Beppone stava portando l'Empoli a salvarsi, prima che si facessero ammaliare dal bel giuoco (e andassero giù).Pove ha scritto: 31/05/2019, 15:00 Io un pensiero lo farei anche a Iachini, oppure ci buttiamo su uno degli scarti delle milanesi..
Ma anche Pioli, quando la viola lo manda via erano quasi in zona CL, guarda che fine hanno fatto dopo... Se aspettiamo un altro po' altro che scarti delle milanesi, resterà solo Pippo.

Bah, come detto fin dal giorno in cui se ne andò, non parteciperò mai alla rivalutazione della persona o dei risultati.Granchio ha scritto: 31/05/2019, 15:37 Perfetto. Sempre pensato. Opportunista, atteggiamenti forzati sin da calciatore. Mai sopportato
Zero sorpresa per me e zero rabbia/delusione, sarà ancora più bello dovessimo batterli il prossimo anno
Solo grazie per quello che ha fatto con noi, pessimo il lasciarci nei tempi sbagliati (anche se col senno di poi ci abbiamo costruito una dinastia) e questo a livello professionale è difficilmente perdonabile. E per quanto mi riguarda credo sia il motivo per cui ora non è tornato da noi.
Poi la verità la sanno solo nella stanza dei bottoni, ma è verosimile che la dirigenza ci avesse messo una pietra sopra (come ha fatto Marotta dopo anni di punzecchiature), e AA no.