Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

Messaggio da AgentZero » 09/07/2012, 13:42

Aaaaaah, colpa mia.
Dovrei aver risolto.

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
796
810

Messaggio da ThunderUP! » 09/07/2012, 13:43

Ho appena sentito la conferenza stampa di Totti: "IO RISPETTO L'OMOFOBIA" :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Dopo questa perla ha poi confermato che lui ha letto le stesse cose di Zeman...

Insomma chissà che letture possono fare due geni del genere..dio li fa e poi li accoppia

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 09/07/2012, 14:40

Scorpyon ha scritto: Detto questo, se non capite che sono i giornalisti a creare polemiche ad arte cercando determinate risposte e se cadete nei trappoloni dei giornalisti siete poco furbi... e non mi venite a dire "eh ma allora anche loro possono non rispondere" che è una bella cagata quando poni delle domande a certi personaggi... (ad esempio la domanda a Cassano sui gay...)

da juventino quoto in pieno. Aggiungendo che ogni volta che ci vien dato dei ladri io godo. Godo perchè vedere romanisti, milanisti, interisti ecc tornare a rosicare è un piacere che per tutto il resto c'è mastercard. Godo perchè dopo 2 scudetti sottrattici senza colpa ("campionati non falsati" cit.) e n anno in b e due anni di sofferenze conseguenti, se anche ne rubassimo uno lo sentirei come nostro al 100%.
Godo perchè essere odiati per i grandi è normale. Godo perchè le grandi squadre vincono, le altre parlano.

Per cui io a Zeman lo stimo come allenatore e pazienza se come dite voi a livello di cervello sta messo come Cassano e Totti. Non stimo invece i giornalisti sportivi italiani che cercano la polemica facile, rifuggendo invece sempre quella che avrebbe un senso (vedi Moratti su Calciopoli, ma anche lo stesso Moggi)

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 09/07/2012, 15:59

Yuppidù ha scritto: anche ne rubassimo uno lo sentirei come nostro al 100%.
Che è quello che pensa anche Moratti quando si parla del famigerato scudetto di cartone..

Contenti voi ( tu, Moratti e tutti quelli che intendono lo sport in questo modo.. ), contenti tutti..

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/07/2012, 16:12

Scorpyon ha scritto:
Certo, non diamo la colpa ai giornalisti quindi andiamo a chiedere ad un ex-membro del KKK cosa pensa dei negri... chissà che risposta darà...

Egli non risponderà (cit), non è uno che vuole fare polemica (cit), si trova su google (cit) :forza:

ThunderUP! ha scritto:Ho appena sentito la conferenza stampa di Totti: "IO RISPETTO L'OMOFOBIA" :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Dopo questa perla ha poi confermato che lui ha letto le stesse cose di Zeman...

Insomma chissà che letture possono fare due geni del genere..dio li fa e poi li accoppia

Se ti vuoi aggiungere a loro in quanto "geni" ci fai un bel figurone, visto che anche un distratto avrebbe notato (se avesse sentito/visto più avanti con occhio sereno) che si è incartato e non voleva dire quella cosa lì, dando correzione e senso, in momento successivo, quando ammette di non aver capito la domanda :forza:

Manco una vergine acida se la prende per cose così :laughing:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 09/07/2012, 16:15

Che è quello che pensa anche Moratti quando si parla del famigerato scudetto di cartone..

Contenti voi ( tu, Moratti e tutti quelli che intendono lo sport in questo modo.. ), contenti tutti..

Non è esatto. A Moratti la juve gli ha tolto nulla, né è finito in B.

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 09/07/2012, 16:33

Yuppidù ha scritto:

Non è esatto. A Moratti la juve gli ha tolto nulla, né è finito in B.
questo lo pensi tu.. per come la vedo io almeno due scudetti ( e io sono un milanista, quindi che lo vinciate voi o loro è schifoso uguale.. ).. quindi non oso immaginare cosa possa pensare un tifoso interista e quindi non proprio imparziale..
Così come non sono convinto che i famigerati scudetti revocati fossero poi vinti così tanto sul campo, specialmente il primo..
Punti di vista..

