Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Election 2020 edition - "Non è una democrazia, ma una repubblica"
a me tira il cazzo solo per la figa.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:59lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:53
le esultanze o coinvolgimenti sono una roba soggettiva direi. ognuno esulta o meno per quello che gli può interessare, che sia coinvolto o meno direttamente. che poi ti hanno già spiegato quanto possa impattare l'elezione usa anche per l'europa.
per tanti sarebbe idiota vedere te che esulti al gol dell'inter, o no? tra l'altro vivendo a migliaia di km di distanza, ma nessuno mi pare si sia sognato di dire che la tua esultanza non sia giustificata o meno, a differenza tua che sindachi su cosa dovrei o meno esultate.
c'è gente che esulta o piange per il vincitore del grande fratello...
E con il paragone sport-politica, ritiro la domanda e lascio il campo. Lele ti scaldi a 1000 per qualsiasi cosa, specialmente ora che ci siamo tolti Trump dalle palle rasserenati un attimo, la mia era davvero una domanda innocentissima.
Beh in questo caso non è sballato. Molto tifano contro trump perché sta suo coglioni. Così come ti sta sui coglioni Ronaldo ad esempio.
Soprattutto per le elezioni estere la parte emotiva e di simpatia gioca un ruolo fortisismo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:59lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:53
le esultanze o coinvolgimenti sono una roba soggettiva direi. ognuno esulta o meno per quello che gli può interessare, che sia coinvolto o meno direttamente. che poi ti hanno già spiegato quanto possa impattare l'elezione usa anche per l'europa.
per tanti sarebbe idiota vedere te che esulti al gol dell'inter, o no? tra l'altro vivendo a migliaia di km di distanza, ma nessuno mi pare si sia sognato di dire che la tua esultanza non sia giustificata o meno, a differenza tua che sindachi su cosa dovrei o meno esultate.
c'è gente che esulta o piange per il vincitore del grande fratello...
E con il paragone sport-politica, ritiro la domanda e lascio il campo. Lele ti scaldi a 1000 per qualsiasi cosa, specialmente ora che ci siamo tolti Trump dalle palle rasserenati un attimo, la mia era davvero una domanda innocentissima.
la domanda è plausibile e ho risposto.
questo non è plausibile:
Overreach clamoroso, non giustifica comunque esultanze/coinvolgimenti come se avesse vinto il tuo partito nella tua nazione
ma ti ho già spiegato il perchè. io non sindaco su cosa esulti, e gradirei la stessa cosa. sempre se poi parliamo di chissà quali esultanze.
tutto qui, direi che non serve aggiungere altro

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Fake newsBomberDede ha scritto: 06/11/2020, 17:02Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:59
Beh in questo caso non è sballato. Molto tifano contro trump perché sta suo coglioni. Così come ti sta sui coglioni Ronaldo ad esempio.
Soprattutto per le elezioni estere la parte emotiva e di simpatia gioca un ruolo fortisismo

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Forse credo incida pure il fatto che negli ultimi anni ci sia stata una tornata di eletti davvero tra il surreale ed il grottesco (che a confronto davvero Berlusconi è uno statista) che faccia nascere spontaneamente un senso di antipatia.
Dall'elezione di Trump e l'inizio dei sui deliri si sono avuti poi Johnson, Bolsonaro, e altri (compresi nostrani) davvero da mani nei capelli. Forse l'uscita di scena di Trump può anche segnare un'inversione di rotta
Dall'elezione di Trump e l'inizio dei sui deliri si sono avuti poi Johnson, Bolsonaro, e altri (compresi nostrani) davvero da mani nei capelli. Forse l'uscita di scena di Trump può anche segnare un'inversione di rotta
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
trovatemi un paese che non dovrebbe invertire la sua rotta a livello di leadership. tra quelli rilevanti credo solo la germania.
noi la carta draghi ce la teniamo per il primo post covid?
noi la carta draghi ce la teniamo per il primo post covid?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
spiace.
Sarà mica il posto dove è stata adottata la Dichiarazione di Indipendenza?

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Ma @Rico Tubbs mi fai 'sto discorso in un forum di sport americani? Davvero?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
@Rico Tubbs: si tifa per Biden e contro Trump perchè se rinsaviscono gli statunitensi magari rinsaviamo anche noi italiani e tra 3 anni non abbiamo il cazzaro verde e gollum a mandarci definitivamente a puttane
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PLATOON ha scritto: 06/11/2020, 17:05 Forse credo incida pure il fatto che negli ultimi anni ci sia stata una tornata di eletti davvero tra il surreale ed il grottesco (che a confronto davvero Berlusconi è uno statista) che faccia nascere spontaneamente un senso di antipatia.
L'inversione di rotta, sempre che ci sara', richiedera' parecchio tempo. Soprattutto quando vedi che comunque al netto di tutto il 48% dell'elettorato di casa sua l'ha rivotato.
@Maverick81 rinsaviti mica troppo, quel 48% dice tutto. La presidenza Biden sara' una montagna durissima da scalare
rowiz ha scritto: 06/11/2020, 17:17 Ma @Rico Tubbs mi fai 'sto discorso in un forum di sport americani? Davvero?
Lo sport e' uguale alla politica? Davvero?
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 17:19PLATOON ha scritto: 06/11/2020, 17:05 Forse credo incida pure il fatto che negli ultimi anni ci sia stata una tornata di eletti davvero tra il surreale ed il grottesco (che a confronto davvero Berlusconi è uno statista) che faccia nascere spontaneamente un senso di antipatia.
L'inversione di rotta, sempre che ci sara', richiedera' parecchio tempo. Soprattutto quando vedi che comunque al netto di tutto il 48% dell'elettorato di casa sua l'ha rivotato.
@Maverick81 rinsaviti mica troppo, quel 48% dice tutto. La presidenza Biden sara' una montagna durissima da scalare
rowiz ha scritto: 06/11/2020, 17:17 Ma @Rico Tubbs mi fai 'sto discorso in un forum di sport americani? Davvero?
credo abbia più influenza reale (intendo non sul mio umore) sulla mia vita il presidente americano che qualsiasi evento sportivo in qualsiasi parte del mondo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Ovvieta' che nessuno ha mai obiettato.rowiz ha scritto: 06/11/2020, 17:25Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 17:19
credo abbia più influenza reale (intendo non sul mio umore) sulla mia vita il presidente americano che qualsiasi evento sportivo in qualsiasi parte del mondo
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
T-Time ha scritto: 06/11/2020, 16:58 Intanto facendo zapping mi sono imbattuto nel vate, lo vedo un po' provato
Finalmente si è capito perché nei vlog ha sempre il cappello

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 17:19PLATOON ha scritto: 06/11/2020, 17:05 Forse credo incida pure il fatto che negli ultimi anni ci sia stata una tornata di eletti davvero tra il surreale ed il grottesco (che a confronto davvero Berlusconi è uno statista) che faccia nascere spontaneamente un senso di antipatia.
C'è da dire che le ultime due tornate, con Trump in campo, sono state molto "mediatiche", ai limiti dello show popolare. Per cui è facile, anche da lontano, appassionarsi, anche per la naturale tendenza dell'uomo, di fronte ad un dualismo, a schierarsi dall'una o dall'altra parte.
Aggiungi l'importanza globale degli usa et voilà, ci scappa lele col menello in mano (anche se simbolico spero)
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 17:29Ovvieta' che nessuno ha mai obiettato.rowiz ha scritto: 06/11/2020, 17:25
quindi di cosa parliamo?
![]()
![]()