Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
oggi più che mai Go C's,si chiude un'era nella quale si è forse raccolto meno di quanto si poteva(il mio più grosso rimpianto aldilà della finale con i Lakers,è l'anno dopo il titolo con l'infortunio di Garnett che dopo quella stagione e prima di quest'anno non è stato più lo stesso) ma nella quale di sicuro tutti ci hanno sempre provato in ogni singolo minuto di ogni singola partita,grazie di tutto
-
- Rookie
Rispetto infinito per questa squadra e questo ciclo, gruppo, atteggiamento e testa da prendere d'esempio in eterno.
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Solo applausi.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Mi aggrego.

- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Questa squadra ti entra nel cuore, anche se sei un tifoso avversario.
Complimenti ai Celtics.
Gli ultimi 30 secondi sono stati emozionanti.
Ammetto di essermi alzato pure io, davanti la TV per rendere omaggio ai Big Three con la standing ovation.
Complimenti ai Celtics.
Gli ultimi 30 secondi sono stati emozionanti.
Ammetto di essermi alzato pure io, davanti la TV per rendere omaggio ai Big Three con la standing ovation.
- Ancient Mariner
- Rookie
Ciombe ha scritto:Questa squadra ti entra nel cuore, anche se sei un tifoso avversario.
Non mi è entrata nel cuore fino a stamattina. Ora che li abbiamo battuti, e sapendo che era la loro ultima partita, posso dire che sono stati grandissimi avversari.
Nonostante tutto spero di rivedere i Celtics ancora competitivi il prima possibile.
Con gli ormai sicuri addii di Allen e Garnett, cosa pensate farà Pierce, sapendo che ha ancora un anno di contratto?
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Ci avete provato fino alla fine, omaggio doveroso a voi e vi auguro una risalita al più presto..

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Grandissimo lavoro di Rivers quest'anno.
Ha saputo tenere le redini di una squadra in grande difficoltà nelle prime partite per via di una condizione fisica precaria. Poi ha inserito quei giocatori come Bass e Bradley che sono stati importanti in regular season, quando sono mancati anche Rondo e Allen in più di una occasione.
Nei playoff, tante battaglie, senza mai piegarsi di fronte a nessuno.
Nelle ultime due contro gli Heat è semplicemente finita la benzina. Non poteva farci molto.
Ha saputo tenere le redini di una squadra in grande difficoltà nelle prime partite per via di una condizione fisica precaria. Poi ha inserito quei giocatori come Bass e Bradley che sono stati importanti in regular season, quando sono mancati anche Rondo e Allen in più di una occasione.
Nei playoff, tante battaglie, senza mai piegarsi di fronte a nessuno.
Nelle ultime due contro gli Heat è semplicemente finita la benzina. Non poteva farci molto.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- 21
- Contatta:
Ancient Mariner ha scritto:Ciombe ha scritto:Questa squadra ti entra nel cuore, anche se sei un tifoso avversario.
Non mi è entrata nel cuore fino a stamattina. Ora che li abbiamo battuti, e sapendo che era la loro ultima partita, posso dire che sono stati grandissimi avversari.
Nonostante tutto spero di rivedere i Celtics ancora competitivi il prima possibile.
Con gli ormai sicuri addii di Allen e Garnett, cosa pensate farà Pierce, sapendo che ha ancora un anno di contratto?
Allen quasi sicuro. KG non è detto che vada via anche se ho letto che stia meditando il ritiro.
Personalmente, partirei da Rondo, Bradley, Pierce, KG (rifirmato per max due anni, per mandarlo in scadenza con Pierce), Bass, Pietrus, Stiesma, JJ Johnson, magari Green.
Alla 21 e alle 22 si può pescare bene e un po di soldi per un centro possono essere spesi.
-
- Rookie
- NBA Team: boston celtics
- 5
- 2
che dire......siamo stati ad un passo dal realizzare un sogno.
grazie di cuore........go celtics.
Speriamo di prendere un buon centro con lo spazio salariale lasciato libero da KG ed Allen.
Speriamo di prendere un buon centro con lo spazio salariale lasciato libero da KG ed Allen.
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
grazie ragazzi 

-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Centri buoni non ce ne sono tranne Hibbert che è restrictedmmo ha scritto:che dire......siamo stati ad un passo dal realizzare un sogno.
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Grazie di tutto! Rimarrete sempre nel mio cuore di tifoso e nella storia del gioco!
- Teo#33
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns (& D.Rose)
- NHL Team: New York Islanders
- 80
- 7
Peccato per come è andata ma avete scritto una volta di più la storia, complimenti. Una squadra davvero capace di far innamorare gli appassionati, "true basketball fans", per intensità e voglia di non mollare mai.
Per inciso, non passa giorno senza che mi mangi il fegato pensando che abbiamo avuto per le mani Rondo e lo abbiamo dato via per tre noccioline
Per inciso, non passa giorno senza che mi mangi il fegato pensando che abbiamo avuto per le mani Rondo e lo abbiamo dato via per tre noccioline

.."We are not fair weather, but foul weather fans"..
-
- Rookie
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Memphis Grizzlies
Non si può non avere a cuore questa squadra!
Onore agli eroi bianco-verdi!!!!è stato uno spettacolo averli potuti vedere!!!!
Onore agli eroi bianco-verdi!!!!è stato uno spettacolo averli potuti vedere!!!!