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 09/07/2012, 16:37

Fantaman ha scritto: questo lo pensi tu.. per come la vedo io almeno due scudetti ( e io sono un milanista, quindi che lo vinciate voi o loro è schifoso uguale.. ).. quindi non oso immaginare cosa possa pensare un tifoso interista e quindi non proprio imparziale..
Così come non sono convinto che i famigerati scudetti revocati fossero poi vinti così tanto sul campo, specialmente il primo..
Punti di vista..

Giusto: lo penso io. Attendendomi a quanto detto nella sentenza, che dice chiaramente che i campionati non furono taroccati. Poi tu la pensi come vuoi, e se permetti io pure. E continuo a godere.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 09/07/2012, 16:49

Ma infatti ci sta!
La goduria sportiva verso la sconfitta di una squadra "avversaria" c'è sempre stata e grazie a Dio che è così!.. come voi Giuventini godete per quanto successo quest'anno nello scontro diretto Milan Vs Giuve a Milano, avrete goduto a Istanbul anni fa.. e magari c'è chi ballava con una scimmia in spalla tutte le volte che vi siete fatti infinocchiare nelle mirabolanti finali di Champions del 1997, 1998 e 2005.
E' la vita. Son cose che capitano e procurano godimenti..

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 09/07/2012, 17:07

Yuppidù ha scritto:
Fantaman ha scritto: questo lo pensi tu.. per come la vedo io almeno due scudetti ( e io sono un milanista, quindi che lo vinciate voi o loro è schifoso uguale.. ).. quindi non oso immaginare cosa possa pensare un tifoso interista e quindi non proprio imparziale..
Punti di vista..

Giusto: lo penso io. Attendendomi a quanto detto nella sentenza, che dice chiaramente che i campionati non furono taroccati. Poi tu la pensi come vuoi, e se permetti io pure. E continuo a godere.
Beh certo che lo permetto, anzi, mi fa piacere che tu ne tragga godimento, per quel che mi cambia..
Sarebbe curioso sapere se ti attieni alla sentenza anche sul processo che subì la juve sul doping..( http://it.wikinews.org/wiki/La_Cassazio ... ro_la_Juve http://archiviostorico.corriere.it/2007 ... 0087.shtml )
che è poi la causa scatenante dell'odio tra Zeman e gli juventini.. o se qui glissi come la gran parte dei tuoi amici di tifo :biggrin:
Anche perchè qui perlomeno si che ci si può attenere ad una sentenza visto che trattasi di sentenza definitiva formulata dopo i 3 gradi di giudizio, a differenza di quella su calciopoli che è una sentenza parziale e ferma al primo grado di giudizio..

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/07/2012, 17:29

Per quanto riguarda l’accusa di doping (legata alla presunta assunzione di epo) la Corte ha respinto il ricorso della Procura di Torino contro la sentenza emessa dalla Corte d’Appello nel Dicembre 2005 confermando l’assoluzione sia di Giraudo che di Agricola.
Cosa non ti è chiaro di questa affermazione? Si parla di frode sportiva ma non di doping. E cmq la cassazione se non sbaglio reinvita a rifare il processo non da un giudizio. Poteva benissimo essere di nuovo riassolta la Juve come anche essere condannata ma nel primo processo è stata assolta.Nel dubbio uno è innocente mica colpevole. Diciamo che comunque sarebbe stato più corretto avessero processato tutte le squadre di serie A ma solo la Juve lo è stata. E comunque i calciatori sicuramente prendevano qualche farmaco di troppo ai tempi ma non credo che solo la Juve lo facesse

