Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2011-12

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: Champions League 2011-12

Messaggio da Pove » 24/04/2012, 23:21

BruceSmith ha scritto:
Pove ha scritto:No, ma avrei sperato almeno in una finale con un minmo di incertezza, invece in quel week-end sarà più interessante vedere Juve-Napoli finale di Coppa Italia.

non hai fatto fioretti sul topic della CL e della liga.... in fondo non devi dedicarti solo al campionato italiano...
ottimo. siamo pronti per il nuovo mantra poviano :laughing:

mi raccomando, devi concentrare gli sforzi in poche settimane.

E' che domani c'è già di nuovo il campionato, non posso concentrarmi come vorrei sulla CL..ci penserò dopo il 13 maggio, sarà dura perchè avrò appena una settimana... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 24/04/2012, 23:23

Se domani passa il Bayern, attenti a Mazzarri che potrebbe diventare immarcabile. E già così secondo me nei prossimi giorni ci regalerà perle al livello di "Il Napoli era sestultimo quando l'ho preso io".

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 24/04/2012, 23:23

Grazie Chelsea per la gioia che mi hai regalato, ora però perdete la finale che non sopporterei vedervi con il trofeo. Grazie :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 24/04/2012, 23:24

Pove ha scritto: E' che domani c'è già di nuovo il campionato, non posso concentrarmi come vorrei sulla CL..ci penserò dopo il 13 maggio, sarà dura perchè avrò appena una settimana:forza:

ti si chiede di lavorare anche sulla CL, mica di abbandonare il campionato.
mica sarai come la juve che riesce a gestire solo un obiettivo alla volta? :laughing:

@renè: le opinioni sono una cosa, la matematica è un'altra.
il chelsea ha avuto bisogno dei supplementari per superare il napoli (che l'ha pure battuto al san paolo).
il barca ha perso nei novanta minuti e ha portato a casa un pareggio e una sconfitta.

ergo:

napoli di mazzarri >>>>>>>>>>> barcelona di guardiola.
Ultima modifica di BruceSmith il 24/04/2012, 23:29, modificato 3 volte in totale.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 24/04/2012, 23:24

rene144 ha scritto:Se domani passa il Bayern, attenti a Mazzarri che potrebbe diventare immarcabile. E già così secondo me nei prossimi giorni ci regalerà perle al livello di "Il Napoli era sestultimo quando l'ho preso io".

Beh se alla vince dovesse mai vincere il Chelsea potrebbe considerarsi vice-campione d'Europa senza problemi.. :lmao:

BruceSmith ha scritto: ti si chiede di lavorare anche sulla CL, mica di abbandonare il campionato.
mica sarai come la juve che riesce a gestire solo un obiettivo alla volta? :laughing:

Anche io quest'anno ho fatto la preparazione solo per il campionato, dal prox sarò pronto per il doppio impegno.. :lmao:
Ultima modifica di Pove il 24/04/2012, 23:29, modificato 2 volte in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 24/04/2012, 23:26

Pove ha scritto:Beh se alla vince dovesse mai vincere il Chelsea potrebbe considerarsi vice-campione d'Europa senza problemi.. :lmao:

E vorrei vedere! Li abbiamo portati al supplementare :forza:

Se poi il Chelsea battesse appunto il Bayern, che ci è arrivato davanti nel gironcino, potrebbe affermare che siamo la terza forza europea :notworthy:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 24/04/2012, 23:33

pensate al culo di Torres..
lui si è spinto troppo in avanti
perdendo una palla sanguinosa
il barca è andato in area..
ha recuperato il chelsea
e torres is è trovato lì davanti ahahah

Adoro il karma..

