Beh i problemi del cap salariale sono arcinoti.. tuttavia per un paio di contratti annuali x qualche veterano lo spazio ci sarebbe anche ( non credo che un TE veterano, spettur forte, possa chiedere di più di 2 milioni x un anno.. e così un LB o WR ). La questione è che non si ha la voglia e spenderli.. e per me, soprattutto nei tre ruoli elencati, è un grosso errore perché siamo estremamente carenti..jim0tt0 ha scritto:no, problemi alle ginocchia, e' venuto in europa a fare il trattamento con le staminali che fece kobe ma ancora non e' guarito...forse e' cronico e potrebbe anchen significare carriera finitaFantaman ha scritto:Mah, io non riesco assolutamente ad essere così ottimista.. intanto un Mc Fadden che mi gioca tutta la stagione lo considero quasi un miracolo.. inoltre io mi sono voluto concentrare solo sui giocatori che ci mancano in attacco, ma non è che in difesa siamo messi molto meglio, soprattutto nel reparto LB.
In un reparto già corto di se per quanto riguarda il talento, abbiamo Rolando Mc Clain che ha una spada di damocle gigante sulla sua testa ( carcere ) e che sappiamo già non potrà giocare tutta la stagione e Aaron Curry che è stato messo sulla lista infortunati x problemi mentali... con uno scenario del genere mi sarei aspettato quantomeno che la società corresse ai ripari firmando almeno un veterano, specialmente un MLB ed invece anche qui nulla..
Ripeto, per me se chiudiamo pari anche quest'anno è già tanto..
il problema e' che siamo senza soldi e senza draft picks, quindi la squadra di quest'anno e' stata fatta con UDFA e tagliati da altri.....non si po' pretendre molto soprattutto per la mancanza di profondita' ed esperienza oltre che per la mancanza di titolari di livello almeno in 3 posizioni , OG TE LB
i contratti folli del post jamarcus ci anno ridotto cosi', serve tempo per creare spazio salariale, se quest'anno riusciamo a trovare una base su cui costruire gia' sarebbe tanto
Tanto x fare un esempio hanno firmato di nuovo il Wr Hagan che francamente che ci sia o no cambia nulla.. un Burress o un Owers, che sarebbero venuti a poco più, solo perché hanno più anni di NFL, quindi sempre al minimo salariale, avrebbero dato al reparto, giovane ed inesperto, tutto un altro spessore.. ( lo scrivo senza sapere poi che contratto abbia Hagan e adesso x curiosità ci vano a vedere )
Per non parlare del TE, dove continuiamo a provare delle seghe sconosciute..