Brian_di_Nazareth ha scritto:McCoy ha dichiarato che il CS ha detto che il secondo QB sarà lui....ore calde per RGIII.
...mi arrendo anche io...
Brian_di_Nazareth ha scritto:McCoy ha dichiarato che il CS ha detto che il secondo QB sarà lui....ore calde per RGIII.
Strembald ha scritto:davelavarra ha scritto:Cousins nominato starter per la stagione. Non c'è da capirci più nulla. Spero che Griffin trovi ina buona sistemazione nell'immediato futuro.
Oltre a Cousins starter ora abbiamo la dichiarazione che i Redsk vogliono tenere comunque griffin a roster come 2° QB...(non sono riusciti a darlo a nessuno???)
A questo punto fossi RGIII credo sarebbe meglio fuggire a gambe levate appena possibile piuttosto che marcire dietro a starter poco solidi e in un ambiente poco stabile...ma voi che leggete altri forum, la tifoseria in generale come sta reagendo? come si schiera?? a quanto so dovrebbe essere dalla parte del vostro QB..
apachenl ha scritto:Bella partita, dalla ripresa in poi. Peccato un pò di sfortuna!
ciao da Luca
Jack The Sack ha scritto:Ho visto la partita contro New York e mi pare siate stati sconfitti dalla sfortuna più che dai Giants
il secondo intercetto non è di Cousins ma una casualità su un drive molto promettente
il fumble prima di entrare in end zone a td fatto
il pallone che Randle si è trovato in mano per caso avviato verso l'end zone
l'onside kick recuperabile sfuggito
Ero francamente molto più scettico verso i Redskins prima della stagione.
Adesso, se non vi deprimete a cercare capri espiatori, potete essere un brutto cliente per chiunque, al netto degli infortuni
Geronimo ha scritto:Aggiornamenti.
Lauvao (LG) fuori per la stagione. La OL aveva appena trovato un po' di pace e di consistenza. In ballo Long (che l'anno scorso non è riuscito a scalzare Chester, finito ad Atlanta e quest'anno non è riuscito a diventare titolare) e Kouandjio, 4a scelta al draft. Si incrociano le dita. Inoltre si è tagliato a un piede McCoy (backup QB).
Intanto è uscito un report che riferisce che Washington non vuole e non ha mai voluto fare una trade per Griffin. In un altro report si dice che Griffin potrebbe tornare in campo (con i Redskins, si intende) prima di quanto ci si aspetta. Così, tanto per stare tranquilli.
Jack The Sack ha scritto:Geronimo ha scritto:Aggiornamenti.
Lauvao (LG) fuori per la stagione. La OL aveva appena trovato un po' di pace e di consistenza. In ballo Long (che l'anno scorso non è riuscito a scalzare Chester, finito ad Atlanta e quest'anno non è riuscito a diventare titolare) e Kouandjio, 4a scelta al draft. Si incrociano le dita. Inoltre si è tagliato a un piede McCoy (backup QB).
Intanto è uscito un report che riferisce che Washington non vuole e non ha mai voluto fare una trade per Griffin. In un altro report si dice che Griffin potrebbe tornare in campo (con i Redskins, si intende) prima di quanto ci si aspetta. Così, tanto per stare tranquilli.
quindi domenica per cominciare Robertone si veste per essere la riserva
di poi Cuginidicampagna lancia 4 intercetti
e a week 5 abbiamo di nuovo Trecciolino zoppo ad annusare le chiappe del centro
Sic transit gloria mundi