I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
La mega grazia ai no vax è un discreto capolavoro, bisogna ammetterlo.
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
Leviathan ha scritto: 10/12/2024, 14:07 La mega grazia ai no vax è un discreto capolavoro, bisogna ammetterlo.
tecnicamente è una proroga.
Son due anni che continuano a prorogarla per poter mettere le potenziali entrate a bilancio.
kick the can in pieno stile italiano
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4523
Dietto ha scritto: 10/12/2024, 11:40Strano che non fosse un problema quando la maggioranza votava da un'altra parte.frog ha scritto: 09/12/2024, 15:16 58° rapporto Censis.
Ecco, prima di parlare dell'ignoranza degli ammerigani, darei un'occhiata a questo rapporto su come siamo messi noi, secondo me Salvini prende anche troppi pochi voti.
https://www.censis.it/sites/default/fil ... 202024.pdf
Il rapporto censis è del 2024, questo ho letto e questo governo ci ritroviamo, stai sicuro che avessi letto lo stesso rapporto quando c'era qualcun altro al potere, l'avrei postato lo stesso, anche perchè la sensazione di essere culturalmente superiori agli statunitensi è largamente diffusa da anni, ma alla prova dei fatti qualche dubbio io me lo porrei.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Eppure sarebbe bastato leggere due commenti più in basso.
In realtà neanche sarebbe stato necessario eh
Tra l'altro si parlava di elezioni precedenti in cui non c'è mai stato astensionismo oltre il 50%, ma lol
lebronpepps ha scritto: 10/12/2024, 12:02 a me sembra che in questo topic si siano dette queste cose degli italiani con qualunque governo, non mi pare ci sia grande stima del prossimo, non è che quando il Movimento 5 Stelle era il primo partito del paese (e lo scorso parlamento aveva loro come primo partito) si leggessero cose diverse qui sopra, però evidentemente Frog doveva postare questo report tutti gli anni per avere la patente per poter postare
A me invece pare che da una certa parte politica si sia sempre stati molto indulgenti, ma sicuramente sarà un'impressione

Ultima modifica di Dietto il 10/12/2024, 15:36, modificato 1 volta in totale.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4523
Ne ho trovata un altra, tanto per far contento Dietto, qui si parla di laureati, quindi gente che è uscita da luoghi notoriamente infestati dalla sinistra 
https://www.corriere.it/scuola/24_dicem ... axlk.shtml

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
frog ha scritto: 10/12/2024, 15:36 Ne ho trovata un altra, tanto per far contento Dietto, qui si parla di laureati, quindi gente che è uscita da luoghi notoriamente infestati dalla sinistra
Questo lo posso confermare, soprattutto per quelli che sono andati in università infestate dalla sinistra

- negher
- Pro
- 345
- 5264
Dietto ha scritto: 10/12/2024, 15:42frog ha scritto: 10/12/2024, 15:36 Ne ho trovata un altra, tanto per far contento Dietto, qui si parla di laureati, quindi gente che è uscita da luoghi notoriamente infestati dalla sinistra
Questo lo posso confermare, soprattutto per quelli che sono andati in università infestate dalla sinistra
Dai tempo al tempo.
A breve verrà introdotto questo capolavoro a scuola e tutto andrà come deve essere
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
La cosa particolare è che questa (quella del titolo) è una teoria che sento spesso da elettori di sinistra.
Credo di averla letta anche qui sopra

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1191
- 3465
- Contatta:
Ma infatti il problema non è il titolo. È quando inizi a leggerlo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Bluto Blutarsky ha scritto: 10/12/2024, 16:27 Ma infatti il problema non è il titolo. È quando inizi a leggerlo.
Naaaaaa
frog ha scritto: 09/12/2024, 15:16 58° rapporto Censis.
Ecco, prima di parlare dell'ignoranza degli ammerigani, darei un'occhiata a questo rapporto su come siamo messi noi, secondo me Salvini prende anche troppi pochi voti.
https://www.censis.it/sites/default/fil ... 202024.pdf
Non penso lo capirebbero in molti

-
- Pro
- 38
- 1922
frog ha scritto: 10/12/2024, 8:25
Tutto giusto, io mi riferivo più che altro alle domande di cultura generale o sulla storia di questo paese, pensa al discorso sull'italianità.
Circa un italiano su due non sa quando è stato destituito Mussolini, non conosce l'anno della rivoluzione francese o non sa che il potere esecutivo è in mano al governo, questo è un livello d'ignoranza molto pericoloso e porta inevitabilmente questo paese a buttarsi nelle mani del primo cazzaro che passa, se gli sa mentire nella giusta maniera.
Anche questo giusto, anche se alla fina sapere quando e` avvenuta la rivoluzione francese o la "destituzione" di mussolini sono un dettaglio, sarebbe moolto piu importante sapere il perche e le conseguenze. L'ignoranza sul potere esecutivo quella e` forse una cosa piu grave, e questo forse e` il nostro problema piu grande, la mancanza di educazione, generale ma sopratutto civica.
Poi sapere che battisti (con mogol) ha scritto l'infinito lo sai solo se hai visto sanremo nel 1969 ........
-
- Pro
- 38
- 1922
Leviathan ha scritto: 10/12/2024, 14:07 La mega grazia ai no vax è un discreto capolavoro, bisogna ammetterlo.
E poi monti mi viene a dire che questo coverno non ha dato bonus inutili, se questo non e` un bonus/regalo alla varicella e la polio ......
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Bluto Blutarsky ha scritto: 10/12/2024, 9:59 Che poi, uno potrebbe anche dire che conoscere la data della rivoluzione francese sia nozionismo.
Sì... e no.
nel senso, sì, certo, m'importa il giusto se sai la data esatta, ma un'idea devi averla, altrimenti non avrai un'idea di quello che è successo. Che analisi degli eventi mondiali puoi fare se non sai cosa ha portato a quegli eventi?
Pur da appassionato di storia, capisco gli errori sul 1948. Ma 1964 è assurdo, mentre 1979 è da revoca del diritto di voto. Vuol dire non avere idea e non sapere neppure ragionare.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- negher
- Pro
- 345
- 5264
Dietto ha scritto: 10/12/2024, 16:17negher ha scritto: 10/12/2024, 16:11
Dai tempo al tempo.
A breve verrà introdotto questo capolavoro a scuola e tutto andrà come deve essere
La cosa particolare è che questa (quella del titolo) è una teoria che sento spesso da elettori di sinistra.
Credo di averla letta anche qui sopra
Che l'Italia sia di destra non ci piove.
Sulle bugie della sinistra diciamo che il buon Italo credo che la romanzi un pò (da quel poco.che ho letto in giro sul libro)
- ItalianBlueJay
- Senior
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
- 3
- 53
...Il messaggio da lei adocchiato risulta disperso ed in cerca di ubicazione idonea, la preghiamo di scorrere videre...
Ultima modifica di ItalianBlueJay il 11/12/2024, 16:39, modificato 1 volta in totale.