Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1833
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 2:47

Anthony Belton. Non so cosa dire. 

Se non che non era l'anno per intervenire sulla OL così presto. Con Morgan scelto al primo giro l'anno scorso. Con la prospettiva di affrontare l'anno con Nixon CB1.

Con Amos on board.

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 2:49

lelomb ha scritto: 26/04/2025, 2:45 Jaire Alexander you are a 2025/2026 Green Bay Packers Player

Eh, a questo punto direi di sì. Leggevo da qualche parte che si è messo a seguire Golden su IG. 

Speriamo resti sano, che ti devo dire.

Belton è un buon prospetto... è solo che io a questo punto avrei preferito un DT o un Edge. Stiamo seguendo solo il board per BPA, perché pensiamo di non avere need pressanti.

Che poi è quello che Gute ha detto ieri sulla pick di Golden.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 2:53

Rasheed Walker you will not be a 2026/2027 Green bray packers player

Va beh ma Nixon Cb1 è risaputo e pure più che accettabile

Chiaramente se ci sono ancora 100 db lì e molti meno OT che garbano il ragionamento è stato quello prendo il tackle e poi mi faccio andar bene quel che ritorna sia a db che a ciccione vs le corse in difesa.

Rasheed Walker non verrà rinnovato e giustamente. A quel punto dovresti metter tutto su Morgan e mah si bo però...

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 2:57

gloric ha scritto: 26/04/2025, 2:49
lelomb ha scritto: 26/04/2025, 2:45 Jaire Alexander you are a 2025/2026 Green Bay Packers Player

Eh, a questo punto direi di sì. Leggevo da qualche parte che si è messo a seguire Golden su IG. 

Speriamo resti sano, che ti devo dire.

Belton è un buon prospetto... è solo che io a questo punto avrei preferito un DT o un Edge. Stiamo seguendo solo il board per BPA, perché pensiamo di non avere need pressanti.

Che poi è quello che Gute ha detto ieri sulla pick di Golden.

E be ma in fin dei conti è anche vero. Metti un corpo a NT a caso che pesi 330lb e domani possiamo giocare e competere allo stesso livello della scorsa stagione se non migliore.

Se ti si assottiglia un ruolo più di un altro dove comunque hai valori livellati allora sposti il target ti copri e torni dopo.

Io non lo ho manco visto perché tolti db wr e dt non mi son concentrato.
È sicuramente enorme e fisicamente si inserisce in questo contesto di linea più solida che penso sia un corollario ad una analisi che avevo sentito ad inizio offseason su come andrebbe ampliato il concetto di pressure per Love
Ultima modifica di lelomb il 26/04/2025, 3:12, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 3:11

E a sto punto pure Sean Rhyan you will not be a 2026/2027 green bray packers player.

Se questi sono i termini di ingaggio l'ol un po di urgency l'acquista.

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 3:13

Allora, sì, dispiace per Sheed, ma non si può non pagare Tom, e bisogna scegliere. Aggiungo che Belton è probabilmente un reach, ma è anche una specie di blocco di granito fatto G o anche OT, e rientra nel modello Banks al quale ci stiamo convertendo. Power offense all'interno della quale si corre come se non ci fosse un domani.

Il che va anche bene, posto che i RB li abbiamo (quest'anno dovremmo avere il bene di vedere finalmente anche Lloyd) e che l'elemento cruciale è scegliere un'identità.

E però Jaire giocherà metà stagione a dir tanto; e io Nixon starting CB continuo a non volerlo vedere. Per me è e resta un utile backup che ti puoi far andar bene in condizioni di necessità, ma che in nessun caso può essere una prima scelta. Continuo a non capire cosa ci vedano, e perché non si possa cercare un upgrade.

Ad ogni modo, a questo punto, l'attacco DEVE funzionare.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 3:20

Mettiamolo RG e dichiariamo chiusa sta cazzo di epopea degli OL piccoletti, ma cattivi buonissimi a muovere i piedi un po meno a muover la gente con cui tiriamo avanti da anni.
Dalle parole di Sullivan si son resi definitivamente conto che vs certe linee che girano e gireranno in NFC non puoi circolare con quel tonellaggio.

Occhio che Nixon ha chiuso il suo anno da debuttante sull'esterno nella prima metà del ruolo, non è assolutamente perfetto, ma ne stai sottovalutando la resa. Soprattutto se la parametri a quanto ti costa in termini di salario sei ben contento di pagare il tuo cb1 aboveavg o appena aboveavg 6M.

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 3:22

E Trey Amos va a Washington sette pick dopo la nostra.

Io non vedo tutta questa profondità tra i CB. Per me la OL poteva e doveva aspettare. E il board era caduto perfettamente perché potessimo intervenire in un reparto che ha sofferto, laddove la OL si era comportata nel complesso in maniera soddisfacente.

Voglio dire, noi una cosa sappiamo fare: prendere OT al terzo giorno e trasformarli in starter, per la linea interna o esterna. Non siamo in grado invece di fare nulla del genere con la DLine. E anche con i CB non abbiamo un track record di cui scrivere a casa.

