Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Fantaman » 10/09/2012, 22:34

jim0tt0 ha scritto:
Fantaman ha scritto:Mah, io non riesco assolutamente ad essere così ottimista.. intanto un Mc Fadden che mi gioca tutta la stagione lo considero quasi un miracolo.. inoltre io mi sono voluto concentrare solo sui giocatori che ci mancano in attacco, ma non è che in difesa siamo messi molto meglio, soprattutto nel reparto LB.
In un reparto già corto di se per quanto riguarda il talento, abbiamo Rolando Mc Clain che ha una spada di damocle gigante sulla sua testa ( carcere ) e che sappiamo già non potrà giocare tutta la stagione e Aaron Curry che è stato messo sulla lista infortunati x problemi mentali :shocking: ... con uno scenario del genere mi sarei aspettato quantomeno che la società corresse ai ripari firmando almeno un veterano, specialmente un MLB ed invece anche qui nulla..

Ripeto, per me se chiudiamo pari anche quest'anno è già tanto..
no, problemi alle ginocchia, e' venuto in europa a fare il trattamento con le staminali che fece kobe ma ancora non e' guarito...forse e' cronico e potrebbe anchen significare carriera finita

il problema e' che siamo senza soldi e senza draft picks, quindi la squadra di quest'anno e' stata fatta con UDFA e tagliati da altri.....non si po' pretendre molto soprattutto per la mancanza di profondita' ed esperienza oltre che per la mancanza di titolari di livello almeno in 3 posizioni , OG TE LB

i contratti folli del post jamarcus ci anno ridotto cosi', serve tempo per creare spazio salariale, se quest'anno riusciamo a trovare una base su cui costruire gia' sarebbe tanto
Beh i problemi del cap salariale sono arcinoti.. tuttavia per un paio di contratti annuali x qualche veterano lo spazio ci sarebbe anche ( non credo che un TE veterano, spettur forte, possa chiedere di più di 2 milioni x un anno.. e così un LB o WR ). La questione è che non si ha la voglia e spenderli.. e per me, soprattutto nei tre ruoli elencati, è un grosso errore perché siamo estremamente carenti..
Tanto x fare un esempio hanno firmato di nuovo il Wr Hagan che francamente che ci sia o no cambia nulla.. un Burress o un Owers, che sarebbero venuti a poco più, solo perché hanno più anni di NFL, quindi sempre al minimo salariale, avrebbero dato al reparto, giovane ed inesperto, tutto un altro spessore.. ( lo scrivo senza sapere poi che contratto abbia Hagan e adesso x curiosità ci vano a vedere )
Per non parlare del TE, dove continuiamo a provare delle seghe sconosciute..

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 10/09/2012, 22:41

700 mila dollari x un anno .. imho

MA32
Rookie
Rookie
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: GS Warriors
42

Messaggio da MA32 » 11/09/2012, 9:12

Mi sono svegliato per andare al lavoro che ancora eravamo a 10' dalla fine .....e ho fatto tempo a vedere "sciocchezze" degne di ragazzini dell'High school.
Mi guarderò poi l'intera registrazione.
Apprendo che oltre allo snap sbagliato sul punt del quarto quarto (addirittura passato rasoterra) ne sono stati sbagliati altri due.
Sempre poca copertura della offensive line...mentre la linea difensiva per quel poco che ho visto si è comportata bene (non so i CB)
Palmer tutto sommato discreto....se non fosse che sbaglia la misura sui due lanci decisivi.

Poi i Chargers ci regalano una ulteriore possibilità per il TD con trasformazione da due punti per l'irruenza del loro rookie.

Inspiegabile anche la gestione del kick finale di SD....non sarebbe cambiato nulla ma con il cronometro a zero non capisco perchè si sia rinunciato a ritornarlo.

Poi magari sarà che avevo ancora le ragnatele sugli occhi...e non ho capito bene cosa è successo.

Comunque per il momento: notevole passo indietro.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 11/09/2012, 9:22

Immagine

il 2010 è stato vendicato. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 13/09/2012, 1:30

oltre al disastro allucinante degli special team.... :shocking:

una curiosità: ma com'è che i raiders giocano ancora in quel campaccio osceno con la terra del baseball?
See the ball, Hit the ball

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 13/09/2012, 9:09

penso che la domanda sia da invertire, perchè agli A's non concedono il nuovo stadio ? si parlava di San Josè, infatti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 13/09/2012, 9:43

Brutto inizio,peccato...

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 13/09/2012, 10:18

Finalmente riesco a collegarmi dopo dueee giorni.

Ho sempre pensato che il Long snapper fosse il ruolo più insignificante della squadra .... dall'atra notte ho capito che non è così!!!!!
Abbiamo perso una partita allucinante e solo ed esclusivamente a causa degli ST.
Il primo KR T. Jones perde la palla ... il buon giorn o si vede dal mattino.
Su tutti gli altri K ci siamo inginocchiati.
poi Condo (che da oggi diventerà uno dei miei miti) si infortuna e ci facciamo bloccare un punt e ne cicchiamo altri due.
Se si guardano le statistiche relative alle YDS dovevamo vincere noi... in realtà abbiamo perso perchè loro partivano sempre da una posizione di campo ottima che gli consentiva di arrivare al FG...

