SafeBet ha scritto:@lele
2200 euro annuali, di cui quasi la metà a conti fatti erano per il riscaldamento. Considera che c'è gente che le ha viste aumentare fino a 3000 euro, perché ha consumato 10 volte tanto quello che consumo io.
Quanto alle temperature, è un calcolo che non so fare. Quando rientravo a casa comunque non trovavo mai un freddo polare, perché sia sotto che sopra ho appartamenti con bambini dove il riscaldamento va tutto il giorno. A mezz'ora dall'accensione era già più che accettabile (18-19). L'unico vero cruccio magari è il giorno in cui da lavoro esco direttamente a cena e poi torno tardi. Lì l'unica soluzione è cacciarsi sotto il piumone e aver bevuto una birra in più.
ok, thanks safe...
pagavi un botto in effetti di spese condominiali...già io per un appartamento di 50 o poco più metri pago sui 1400-1500 l'anno, in un edificio tra l'altro discretamente di merda. mi pare che di riscaldamento sono sui 600 l'anno, non vorrei dire cazzate, devo rivedere. cmq già ne risparmiassi 200 sarei contento, così in 2 anni ammortizzo il costo dell'installazione delle valvole (dovrebbe essere sui 100 euro a termosifone da quel che ho sentito).
pure io ho cmq gente attorno, quindi immagino che qualcuno accenderà. vedremo prossime settimanae come regolarsi, se poi ci sarà un inverno tipo l'ultimo il risparmio sarà garantito.
per la birra in più no problem, nel caso mi darò da fare
bonaz, quindi installi impianti di riscaldamento/condizionamento e pure idraulica?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)