D'altra parte non è un draft Packers se non c'è una pick tipo questa. E si è visto molto di peggio... 

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 3:30

lelomb ha scritto: 26/04/2025, 3:20 Occhio che Nixon ha chiuso il suo anno da debuttante sull'esterno nella prima metà del ruolo, non è assolutamente perfetto, ma ne stai sottovalutando la resa. Soprattutto se la parametri a quanto ti costa in termini di salario sei ben contento di pagare il tuo cb1 aboveavg o appena aboveavg 6M.

No, il punto è che non sono contento di avere un CB1 average, o appena above average. Non mi interessa quanto lo pago. Voglio un giocatore elite e voglio pagarlo come un giocatore elite. Che poi è quello che mi piacerebbe fare per un elemento in tutte le premium position. So bene che il nostro problema è Alexander, in questo, perché lui lo paghiamo come un giocatore elite per avere in cambio un rendimento non paragonabile all'investimento (per i motivi che sappiamo, prima di tutto gli infortuni). E proprio per questo voglio un rookie che alzi il ceiling delle prestazioni del reparto e che io possa tenere quattro anni a costo controllato rimettendo Nixon in panchina, che è dove deve stare.

Amos era un giocatore perfetto, per fare questo. Proprio per le ragioni di cui sopra.

E aggiungo che io avrei preferito tagliare Jaire, perché avere un giocatore che in teoria è un #1 ma che in pratica non c'è mai finisce per togliere semplicemente stabilità al roster.

Comunque, ormai è andata così. Speriamo, al solito, che abbiano ragione loro. Ma per me me questa pick di Belton è sbagliata. O meglio, ne capisco il senso, nel contesto generale... ma esprime una valutazione per me sbagliata dello stato del roster. Spero solo che abbiano ragione loro... ma non è che loro abbiano sempre avuto ragione.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 3:37

gloric ha scritto: 26/04/2025, 3:22 E Trey Amos va a Washington sette pick dopo la nostra.

Io non vedo tutta questa profondità tra i CB. Per me la OL poteva e doveva aspettare. E il board era caduto perfettamente perché potessimo intervenire in un reparto che ha sofferto, laddove la OL si era comportata nel complesso in maniera soddisfacente.

Voglio dire, noi una cosa sappiamo fare: prendere OT al terzo giorno e trasformarli in starter, per la linea interna o esterna. Non siamo in grado invece di fare nulla del genere con la DLine. E anche con i CB non abbiamo un track record di cui scrivere a casa.

D'altra parte non è un draft Packers se non c'è una pick tipo questa. E si è visto molto di peggio... 

Però sta cosa la faceva con i newman del caso. Newman per dirti uno che non ha funzionato o con u rhyan del caso già meglio o i runyan del caso.
Ma è per me evidente ormai da qualche stagione, facciamo post secondo mvp a fila che la cosa non funziona più.
Quando non lanci il 70% delle volte o peggio ancora quando arrivi a correre il 50% delle volte non ti puoi accontentare di riciclare dei T undersized e sperare di cavartela vs i Carter di questo mondo.
E pure Love ha bisogno di tasche diverse da quelle in cui Rodgers ballava come un primo del balletto russo, serve uno spazio frontale differente.
Stiamo andando in una direzione diversa.

Alla fine se la board l'han costruita così e sei arrivato lì con praticamente tutti tranne morrison qualche cosa avran valutato. Han portato sia Amos che Bencton per la visita per cui non possiamo dire non abbiano manco fatto i compiti, si son trovati in una situazione quasi ideale per scegliere quello che gli garbava di più

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 3:52

lelomb ha scritto: 26/04/2025, 3:37 Stiamo andando in una direzione diversa.

Ma questo mi è chiarissimo. E lo stai già facendo, il contratto dato a Banks va in quella direzione. Mi limito a dire che hai preso un T/G al secondo giro quando dodici mesi prima hai preso un T/G al primo giro. Un giocatore cui ancora non hai trovato una posizione. Stai affrontando una stagione con un numero di titolari superiore a quello degli spot disponibili, e non sai come fare a trovare spazio a una FRP. E in questa situazione decidiamo di tornare a intervenire in questo reparto. Il che va benissimo, va fatto tutti gli anni. Ma nel 2025 per me doveva bastare depth al terzo giorno.

Per me è una scelta possibile solo se tutto il resto va bene. Tu Gute mi stai dicendo che sei contento della CB room e che hai fiducia nell'arrivo di Covington per la DLine.

E se io posso anche esercitarmi in un leap of faith per LVN e gli ultimi anni di contratto di Clark, non riesco a convincermi che non ci servisse di più un upgrade a costo controllato a CB. Perché se stai scommettendo sulla salute di Jaire, hai perso in partenza.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 26/04/2025, 4:07

Ora son curioso di vedere come passano la posizione pure a sto giro :forza:

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 4:12

Eh, siamo in uno di quei draft in cui si va di board no matter what.

Può succedere qualunque cosa. Sto guardando con insistenza una foto di Josiah Deguara.

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 4:16

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 4:31

Immagino che chiedere Dorian Strong sia chiedere troppo...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”