Ora si tratta di capire se a parte gli ST (che io avevo già detto durante la preseason che erano quantomeno sospetti) la squadra si è comportata bene.
Visto la posizione di campo da cui partiva SD ogni volta devo dire che la difesa ha tenuto molto bene.... non abbamo fatto sufficiente pressione sul qb, a loro mancava il RB titolare ... ma ci siamo portati bene .... devo dire sopratutto Burris e Rolando (finalmente!).
Qualche problema l'ha avuto Bartell che spesso era in ritardo ... e T. Kelly ha fatto due falli stupidi che hanno concesso due primi down agli avversari (nel drive che gli ha dato l'unico TD della partita) ma per il resto mi sembra che siamo più solidi dell'anno scorso e più disciplinati.
L'attacco ha commesso qualche ingenuità (la reverse di T. Jones che ci è costata circa 15 yds di arretramento) ma non si è comportato male ... siamo stati poco incisivi sulle corse a causa, secondo me, della linea che non ha aperto alcuno spiraglio ... male Parsons e sopratutto il Califfo.
A voler proprio cercare un ulteriore difetto .... ha avuto l'impressione che DMAc si ritraesse un po', avesse paura dei contatti... per cvarità se questo lo tiene sano tutta la stagione ben venga !!!

Comunque partita ingiudicabile perchè il risultato è maturato in modo assurdo .... vediamo la prossima ... certo perdere con SD ed in casa fa sempre male!!!
Go raiders go

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 13/09/2012, 10:28

sì, beh, ma ST a parte, avete messo 6 punti sul tabellone in quasi quattro quarti, eh. non fosse stato per il late hit di Ingram non eravate manco certi di arrivare a un possesso di distanza.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 13/09/2012, 11:59

senza far polemica... ma questi che cazzo hanno fatto per tutta l'estate?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 13/09/2012, 14:55

mr.kerouac ha scritto:senza far polemica... ma questi che cazzo hanno fatto per tutta l'estate?
Nessuna polemica, l'impressione è proprio quella di una squadra "impreparata". Sono in ritardo di almeno un mese sulla preparazione! :nono:
Ci sono senz'altro delle scusanti: società nuova, allenatori nuovi, 45% del roster composto da giocatori nuovi...però cavoli in certi frangenti sembravano dilettanti allo sbaraglio! :-(

I tifosi americani vogliono già la testa dell'OC, ma secondo me molti giochi sono stati eseguiti così male che è prematuro dare giudizi sulle scelte dell'OC.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 13/09/2012, 17:08

Finalmente dopo 3 giorni col forum bloccato (non mi faceva entrare!!!!) posso postare 2 cazzate sulla partita di Lunedì:

Mi è piaciuta la difesa,nulla di eclatante ovviamente ma SD in attacco non è poca roba (anche con gli infortuni) e tenerli a 22 punti ,con la marea di cazzate fatte dagli ST è qualcosa da non sottovalutare...
Mi è piaciuto il Rookie OLB (mi sfugge il nome) mentre wheeler non mi sembra ne carne ne pesce...
Le secondarie benino a parte una Big Play nel secondo quarto concessa a Rivers.
Non mi è piaciuto un 2° quarto pieno di penalità gravi e la cronica mancanza di pressione su Rivers....Di fatto però la difesa è la nota più lieta Imho

Ciò che mi ha fatto schifo è stato lo ST (e non aggiungo altro) e l'attacco.
Knapp torna a Oakland con pochi estimatori e non si aiuta di certo in prospettiva futura consegnandoci un attacco abulico (Cit. :forza: ) e tremendamente noioso:
Snap>corsa centrale MCF> 3 yards guadagnate a fatica.
Oppure,
Snap>lancio di Plamer per MCF>boh.
Un obrobrio,prevedibilissimi come ai tempi Andrew Walter in cabina di regia.
Devo dire che nel primo quarto mi ero quasi esaltato,muovevamo bene la palla e sembravamo davvero in grado di giocare una WC offense,peccato che poi abbiamo smesso di cercare i ricevitori e siam finiti nella merdaccia.

Imho,c'è da lavorare ma l'impressione è che manchi un'anima a questa squadra in certi reparti.
Tutto sommato SD ha raccolto quanto da noi lasciato sul campo...Coglioni noi ma per niente mostruosi loro,anzi.
Domenica a Miami si va per vincere e per riprenderci dall'ultima scoppola contro i delfini...Sperando che knapp si ricordi che ci son altri schemi nella NFL oltre al passaggino e alla corsa centrale :icon_paper:

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 13/09/2012, 21:32

Squirek ha scritto:
I tifosi americani vogliono già la testa dell'OC, ma secondo me molti giochi sono stati eseguiti così male che è prematuro dare giudizi sulle scelte dell'OC.
Beh la cosa non mi sorprende per nulla visto che il precedente con noi è stato disastroso e come prima uscita non è stata certo entusiasmante.. diciamo che il tifoso nei suoi confronti parte prevenuto..
Poi sarà un caso, sarà che è solo la prima, ma con lui DMF non rende .. speriamo ripeto che sia un caso e che già domenica torni vicino alle 100 yrd a partita..

Per i commenti, ho visto solo il primo quarto e poi mi sono addormentato... stasera finalmente sono a casa e me la guarderò con calma..

porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
11
13

Messaggio da porumboiu » 13/09/2012, 22:06

minchia ho visto il filmato shock del long snapper (quello con la barba, se ho visto bene). ma poi perchè il campo aveva quella strisciata marrone? che era? terra brasata?! giocavate al san paolo/siro? e pensare che avete il miglior ST della lega, per quello che serve oggiogiorno: Janiko, Lechler, Ford...

adoro MCF, stravedo per kelly e shaughnessy, biasimo le cessioni di bush e wimbley, mentre se penso a carson palmer mi viene da fare questa faccia qua: :shocking:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 13/09/2012, 22:21

porumboiu ha scritto:minchia ho visto il filmato shock del long snapper (quello con la barba, se ho visto bene). ma poi perchè il campo aveva quella strisciata marrone? che era? terra brasata?! giocavate al san paolo/siro?

Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”