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 24/04/2012, 23:42

secondo me il Barca paga anche la voglia di fare il fenomeno di Guardiola,aveva una macchina che funzionava alla perfezione,ha iniziato a snaturarla per mettere dentro tutti i mille centrali di centrocampo di cui dispone e facendo fuori tutti i giocatori di fascia...

a mio modo di vedere per quel che riguarda il modo di giocare il buon Pep non si è inventato nulla(per quanto sia un grande allenatore per la sua capacità di gestire gli uomini a sua disposizione),nel senso che il Barca fa questo tipo di calcio(non con la stessa qualità degli interpreti,ahiloro) fin dai tempi di Cruijff,Guardiola in questa stagione ha voluto dare la propria impronta e gli è andata male

Bounce
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da Bounce » 25/04/2012, 0:02

lebronpepps ha scritto:Guardiola in questa stagione ha voluto dare la propria impronta e gli è andata male

quindi lo scorso anno (vittoria), l'anno prima (semifinale), l'anno ancora prima (vittoria) non sono stati contraddistinti dall'impronta di Guardiola?

sarà ma non vedo grosse differenze nel gioco del Barça da 3 anni a questa parte e anche questa sera hanno preso a pallate l'avversario

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 25/04/2012, 1:32

Guardiola ha un solo enorme merito, essersi liberato delle mele marce quando è arrivato (i vari Deco, Ronaldinho), ripartendo da una squadra giovane che, al momento del suo arrivo, doveva iniziare un nuovo ciclo e in teoria non essere subito superprotagonista ai vertici del calcio mondiale.
Invece quella mossa ha trasformato i blaugrana in una macchina perfetta a livello di gioco e risultati.
Quindi Guardiola ha degli enormi meriti, quest'anno con qualche pedina fondamentale venuta a mancargli e alcune scelte cervellotiche, non si è ripetuto, e questo è un grosso demerito, perchè ogni trofeo perso da questa squadra che imho è una delle più forti della storia del calcio, è un fallimento.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 25/04/2012, 1:57

si diceva di didier???
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 25/04/2012, 3:25

Bounce ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Guardiola in questa stagione ha voluto dare la propria impronta e gli è andata male

quindi lo scorso anno (vittoria), l'anno prima (semifinale), l'anno ancora prima (vittoria) non sono stati contraddistinti dall'impronta di Guardiola?

sarà ma non vedo grosse differenze nel gioco del Barça da 3 anni a questa parte e anche questa sera hanno preso a pallate l'avversario

i meriti di Pep sono innegabili dal punto di vista della gestione degli uomini e dalla volontà di fare fuori le mele marce ricordata da giokn(e poi se vinci quello che ha vinto non è mai un caso,facile che un Malesani non vince nulla anche con tutto quel ben di dio),io parlo di impronta tecnica,secondo me l'imprinting ed il tipo di calcio che gioca il Barcellona non è certo stato portato da lui al Camp Nou,in questa stagione ha iniziato a stravolgere modulo anche perchè ansioso di metterci qualcosa di suo in questo telaio perfetto,ed ha pagato anche questa sua voglia di fare il fenomeno

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 25/04/2012, 4:51

Dio esiste...iol Chelsea è la squadra + sfortunata degli ultimi 10 anni di calcio(semifinale che tutti conosciamo e Terry che scivola sul dischetto contro il ManU), finalmente la ruota gira

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 25/04/2012, 9:06

Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 25/04/2012, 11:03

lebronpepps ha scritto:secondo me il Barca paga anche la voglia di fare il fenomeno di Guardiola,aveva una macchina che funzionava alla perfezione,ha iniziato a snaturarla per mettere dentro tutti i mille centrali di centrocampo di cui dispone e facendo fuori tutti i giocatori di fascia...a mio modo di vedere per quel che riguarda il modo di giocare il buon Pep non si è inventato nulla(per quanto sia un grande allenatore per la sua capacità di gestire gli uomini a sua disposizione),nel senso che il Barca fa questo tipo di calcio(non con la stessa qualità degli interpreti,ahiloro) fin dai tempi di Cruijff,Guardiola in questa stagione ha voluto dare la propria impronta e gli è andata male

Condivido. Per quanto apprezzi Guardiola, nelle ultime uscite le partite le ha perse lui con decisioni abbastanza discutibili.
La gara di ieri sera se la giocano 10 volte finisce con un risultato pro-Barca altre 9 volte, eh. Ma il calcio è così. Come diceva ieri Rossi è forse l'unico sport in cui una squadra nettamente inferiore, che subisce per 85 minuti, possa comunque vincere la gara. Adesso il Chelsea non avrà Terry, Ramires (mamma mia che goal :notworthy: ) e Meireles. La vedo super-sfavorita: ma lo era anche ieri...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bloccato

Torna a “Calcio”