JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
che cazzata che stiamo facendo a vendere cancelo
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3770
- 3819
Prenderemo Hysaj....

Ultima modifica di Granchio il 06/06/2019, 17:57, modificato 1 volta in totale.
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Mi vien da pensare che se dopo un anno lo sbolognano nonostante i primi mesi sfavillanti e il cambio di allenatore qualcosa di grosso deve essere successo.
O ha scazzato con qualcuno di importante in spogliatoio/dirigenza oppure ha fatto capire di avere grossi limiti nel migliorare nei suoi punti deboli.(tipo che gli spieghi come fare una diagonale difensiva e lui ti guarda come mucca guarda treno)
....o magari si fan solo fregare come al solito.
- Granchio
- Pro
- 3770
- 3819
negher ha scritto: 06/06/2019, 17:57
Mi vien da pensare che se dopo un anno lo sbolognano nonostante i primi mesi sfavillanti e il cambio di allenatore qualcosa di grosso deve essere successo.
O ha scazzato con qualcuno di importante in spogliatoio/dirigenza oppure ha fatto capire di avere grossi limiti nel migliorare nei suoi punti deboli.(tipo che gli spieghi come fare una diagonale difensiva e lui ti guarda come mucca guarda treno)
Aldilà di quello che possiamo pensare noi, so per certo che Allegri lo ritiene una capra totale, estremamente sopravvalutato e che non chiese lui di spendere quei soldi per averlo, visto che per lui erano una follia prima di allenarlo e lo erano ancor di più dopo averlo allenato (la fonte è SP7)
Ora però Allegri non c'è più, quindi immagino che in società il pensiero non sia tanto diverso, e se arrivano gli sceicchi senza badare a spese lo vendi e ci fai anche una bella plusvalenza.
Poi ci sta anche che nel City Cancelo faccia bene eh..
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
no Granchio non rivelare le tue fonti cosìGranchio ha scritto: 06/06/2019, 18:04negher ha scritto: 06/06/2019, 17:57
Aldilà di quello che possiamo pensare noi, so per certo che Allegri lo ritiene una capra totale, estremamente sopravvalutato e che non chiese lui di spendere quei soldi per averlo, visto che per lui erano una follia prima di allenarlo e lo erano ancor di più dopo averlo allenato (la fonte è SP7)
Ora però Allegri non c'è più, quindi immagino che in società il pensiero non sia tanto diverso, e se arrivano gli sceicchi senza badare a spese lo vendi e ci fai anche una bella plusvalenza.
Poi ci sta anche che nel City Cancelo faccia bene eh..

la mia la terrò segreta ancora un pò...

- Granchio
- Pro
- 3770
- 3819
Noodles ha scritto: 06/06/2019, 18:17
no Granchio non rivelare le tue fonti così![]()
![]()
la mia la terrò segreta ancora un pò...
Vabbè quello che Allegri pensa di Cancelo mi sono sentito libero di poterlo rivelare, tanto più o meno lo avevamo capito tutti anche senza fonti

Altre news per ora le tengo per me

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Secondo me dell'allenatore non sanno niente neanche Agnelli, Nedved e Paratici
Scherzi a parte, se Cancelo dovesse andare al City significherebbe addio al 100% a Pep. Però Momblano continuerà a dire che verrà lo stesso

Scherzi a parte, se Cancelo dovesse andare al City significherebbe addio al 100% a Pep. Però Momblano continuerà a dire che verrà lo stesso

