JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
uno stipendio...
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Non credo userebbe la parola topa.

Non conosco la definizione napoletana adatta però.

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
posso chiederti quanto ti è costato lo scorso anno?
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
auguri negher. 

- negher
- Pro
- 345
- 5260
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Angurie negher 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
1000 e rotti, ora secondo quella tabellina 1160
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Se vuoi vedere il joga bonito devi PA GA RE Pozzy
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Ci vorranno taniche di candeggina per ripulirgli l'immagine
E non basteranno, perché all'Empoli era sconosciuto, al Napoli era folklore, ma alla Juve ogni parole è vivisenzionata per giorni
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Sto con Leather, ne ho parlato un paio di settimane fa e confermo, la scelta mi lascerebbe basito sotto ogni punto di vista, non ce n'è uno in cui faremmo un passo avanti.LeatherBoy ha scritto: 13/06/2019, 23:44pinopao ha scritto: 13/06/2019, 23:43A livello di immagine, Sarri è in un abisso rispetto ad Allegri
perchè, come allenatore no?
A meno di considere "il bel gioco" (presunto, perchè il suo Napoli non giocava meglio della Juve a calcio, ma divertiva di più che è molto diverso) un paramentro.
Quindi Allegri non sarebbe un allenatore?Pove ha scritto: 14/06/2019, 0:24Sarri ha sicuramente problemi di immagine ma finalmente torniamo ad avere un allenatore dopo questi ultimi 2 anni imbarazzanti del cagon..
Io auguro il meglio a chiunque sieda sulla nostra panchina, se sarà Sarri lo augurerò a Sarri, ma se vinceremo meno di quest'anno (e quindi le cose andranno male) sarò molto curioso di leggere cosa scriverà chi ha criticato cosi aspramente Allegri, perchè a me di divertirmi mentre guardo una partita, se poi non vinco, mi frega meno di zero.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ma anche tu rispondi seriamente a pove?
- Luca1983
- Pro
- 1611
- 683
Questo è un'altro aspetto incredibile secondo me
Il prossimo anno avremmo impiegati quasi 30 milioni lordi(Allegri+Sarri+clausola) del bilancio per l'allenatore, senza avere in panchina uno dei migliori 10, una follia dal punto di vista manageriale.
30 milioni non sono marginali per una fatturato seppur molto elevato come il nostro, tutt'altro.
La voce allenatore peserebbe più di chiunque non sia Cristiano Ronaldo, ripeto, senza avere uno dei migliori 10 che invece giustificherebbe il tutto
- Luca1983
- Pro
- 1611
- 683
Ho citato Pove ma come puoi vedere Pozz non mi riferivo specificamente a lui:
"sarò molto curioso di leggere cosa scriverà chi ha criticato cosi aspramente Allegri" sia qui nel forum che sopratutto altrove
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
In questi ultimi 2 anni, cioè da Cardiff in poi, la Juve di Allegri è stata imbarazzante sotto ogni punto di vista (atletico, tecnico, tattico..), come si possa voler vedere ancora una cosa simile davvero faccio enorme fatica a comprenderlo.Luca1983 ha scritto:Sto con Leather, ne ho parlato un paio di settimane fa e confermo, la scelta mi lascerebbe basito sotto ogni punto di vista, non ce n'è uno in cui faremmo un passo avanti.
A meno di considere "il bel gioco" (presunto, perchè il suo Napoli non giocava meglio della Juve a calcio, ma divertiva di più che è molto diverso) un paramentro.
Quindi Allegri non sarebbe un allenatore?Pove ha scritto: 14/06/2019, 0:24Sarri ha sicuramente problemi di immagine ma finalmente torniamo ad avere un allenatore dopo questi ultimi 2 anni imbarazzanti del cagon..
Io auguro il meglio a chiunque sieda sulla nostra panchina, se sarà Sarri lo augurerò a Sarri, ma se vinceremo meno di quest'anno (e quindi le cose andranno male) sarò molto curioso di leggere cosa scriverà chi ha criticato cosi aspramente Allegri, perchè a me di divertirmi mentre guardo una partita, se poi non vinco, mi frega meno di zero.
Va bene vincere, ma se vinci facendo pena, come fatto in questi due anni, non vedo come non si possa farlo giocando a calcio.
Se poi Sarri farà male come fatto da Allegri in questi ultimi 2 anni sarà criticato anche lui, ma continuare con Allegri sarebbe stato veramenre una follia e un revival delle stagioni 98/99 e 03/04 di Lippi
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Se vinci facendo pena.
Ah, ve ne accorgerete nel momento, sperando sia più lontano possibile, della cazzata sesquipedale che è questo concetto.
Ah se ve ne accorgerete.
Ah, ve ne accorgerete nel momento, sperando sia più lontano possibile, della cazzata sesquipedale che è questo concetto.
Ah se ve ne accorgerete.
Never Underestimate the Heart of a Champion