Ps: Ma Baylor perchè non c'è?
Io vado controcorrente rispetto a quello che si dice del tabellone della South.
Se per arrivare alle FF gli spauracchi maggiori sono UConn,Baylor e Duke ben vengano.UConn fino al torneo di conference era fuori dal tabellone,una non-squadra,se Napier sparacchia,Lamb fa 1 giocata spettacolosa e 4 cazzate vincono di 25 punti.Drummon in crescendo ma fino ad oggi non ha spostato nulla.Baylor altra non squadra che pare ultimamente abbia sistemato qualcosa.Se Jackson non fa una grande serata sono fuori.MKG,Davis e Jones visti in RS asfaltano Miller,Acy e Jones.Duke? Miglior #2 che potesse capitare,squadra che vive e muore col tiro da 3. Io squadre con le quali c'è un effettivo rischio di uscire non ne vedo.Buon potenziale,nulla più.Sarebbe stato molto peggio incontrare una Vanderbilt,una Kansas,una Mizzou,oppure una Gonzaga,una Texas,una Murray State tra le mid-major.Baylor,UConn,Duke,Indiana,Wichita,Notre Dame mi sembrano ASSOLUTAMENTE alla portata di UK. Ed in una semifinale FF eviterebbe addirittura squadre come Kansas,UNC,Ohio St.,Syracuse,Vanderbilt e Fl.State.Come ostacoli maggiori Mizzou e Michigan St. Cioè per me tabellone assolutamente favorevole,sono già in finale.