Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da azazel » 29/05/2019, 23:57

ste_celtico33 ha scritto: 29/05/2019, 11:22 Mannaggia a me che la scorsa estate ho detto: va beh aspetto a prendermi la maglia di Ronaldo che non mi convince molto il design quest'anno, l'anno prossimo saranno meglio. :dash2:
Allora comprati quella di quest'anno, ora la troverai pure a prezzi stracciati :forza:

Le maglie fanno schifo, mi consola il fatto che anche fossero state belle non le avrei comprate....come non ne ho (quasi) mai comprate :icon_pare: , quindi dal mio punto di vista uno "sticazzi" ci sta.

Sull'allenatore: Emery farà la finale di non-supercoppa con il perdente di sabato...a quel punto chi perde andrà alla Juve. :truzzo:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2944
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/05/2019, 0:52

Pove stavo per dire che i tuoi ultimi 10 post su questo topic simboleggiano benissimo il tuo "ruolo" su questo forum, ma onestamente penso di non aver mai letto un post intelligente da parte tua (non che se ne possano trovare a bizzeffe, di miei).

Veramente, non capisco qual è il tuo perchè su questo forum, per gli altri partecipanti, per te stesso. Spero tu non dica lo stesso numero di cagate o abbia la stessa attitudine/approccio alle cose in famiglia/con tuo figlio/nella vita reale. 
Never underestimate the heart of a champion.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 30/05/2019, 7:29

Ti ricordo che qui si sta parlando di calcio non della fame nel mondo, oltretutto ieri sera tutti qui favevano battute su Sarri, la sua tuta ecc...io cmq spero x te che nella vita tu non sia davvero così serio, tetro e noioso come fa sembrare questo tuo post, chissà altrimenti che rottura di coglioni dovrai essere..

Cmq, parlando seriamente per non urtare ulteriormente la sensibilità umoristica di Rod, le parole di Sarri a Sky nel post partita sono molto indicative per il suo futuro.

Sarri al termine della finale ai microfoni di Sky " Da domani cominceremo a parlare con la società per fare un confronto obbligatorio e dovuto. Ci sono due anni di contratto , non credo ci siano grossi problemi per andare avanti, ma dobbiamo comunque parlare Negli ultimi 20 giorni sono stato dato per certo alla Roma , al Milan e alla Juve, non mi fa nessun effetto finché si legge sui giornali. Ai tifosi del Napoli sarò sempre legato , ma sono un professionista, e eventuali scelte dovranno essere capite. Lo scorso anno sono andato all'estero proprio per non fare un salto diretto in un'altra squadra italiana"

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 30/05/2019, 8:23

Al di là di tutto, non capisco perché a Sarri si faccia fare solo un anno sulla panchina del Chelsea dopo aver ottenuto praticamente il massimo possibile

Certo le ultime darebbero Sarri in arrivo, ma non mi stupirei di una sua conferma ai blues

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 30/05/2019, 8:25

Cioè adesso Guardiola è il piano B?
Hahahahaha

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2944
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/05/2019, 9:01

Pove ha scritto: 30/05/2019, 7:29 Ti ricordo che qui si sta parlando di calcio non della fame nel mondo, oltretutto ieri sera tutti qui favevano battute su Sarri, la sua tuta ecc...io cmq spero x te che nella vita tu non sia davvero così serio, tetro e noioso come fa sembrare questo tuo post, chissà altrimenti che rottura di coglioni dovrai essere..

Cmq, parlando seriamente per non urtare ulteriormente la sensibilità umoristica di Rod, le parole di Sarri a Sky nel post partita sono molto indicative per il suo futuro.

Sensibilità umoristica? A parte il fatto che il diventare vecchio mi ha fatto sicuramente diventare un dito in culo, e senza dimenticare il fatto che una grande % dei forumisti mi ha conosciuto prima di andare a vivere all'estero, mi chiedo veramente quale sia il tuo apporto al forum. Non che il mio sia il massimo eh, anzi, è nettamente peggiorato.. Ma sticazzi, ti leggo da non so quanti anni (scemo io a non usare l'ignore) e non penso di aver mai letto un post né serio né simpatico... Sempre con 'sta cazzo di trollaggine (spero per te), cambi di idee da un tempo calcistico all' altro... Almeno Drogba ha le sue idee. Probabilmente di merda secondo tanti tifosi juventini, ma almeno un non-senso ce l'hanno. Tu proprio non porti o aggiungi nulla alla conversazione.
In ogni caso, la smetto di rompere i coglioni, vado a togliere il famoso dito e cercherò di essere il vero rod nel forum.
Anzi, se volete, meeting a luglio sul lago di Garda e via di spritz. Basta che venga Lele.
Never underestimate the heart of a champion.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 30/05/2019, 9:51

Non entro nei metodi (che mi sembrano abbondantemente nei limiti, soprattutto paragonati ad altri utenti), ricordo solo che Pove ci ha fatto vincere 7 scudetti di fila, compresi quelli francamente impreventivabili che potevamo solo sognare (il primo di Andonio contro Ibra che lo vinceva da 10 anni) o solo rubare e vincere fuori dal campo (quello dell'anno scorso col VAR e gli alberghi).

