Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Philadelphia Phillies: the Phuture is Bright

Topic monotematici squadra per squadra!
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: Philadelphia Phillies: the Phuture is Bright

Messaggio da BendItLikeBieksa » 28/09/2020, 2:04

Come ho fatto nel topic dei Mets, avendo seguito anche Phila in questa "short season" pubblico anche qui i miei + & - da prendere come spunto per leggere la stagione deludente di entrambe le squadre di cui sopra.

:appl:  Alec Bohm - Approdato in MLB a stagione iniziata, il rookie ha avuto un ottimo impatto tanto in attacco quanto in difesa arrivando, probabilmente, a giocarsi il titolo di NL ROY. 

:appl: Didi - Un'ottima stagione anche per Gregorius, la cui rifirma diventa una delle priorità dell'offseason.

:appl: Andrew McCutchen - In una squadra che ha fatto della discontinuità la sua caratteristica emblematica, lui è stato uno dei più affidabili.

:penso: Harper - Lo metto nella terra di mezzo, ma in realtà lo vedo più tra i postivi che tra i negativi. Nelle ultime gare è stato uno dei pochi a performare e l'effort mi pare ci sia sempre. Il problema, e la ragione per cui si trova qui, sono i numeri da metà agosto a metà settembre (19 agosto - 12 settembre, credo) ovvero: .178/.351/.274 condite da 18 gare senza homerun. 
Se sei il giocatore più talentuoso e più pagato della squadra, ovviamente non passano sottotraccia.

:penso: Nola - Prima parte di stagione dominante, terzultima e penultima partenza malino, oggi malissimo ed era decisiva. Nel complesso anche lui più verso i positivi che verso i negativi, ma anche qui, come Harper, se sei l'Ace ovviamente certe prestazioni vengono evidenziate. Anche perché, leggevo, i numeri a settembre sono storicamente abbastanza cattivi. 

:dash2: No playoff - Un team con un payroll di $200 million che finisce sotto il .500 e manca i playoff in una stagione di due mesi con format allargato. Credo spieghi abbastanza.

:dash2:  Il crollo - The Phillies had a 93.4% chance to make the playoffs on September 4th. Anche qui, credo ci sia poco da aggiungere. 
Se volete, bastava fare 2-6 nell'ultima settimana..hanno finito 1-7.

:dash2:  Bullpen - Disastroso al confine dei record: con due partite da giocare il dato era "4th-worst bullpen ERA in MLB history since 1940". Hanno provato a sistemarlo a stagione in corso con risultati nulli.

:dash2: Sixto trade - Questa non è strettamente connessa al diamante, ma...
Sixto Sanchez sta iniziando a mostrare il suo talento, Realmuto è tra i migliori catcher della lega ma adesso scade e, stando alle parole del GM, sarà difficile rinnovarlo.
A Philadelphia, però, tutti la pensano come Harper: non può essere lasciato partire. A maggior ragione pensando a ciò che è costato..
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

DaveSchultz
Newbie
Newbie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: 76ers
NHL Team: Flyers
1
3

Messaggio da DaveSchultz » 07/07/2024, 17:26

Miglior record in MLB ma anche 8 giocatori importanti in IL: Phillies in emergenza le prossime settimane, vediamo se gli SP terranno in piedi la baracca

DaveSchultz
Newbie
Newbie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: 76ers
NHL Team: Flyers
1
3

Messaggio da DaveSchultz » 28/07/2024, 20:57

Shootout per un rookie SP Tyler Phillips con un scoreboard immacolato contro una buona squadra come i Guardians

Nella storia dei Phillies è il quarto, dopo Mike Grace (‘96) J.D Durbin (‘07) J.A. Happ per ben due volte (‘09) e Zach Elfin (‘16)

