Messaggio
da ItalianBlueJay » 02/08/2010, 15:45
Ricordo per chi lo sa e lo comunico per chi non lo sapesse, che la nostra prima scelta 2011 sarà di Spike così evitiamo di parlare di tanking (a che pro dovremmo voler "regalargi" la 1?) , e qualche post addietro nel TT scrivevo a RVD (implicitamente a me) tifa per gli H di angels e marlins, perchè? perchè avevamo la speranza che feldman, bell e meek(ORA si scopre che farà pure il closer) facessero i 4.1 ip necessari...ha lanciato solo bell, come ci capita spesso tutte le cose vanno "storte" nella stessa settimana, feldman messo nel bullpen col ritorno di Harden, e inutilizzato sab e dom, cook che implode e fa solo 2.1, marcum che salta na partenza, zep fa na partenza buona, lo mettono nel pen e poi lo mandano giù...Bastardo in AAA sta facendo benissimo da 10 giorni, il pen dei phillies avrebbe bisogno di aiuto, non lo chiamano, abbiamo(ho) puntato su questi, amo il rischio? no sono molto incompetende, può veramente darsi...
potevamo prendere un P per domenica come sostituto DL per punto, vero, c'abbiam pensato pensato, lo stavo per fare ma eravamo pure senza un 1b (visto che a texas st'anno la pazienza manca assai per i 1b ririmandano giù Davis)e con l'asta vincente per overbez, avrei preso il sostituto per tagliarlo subito e non poterlo usare...altri tagli non ne possiamo fare (su neshek ci contiamo ancora), non mi pare di aver ceduto SP per essere certo di non fare gli IP, o di non averli utilizzati apposta. Fate i bravi...
se fa piacere a uno in più della metà dei partecipanti che io mi faccia da parte ditelo senza problemi, si creeranno molti meno casini, dubbi, congiure congiurate e così via, Hobbit è oramai un professionista di fanta, non avrebbe problemi a tirare avanti la trebbiatrice :D
Like
0
Share