SI MA NON SEGNA PIù PORCA MISERIA A LUI, l'ho in tutti i fanta e via dicendo e lui quest'anno non segna più

The Answer Palermitano ha scritto:BRANDONE ha scritto:Il più forte del Parma che nessuno cita è Paletta![]()
![]()
![]()
SI MA NON SEGNA PIù PORCA MISERIA A LUI, l'ho in tutti i fanta e via dicendo e lui quest'anno non segna più
sai qualcosa sulla donna di Paletta che noi non sappiamo?frog ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Forse ci stava meglio un PORCA PALETTA
defendthestar ha scritto:son riuscito a risolvere i problemi di linea/computer/caricabatterie del computer..
so di arrivare lunghissimo, ma
qualcuno mi spiaga perchè ferrara si è incazzato con maran nel postpartita??
defendthestar ha scritto:vogliam parlare dell fatto che ora si son accorti tutti dei BUUUHH razzisti?? è tornato di moda accorgersene?? soliti ignoranti chi fischia, e soliti scemi chi continua a svegliarsi e a chiamare a destra e sinistra capi della polizia, i vertici arbitrali e compagnia cantante.. pffhh
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:hanno messo in prima pagina i bu razzisti di busto e ieri a roma han fatto finta di niente come al solito?mah