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 29/03/2025, 22:20

Opening Day che più da Phillies non poteva essere

la si vince al decimo, i Nationals daranno fastidio a molti in National League 

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 30/03/2025, 22:31

Bohm che in difesa mette insieme un errore dietro l’altro

poi in attacco si fa perdonare e insieme a Stott crea il primo importante vantaggio sui Nationals

poi ci pensa Schwarber con un 3run-HR

Luzadro con 11 K e un gran lavoro sugli angoli 

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 31/03/2025, 17:54

Distrutto il sogno della perfect season, nessuno 162-0

vincono i Nationals nonostante una buona prova di Nola, serie vinta 2-1

adesso si va al Citizen Bank Park per l’home opener 

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 01/04/2025, 18:36

Portiamo a casa l’home opener contro i Rockies grazie ad un ottimo Kepler ed un ancora decisivo Schwerber

ottimo anche Sanchez, nonostante l’HR concesso

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 04/04/2025, 15:16

seconda partita contro Colorado in cui Wheeler la fa da padrona, concedendo sempre un HR ma lanciando per 7 IP con ben 10 K

lasciamo molti uomini sulle basi, sembriamo incapaci di chiuderla, ma la pochezza del lineup dei Rockies ci grazia e con un sontuoso Sosa da 3-4 e 2 RBI ed un Turner da 3-5 la portiamo a casa

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 04/04/2025, 15:22

Terza partita contro i Rockies e sweep servito

sempre un pitching di livello, stavolta con un ottimo Walker, mentre Alverado in chiusura ha fatto tremare il Citizen Bank Park ma è comunque riuscito a portarla a casa

Bohm con un altro errore banale, il ragazzo in difesa non da sicurezza e in queste breve inizio di stagione ha fatto già 3-4 errori, forse i rumors invernali non l'hanno aiutato, ma se continua cosi Dave si guarderà di certo in giro..

Schwarber si conferma il giocatore della settimana per i Phillies, Realmuto con un 3-3 al piatto e due SB

tutta la parte bassa del lineup ha un OBP tra i più alti della lega

Prime partite contro avversari davvero modesti, adesso ospitiamo in casa i campioni delle World Series, la musica cambierà di certo 

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
653

Messaggio da Honkytonk » 05/04/2025, 14:45

Romano ve l'aveva bella incasinata, spiace ma secondo me ha proprio finito la benzina, JT toglie le castagne dal fuoco (credo che tu intenda CS quando parli di lui)
Immagine

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 05/04/2025, 23:08

Honkytonk ha scritto: 05/04/2025, 14:45 Romano ve l'aveva bella incasinata, spiace ma secondo me ha proprio finito la benzina, JT toglie le castagne dal fuoco (credo che tu intenda CS quando parli di lui)

mi riferivo alla partita precedente e alle due stolen bases

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 05/04/2025, 23:11

Beh, gran bella partita contro i Dodgers

causare la prima L della stagione allo squadrone losangelino fa veramente piacere

gran pitching con la seconda ottima uscita di Luzardo (bello vedere i suoi genitori tifare come forsennati sugli spalti) e gran difesa

ottimo Realmuto con due grandi interventi decisivi per la partita su Ohtani e Thompson

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 09/04/2025, 20:43

Serie contro i Dodgers che si conclude a favore dei Phillies

una vittoria che fa di sicuro morale, ma abbiamo dei giocatori che stanno overperformando come Sosa e il bullpen

tutti tranne Romano, lui sembra veramente al capolinea, quanta nostalgia di Hoffman

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 09/04/2025, 20:45

Prima partita ad Atlanta molto divertente

bellissima la sfida tra due ace com’è Wheeler e Sale

da highlights la presa in outfield di Sosa che scippa un HR ad Acuna 

vincono i Braves ma la serie sembra molto aperta 

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Messaggio da AlePhilly » 10/04/2025, 21:46

Grant Holmes mi da sui nervi come pochi, avrà lanciato 45 balls su 60 lanci ma i nostri battitori sembravano indiavolati nello smazzolare a vuoto

Walker fa il suo, il nostro bullpen concede 3R ma Alvarado la chiude con qualche brivido

Bohm continua a farmi dubitare in difesa, invece Stott è ottimo in entrambe le fasi

Turner con il primo HR della stagione che ci porta alla vittoria, bene anche Harper con un 2run-HR

mi sembra che Atlanta ne abbia di più per questa serie, ma Luzardo nelle prime due uscite è stato sublime 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”