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 09/07/2012, 17:46

ghista ha scritto:Per quanto riguarda l’accusa di doping (legata alla presunta assunzione di epo) la Corte ha respinto il ricorso della Procura di Torino contro la sentenza emessa dalla Corte d’Appello nel Dicembre 2005 confermando l’assoluzione sia di Giraudo che di Agricola.
Cosa non ti è chiaro di questa affermazione? Si parla di frode sportiva ma non di doping. E cmq la cassazione se non sbaglio reinvita a rifare il processo non da un giudizio. Poteva benissimo essere di nuovo riassolta la Juve come anche essere condannata ma nel primo processo è stata assolta.Nel dubbio uno è innocente mica colpevole. Diciamo che comunque sarebbe stato più corretto avessero processato tutte le squadre di serie A ma solo la Juve lo è stata. E comunque i calciatori sicuramente prendevano qualche farmaco di troppo ai tempi ma non credo che solo la Juve lo facesse
E visto che a te è tutto così chiaro, mi spieghi a cosa è legata la condanna su frode sportiva a cui sono stati condannati Giraudo e Agricola!?
E' chiaramente una vittoria di pirro visto che ti assolvo da una parte ma ti condanno dall'altra ( classica cagata all'italiana ) quando di fatto il reato è sempre lo stesso, ovvero l'abuso di farmaci inteso come doping!
Il discorso del dubbio poi è una cazzata solenne visto che qui si parla di prescrizione, che è ben diverso dall'essere innocenti.. e voi dovreste saperlo molto bene visto che lo rinfacciate continuamente l'onestone di Moratti.. A quanto pare gli amici neroazzurri non sono gli unici prescritti del campionato italiano..

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 09/07/2012, 17:48

Si stava parlando di Zeman, ricordo.
Altrimenti è un attimo chiuderlo, e non sarebbe neppure un dramma (a parer mio).
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/07/2012, 17:51

Fantaman ha scritto:
ghista ha scritto:Per quanto riguarda l’accusa di doping (legata alla presunta assunzione di epo) la Corte ha respinto il ricorso della Procura di Torino contro la sentenza emessa dalla Corte d’Appello nel Dicembre 2005 confermando l’assoluzione sia di Giraudo che di Agricola.
E visto che a te è tutto così chiaro, mi spieghi a cosa è legata la condanna su frode sportiva a cui sono stati condannati Giraudo e Agricola!?
E' chiaramente una vittoria di pirro visto che ti assolvo da una parte ma ti condanno dall'altra ( classica cagata all'italiana ) quando di fatto il reato è sempre lo stesso, ovvero l'abuso di farmaci inteso come doping!
Il discorso del dubbio poi è una cazzata solenne visto che qui si parla di prescrizione, che è ben diverso dall'essere innocenti.. e voi dovreste saperlo molto bene visto che lo rinfacciate continuamente l'onestone di Moratti.. A quanto pare gli amici neroazzurri non sono gli unici prescritti del campionato italiano..
lascio stare per evitare di fare chiudere questo topic che comunque avrà altri motivi di divertimento da qui a fine stagione!!!!! Si perchè comunque sono convinto che se ha finito Luis Enrique può benissimo finirla anche Zeman la stagione

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 09/07/2012, 18:03

shilton ha scritto:Si stava parlando di Zeman, ricordo.
Altrimenti è un attimo chiuderlo, e non sarebbe neppure un dramma (a parer mio).
Non mi pare che il processo per doping della Juve sia un argomento off topic qui dentro visto che tutto è partito da quella vicenda e con tutto parlo appunto delle antipatie tra gli juventini e il boemo e viceversa, così come cita il titolo del topic, quindi francamente fatico a comprendere il senso di questo tuo intervento..
A meno che non si voglia tenere aperto un topic fatto solo d'insulti e di gne gne gne senza mai andare a fondo sulle vere argomentazioni che hanno poi scatenato tutto..

Rispondi

Torna a “Calcio”