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- RizzK8
- Hero Member
- 5512
- 6298
Non ho capito se lo sgub sia che Cancelo è una capra o che lo stiano vendendo.
Perchè se è la seconda e la fonte è Sportmediaset... Posto che poi, pure per la prima, non servivano grossi agganci per saperlo.
Dubito facciano un’operazione così grossa senza avere l’allenatore, a meno che sia tutto fatto e stiamo aspettando chissà cosa.
Perchè se è la seconda e la fonte è Sportmediaset... Posto che poi, pure per la prima, non servivano grossi agganci per saperlo.
Dubito facciano un’operazione così grossa senza avere l’allenatore, a meno che sia tutto fatto e stiamo aspettando chissà cosa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Granchio
- Pro
- 3770
- 3819
RizzK8 ha scritto: 06/06/2019, 18:38
Farla entro il 30 giugno però non la disdegnerebbero per i soliti motivi di bilancio
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
una fonte all'interno della juve ce l'hanno tutti. pure io.
- RizzK8
- Hero Member
- 5512
- 6298
Mah granchio, in realtà bisognerebbe sapere altro.
Tipo a che punto sono col bilancio dopo un anno di costo di CR7, e dopo che hanno rastrellato tutto il rastrellabile dalla tratta degli schiavi... Ne mancano giusto un paio e poi non ne avremo più, visto che poi questo anno di u23, causa squadra dovuta fare in una settimana, non ha tirato fuori granchè se non gente che c’era già.
Se DOBBIAMO fare questa operazione entro il 30/6 (per motivi nostri di bilancio, non per l’uefa come altri) allora è grigia per il prossimo anno, visto che poi ci sarà pure un altro anno del contratto capestro con Jeep.
Io, a naso, credo invece sia più un’operazione per liberare spazio per la prossima stagione (se vero, ripeto) e prendere poi un giocatore migliore per la squadra... Anche perché, lo vendessero a 50, la plusvy sarebbe sui 15, quindi in realtà poca roba, Sturaro ne ha portati 12,9 da solo.
Tipo a che punto sono col bilancio dopo un anno di costo di CR7, e dopo che hanno rastrellato tutto il rastrellabile dalla tratta degli schiavi... Ne mancano giusto un paio e poi non ne avremo più, visto che poi questo anno di u23, causa squadra dovuta fare in una settimana, non ha tirato fuori granchè se non gente che c’era già.
Se DOBBIAMO fare questa operazione entro il 30/6 (per motivi nostri di bilancio, non per l’uefa come altri) allora è grigia per il prossimo anno, visto che poi ci sarà pure un altro anno del contratto capestro con Jeep.
Io, a naso, credo invece sia più un’operazione per liberare spazio per la prossima stagione (se vero, ripeto) e prendere poi un giocatore migliore per la squadra... Anche perché, lo vendessero a 50, la plusvy sarebbe sui 15, quindi in realtà poca roba, Sturaro ne ha portati 12,9 da solo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
però sarebbe una plusvyRizzK8 ha scritto: 06/06/2019, 18:53Io, a naso, credo invece sia più un’operazione per liberare spazio per la prossima stagione (se vero, ripeto) e prendere poi un giocatore migliore per la squadra... Anche perché, lo vendessero a 50, la plusvy sarebbe sui 15, quindi in realtà poca roba, Sturaro ne ha portati 12,9 da solo.

Ultima modifica di BruceSmith il 06/06/2019, 19:12, modificato 1 volta in totale.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Ottimo inizio di mercato..senza allenatore e vendendo uno dei prospetti migliori che abbiamo acquistato appena 12 mesi fa..complimenti, ora chiudiamo il tutto andandp a prendere Darmian al suo posto..A.I.3 ha scritto:che cazzata che stiamo facendo a vendere cancelo
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Il mio Matteo andrà al Valencia.Pove ha scritto:Ottimo inizio di mercato..senza allenatore e vendendo uno dei prospetti migliori che abbiamo acquistato appena 12 mesi fa..complimenti, ora chiudiamo il tutto andandp a prendere Darmian al suo posto..A.I.3 ha scritto:che cazzata che stiamo facendo a vendere cancelo

- Granchio
- Pro
- 3770
- 3819
RizzK8 ha scritto: 06/06/2019, 18:53 Mah granchio, in realtà bisognerebbe sapere altro.
Ci sta, una non esclude l'altra.
Per quanto riguarda il DOBBIAMO fare l'operazione: non credo sia un discorso di dovere, non siamo messi così male, non siamo nell'occhio dell'Uefa etc. Certo però che, se quello che ho letto in un articolo che analizzava nel dettaglio i conti Juventus qualche settimana fa corrisponde al vero, se vuoi continuare ad acquistare qualcosa devi cedere.
Cancelo non ti porterà una plusvalenza monstre ma se si hanno dubbi anche a livello tecnico c'è poco da pensarci