Diglieloesba ha scritto:Io credo ancora a Momblano.
Troppo facile scendere adesso dal carro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La fede è cosa seria!
Diglieloesba ha scritto:Io credo ancora a Momblano.
Troppo facile scendere adesso dal carro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per sta gente qua godo troppoThe King 86 ha scritto:Sarrismo - Gioia e Rivoluzione.
Leggete il comunicato AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
tifoso medio? sono quattro svantaggiati con l'amplificatore della rete.The King 86 ha scritto: 16/06/2019, 19:21Di colpo il sarrismo non è più una cosa bella per tutti i retorici insopportabili (cit.)
Che goduria Sarri alla Juve. Tutto ciò dimostra per l'ennesima volta la pochezza del tifoso medio.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto: 16/06/2019, 19:32tifoso medio? sono quattro svantaggiati con l'amplificatore della rete.The King 86 ha scritto: 16/06/2019, 19:21Di colpo il sarrismo non è più una cosa bella per tutti i retorici insopportabili (cit.)
Che goduria Sarri alla Juve. Tutto ciò dimostra per l'ennesima volta la pochezza del tifoso medio.
al tifoso medio, aka il 99.999% dei tifosi del sarrismo interessa meno di zero.
piuttosto: Sarri arriva da un campionato perso di poco contro una squdra decisamente superiore, una qualificazione in CL nel campionato più difficile del mondo e una EL. fosse un tedesco\olandese\spagnolo\eccetera ci sarebbero meno scettici.
È che le polemiche di un allenatore straniero non te le trovi davanti tutti i giorniBruceSmith ha scritto:tifoso medio? sono quattro svantaggiati con l'amplificatore della rete.The King 86 ha scritto: 16/06/2019, 19:21Di colpo il sarrismo non è più una cosa bella per tutti i retorici insopportabili (cit.)
al tifoso medio, aka il 99.999% dei tifosi del sarrismo interessa meno di zero.
piuttosto: Sarri arriva da un campionato perso di poco contro una squdra decisamente superiore, una qualificazione in CL nel campionato più difficile del mondo e una EL. fosse un tedesco\olandese\spagnolo\eccetera ci sarebbero meno scettici.