Quindi Pove :notworthy:
E aggiungo Francilive e Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Daje Rod, fattela una risata, anche citare i cambi di opinione... eddai... Fa parte del personaggio, a me l'ultimo ha fatto ridere ad esempio (dopo mesi a chiedere l'esonero del cagòn e poi il giorno dopo dire "dovevamo tenerlo, guarda che squadra avrebbe voluto, si son fatti fregare" :biggrin: ).
Ci sta che per te non sia così eh, vai di rotella o ignore o come vuoi, ma sti post a giudizio di quello che scrivono altri utenti li trovo parecchio stucchevoli (anche se lo sto facendo a mia volta con te :thumbup: ). Boia è un forum, ognuno potrà pur scrivere quello che vuole, nei limiti del rispetto degli altri. Cosa che ripeto viene invece passata spesso in cavalleria.
Anche perchè poi succede che certi utenti che scrivevano cose interessanti ora li vedi in giro per ogni topic solo a scrivere "ma lo leggete ancora??? Mai nulla di utile, da anni è così, mettete l'ignore e blablabla". E con solo intendo davvero solo sti post.
Ed è questo che depaupera la qualità di quello che si legge, molto di più di Allegri cagòn. Ogni topic ha i suoi tormentoni, chiaro che il nostro ne ospita di più, se si vuol leggere si legga se no amen.
Anche così stiamo guadagnando supporter comunque, dai fratelli bianconeri John Doe e albizup, al nuovo cuore bianconero shaquille, fino a sto scemo (cit.) esba* :forza:

*è uno dei tormentoni rod eh, non prendertela :gogogo:
Never Underestimate the Heart of a Champion

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 30/05/2019, 10:24

Pove ha scritto: 30/05/2019, 7:29 Lo scorso anno sono andato all'estero proprio per non fare un salto diretto in un'altra squadra italiana"

più che altro questa frase fa intuire che l'anno scorso c'erano contatti con un'altra squadra italiana

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 30/05/2019, 10:54

pinopao ha scritto: 30/05/2019, 8:25

Hahahahaha
Che poi Pep non è uomo Puma?
Adesso Adidas dovrebbe spingere per ingaggiare Pep???
O Maserati con i suoi conti in rosso a finanziare un allenatore?
:stralol:
Poi magari arriva davvero, dubito, ma si stanno arrampicando sempre di più sugli specchi gli scribacchini...

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 30/05/2019, 11:32

Comunque mai come quest'estate assisteremo allo showdown finale tra i giornalisti "cani sciolti" alla Momblano che dopo anni di balle su balle ha preso le 3 notizie bomba di mercato degli ultimi 3 anni (Neymar, Ronaldo e Allegri via) non cambiando mai idea perché sicuro delle sue fonti e i giornalisti "del mestiere" (Sky, Gazzetta, Tuttosport) sul caso Guardiola.

I primi sicuri e che non arretrano di un millimetro, i secondi che li perculano a riguardo.

I secondi, se dovesse davvero venire Pep, perderebbero ogni credibilità futura, più che altro per come si sono posti di fronti alla questione.
Io, nel mio piccolo, qualche conoscenza ce l'ho e va verso Pep, quindi mi iscrivo al primo partito.

Fatto sta che da quando non c'è più Marotta a passare tutto a Sky sulla Juve non ne esce mezza con gli organi ufficiali (oppure esce, ma con i tempi che decidono loro...)

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 30/05/2019, 11:34

FedeBoddah ha scritto: 30/05/2019, 10:54
pinopao ha scritto: 30/05/2019, 8:25

Hahahahaha
Che poi Pep non è uomo Puma?
Adesso Adidas dovrebbe spingere per ingaggiare Pep???
O Maserati con i suoi conti in rosso a finanziare un allenatore?
:stralol:
Poi magari arriva davvero, dubito, ma si stanno arrampicando sempre di più sugli specchi gli scribacchini...

quando iniziano a tirare in ballo gli sponsor al 99% è una cazzata, tipo CR7 pagato da FIAT.
Però Pep non ha rinnovato con Puma, potenzialmente potrebbe diventare uomo Adidas, ma indipendentemente dall'approdo o meno alla Juve

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 30/05/2019, 14:00

@rodmanalbe82 basta metterli in ignore come ho fatto io, ne ho una decina e vivo decisamente meglio questo Forum!
 ImmagineImmagineImmagine

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 30/05/2019, 14:02

Io non so nemmeno che faccia abbia questo Momblano, è grave? Non sarà mica Rizz?  :laughing: :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 30/05/2019, 15:12

The King 86 ha scritto:Io non so nemmeno che faccia abbia questo Momblano, è grave? Non sarà mica Rizz?  :laughing: :forza:
Hai mai visto dio in faccia?
Il momblanismo è questione di fede :forza:

Su Pep e gli sponsor mi sembrano anche a me cavolate, però cambiare sponsor ci starebbe...
Tra l'altro Puma non è nata da una costola dell'Adidas? Ci sta passare agli originali LOL

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 30/05/2019, 15:46

Bloccato

Torna a “Calcio”