’accessibilità
La sensazione che abbiamo avuto è che sia l’Islanda prima di diventare l’Islanda. Si stanno attrezzando per il turismo, ma rimangono ancora poco esplorate. I paesaggi delle Faroe per maestosità compressa in così pochi chilometri potrebbero esser descritti solo come “senza senso”.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 6320
- 2812
- Contatta:
Questo tuo "senza senso" non lo vedo con accezione positiva, però. 

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
The Patient ha scritto: 20/08/2019, 20:11 Questo tuo "senza senso" non lo vedo con accezione positiva, però.
Leggilo con faccia sbarrata per lo spettacolo che hai di fronte. E non trovando le parole ti resta solo “senza senso”.
Il pensiero che tu possa fare 10 minuti di auto dall’aeroporto e ad ogni curva ritrovarti tra fiordi, cascate a strapiombo, villaggi di 40/50 abitanti che aprono su scogliere. E quant’altro ancora è davvero da lasciare senza parole.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1142
- 1726
Di senza senso sicuramente ci sono le tradizioni di sterminio dei cetacei tanto care ai "civilissimi" nordici in questione, il cosiddetto Grindadrap.
Sinceramente non mi attira per niente un posto, per quanto bello sia, quando so che ci succedono certe cose. Sarò io eh, ma preferisco versare le mie finanze turistiche altrove.
Sinceramente non mi attira per niente un posto, per quanto bello sia, quando so che ci succedono certe cose. Sarò io eh, ma preferisco versare le mie finanze turistiche altrove.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
Buccaneer ha scritto: 20/08/2019, 22:39Di senza senso sicuramente ci sono le tradizioni di sterminio dei cetacei tanto care ai "civilissimi" nordici in questione, il cosiddetto Grindadrap.
Ne ero e ne sono a conoscenza (grazie al lavoro di Sea Shepherd), la tua è una decisione rispettabile e comprensibile. Io mi riferisco alle Faroe come destinazione ideale per chi ha voglia di fare tanto hiking, esplorare natura incontaminata, vedendosi paesaggi mozzafiato o ama scoprire angoli d'Europa ancora poco conosciuti.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1142
- 1726
Chiarissimo, rispetto anche il tuo punto di vista.
Qualcuno ce la fa a metterci una pietra sopra, qualcuno no. Ovviamente critico loro per quello che fanno, non chi ci vuole andare come turista, ognuno è libero di fare ciò che vuole
Qualcuno ce la fa a metterci una pietra sopra, qualcuno no. Ovviamente critico loro per quello che fanno, non chi ci vuole andare come turista, ognuno è libero di fare ciò che vuole

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."