Rocky ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Io, per dire, tra Vonleh, Randle e ci metto pure Gordon, non so quale dei 3 prenderei per primo. Alla fine forse Gordon, perchè mi pare un gran difensore, ma alla 3 sarebbe altissimo.
Ci sta, poi ognuno ha i suoi gusti e preferenze, come giusto che sia.
Io comunque resto della mia idea e cioè: uno qualsiasi di questi 3 sopra citati scelto alla #3 sarebbe una clamorosa delusione. Credo che nè Vonleh, nè tantomeno Randle e Gordon saranno mai dei giocatori franchigia. Perdiamo 26 partite consecutive per portare a casa Vonleh!? Con tutto il bene che gli si possa volere, no grazie.
A quel punto mi prendo piuttosto un rischio con Embiid. O Exum.
Ti capisco, ma la nostra ricostruzione non è uno sprint, è una maratona. Se il nostro FO decide di rischiare exum o embiid, ben venga. Ma se pensa che sia meglio puntare sulla quantità, con trade down, sperando che uno di quei prospetti meno quotati si trasformi nello steal of the draft, va bene uguale.
Questo e il prox anno avremmo "tankato" comunque anche se fossero stati i draft più poveri della storia. Solo per svuotare il cap e ripartire da zero.
Abbiamo avuto la sfiga che Cleveland è passata avanti e che Embiid s'è fatto male.
Però le grandi franchigie salgono e scelgono Kahwi Leonard proprio davanti a Vucevic, l'anno in cui Derrick Williams va via alla 2.
Vediamo se il nostro FO sabermetrico è all'altezza
scusate l'invasione 76ers in questo topic