Ma poi a livello di liste come sono messi?
O prendono tutti ventenni?
PWillis52 ha scritto: 03/02/2025, 14:46 Come segnalavo mesi fa a @albizup Belahyane alla Lazio.
Lazio o Napoli tutti ai suoi 2 amici li vende i giocatori Setti.
PWillis52 ha scritto: 05/02/2025, 8:56PWillis52 ha scritto: 03/02/2025, 14:46 Come segnalavo mesi fa a @albizup Belahyane alla Lazio.
Lazio o Napoli tutti ai suoi 2 amici li vende i giocatori Setti.
”Dopo Zaccagni, Baroni, Noslin più altri, Belahyane è l’ultimo regalo che ho fatto alla Lazio, credetemi Reda darà grandissime soddisfazioni…“ ha spiegato Setti. “praticamente continuo a fare tutto io, ma lo dico in senso buono, tanto che abbiamo fatto Belahyane io e Lotito in pochissimo tempo e assicuro che la Lazio ha preso un gran bel giocatore, ma non lo dico perché ha giocato nel Verona“, ha continuato l’ex proprietario della società scaligera. “Per quello che ha rappresentato per noi e per come è stato valutato, credo sia stato pagato anche poco, è un regalo tecnico e sotto un certo punto di vista anche economico perché se tante volte restava, convinto che a fine stagione sarebbe stato valutato anche il doppio, ma va bene così"
Virgolettato di Maurizio Setti ... lo dice proprio :lmao:
PWillis52 ha scritto: 09/02/2025, 20:53
Questo è un genio perché anni fa al Verona aveva firmato un quinquennale
Ve l'avevo detto subito che a Verona solo aveva fatto 6 sconfitte su 6. Poi nella pausa Mondiale gli avevano affiancato un tutor che aveva allenato solo in LegaPro e pescando Ngonge venne fuori il miracolo. Merito suoi 0.
Ma come si fa ad allenare in Serie A se non si sa proprio mettere in fila 4 parole in italiano? :forza:
frog ha scritto: 10/02/2025, 8:21PWillis52 ha scritto: 09/02/2025, 20:53
Questo è un genio perché anni fa al Verona aveva firmato un quinquennale
Ve l'avevo detto subito che a Verona solo aveva fatto 6 sconfitte su 6. Poi nella pausa Mondiale gli avevano affiancato un tutor che aveva allenato solo in LegaPro e pescando Ngonge venne fuori il miracolo. Merito suoi 0.
Ma come si fa ad allenare in Serie A se non si sa proprio mettere in fila 4 parole in italiano? :forza:
Sono andato a guardarmi le sue statistiche come allenatore in serie A.
13 giocate 12 perse, una vinta ........
Altro che Doncic, qui si che si dovrebbe aprire un inchiesta.
PWillis52 ha scritto: 10/02/2025, 9:37frog ha scritto: 10/02/2025, 8:21
Sono andato a guardarmi le sue statistiche come allenatore in serie A.
13 giocate 12 perse, una vinta ........
Altro che Doncic, qui si che si dovrebbe aprire un inchiesta.
A Verona si narrava, tutti discorsi senza fondamento ovviamente, che Bocchetti sia sposato con una russa(e questo è vero) figlia di padre ricchissimo(non saprei) che avrebbe poi comprato la società. Per questo il quinquennale. Fatti seguiti ovviamente 0, quindi attendibilità della cosa nessuna.
Forse si cercava di trovare un senso ad una cosa priva di senso come dare un quinquennale ad uno che non aveva mai allenato
frog ha scritto: 10/02/2025, 9:45PWillis52 ha scritto: 10/02/2025, 9:37
A Verona si narrava, tutti discorsi senza fondamento ovviamente, che Bocchetti sia sposato con una russa(e questo è vero) figlia di padre ricchissimo(non saprei) che avrebbe poi comprato la società. Per questo il quinquennale. Fatti seguiti ovviamente 0, quindi attendibilità della cosa nessuna.
Forse si cercava di trovare un senso ad una cosa priva di senso come dare un quinquennale ad uno che non aveva mai allenato
Veramente l'inchiesta io vorrei aprirla su quella sconfitta.
PWillis52 ha scritto: 10/02/2025, 9:53
Ahn ok, solo ora ho collegato con chi sia arrivata la vittoriaCredevo ti riferissi al fatto che Bocchetti abbia ottenuto un quinquennale ed un triennale dimostrando palesemente di non meritarli
frog ha scritto: 11/02/2025, 10:22 Ad immagine e somiglianza di Salvini:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... club.shtml