Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Angelo
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
14
120

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 05/08/2025, 11:56

Perryman rilasciato, non avrà accuse penali a suo carico.

Sembra che i Barrett M82 che hanno trovato nel suo bagagliaio li usi per sparare ai piccioni che cagano sul suo davanzale.  :laughing:

meglio così.

Gli rimarrà giusto un notte passata in gattabuia sulla fedina. 

Poteva dirlo subito senza farci prendere uno spavento.  :biggrin:

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 05/08/2025, 13:50

Intanto, Popper ci racconta di come l'esperimento a center di Zion Johnson sia già praticamente finito.

Johnson al momento è il LG deputato titolare per l'inizio della stagione, con Bozeman centro, ma a mio avviso dovrà giocare discretamente per poter confermare il ruolo da starter.

Perché è inutile dire che i Chargers appena potranno andranno a migliorare ulteriormente il reparto C-LG, e che questa sarà ovviamente l'ultima stagione di Johnson in maglia Bolts. L'ultimo first-round bust della precedente, fallimentare gestione. 

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 06/08/2025, 7:26

Ufficiale KA

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 06/08/2025, 9:10

One last ride. Giusto così. Troppo brutto vederlo chiudere a Chicago o con altre maglie. Già ho sofferto con Tomlinson ai Jets.

Cosa può offrire Keenan nel 2025 ai Chargers? Mi aspetto il ruolo del veterano che entra nelle dinamiche situazionali. Terzo & short, redzone, mani iper sicure e affidabili, cuscinetto di sicurezza. Tutto football situazionale in cui i Chargers hanno fatto molta fatica l’anno passato. E di questo Justin non può esserne che felice.

Il presente si chiama Ladd McConkey. Il futuro potrebbe chiamarsi Tre Harris o KeAndre Lambert-Smith. Le bestemmie si chiamano Quentin Johnston. Scherzo, però si cioè Johnston sono di buon umore e lo prendiamo in considerazione per le YAC. Keenan dovrebbe essere il grimaldello che staziona (ora sì) nello slot.

Ladd è il #1 e non ho paura manco del fit - pensare che possa apprendere sul campo da Allen bagaglio di trick, ancor meglio. Cosa mi preoccupa? GREG ROMAN.

Ma Roman mi ansia su Ladd, Tre, KeAndre e Quentin, non solo perché ora Hortiz gli fa mettere in campo anche Allen.

Fun fact: dalla trade di Keenan con i Bears abbiamo ricavato Ladd McConkey, il ritorno dello stesso Keenan e la presa di Tarheeb Still. Bene Joe, bene.

Ora spero che Allen non si ritiri prima di Week 1. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 06/08/2025, 9:14

Angelo ha scritto: 05/08/2025, 13:50 Intanto, Popper ci racconta di come l'esperimento a center di Zion Johnson sia già praticamente finito.

Johnson al momento è il LG deputato titolare per l'inizio della stagione, con Bozeman centro, ma a mio avviso dovrà giocare discretamente per poter confermare il ruolo da starter.

Perché è inutile dire che i Chargers appena potranno andranno a migliorare ulteriormente il reparto C-LG, e che questa sarà ovviamente l'ultima stagione di Johnson in maglia Bolts. L'ultimo first-round bust della precedente, fallimentare gestione. 

La cosa che mi sta piacendo meno della gestione Harbaugh. Sei a un infortunio di Becton dal ripresentarti con la stessa OL che ha accoppato Herbert nella Wild Card.

Io avrei dato più chance (cioè rep con il primo team) a Andre James. Zion a C non ci ho mai creduto. La mia speranza si chiama JOSH KALTENBERGER. Però ecco: chiaro c’è lo sviluppo di Alt, c’è l’innesto di Becton, c’è il lavoro di Becton+Alt che a destra può migliorare esponenzialmente (e credo che sia quello che si augurano).

C’è anche Omarion Hampton che da RB può venir su e compensare. Insomma ci sono fattori collaterali che potranno aiutare Zion e Bozeman, però siamo a un livello molto basso e di Johnson ne sono estremamente deluso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 07/08/2025, 20:24

PD. DC. DL.

Joe Alt - Zion Johnson - Bradley Bozeman - Mekhi Becton - Trey Pipkins III.

Ouch.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 08/08/2025, 2:09

Rottura del tendine rotuleo. È un infortunio devastante, per
il ragazzo e per i Chargers. Questa nostra franchigia è davvero sfigata… 10 giorni dopo l’estensione contrattuale quadriennale che ne ha fatto (ad oggi) il tackle più pagato della Lega (per media annua) i Chargers rischiano di fumarsi senza nemmeno uno snap di partita, senza un contatto di gioco, la bellezza di oltre 100 milioni di dollari garantiti.
Inutile scrivere che salta la stagione 2025, che sarà forse pronto nel corso della 2026 (ma dubito per il TC) e che sarà operato il prima possibile. È uno degli infortuni più brutti per un giocatore NFL (quasi nell’80% dei casi non fa tornare alla forma pre infortunio), figuriamoci per un tackle di quella stazza e di quel valore, e ovviamente non sto qui certo a gufare per i miei beniamini, ma c’è da essere realisti e pensare che eventuali ricadute sono altrettanto terribilmente possibili quando c’è di mezzo la saldatura di quel tendine. 
È un danno davvero enorme, purtroppo pure dal punto di vista economico e di salary cap: perdiamo a tutti gli effetti il secondo giocatore più pagato del roster, con tutte le implicazioni di specie.
Tocca attaccarsi alla speranza che Joe Alt diventi davvero l’erede di uno di quei LT dal nome altisonante cui è stato recentemente accostato. Ma il suo percorso inizia oggi, dopo appena una stagione a destra. Se e quando Slater tornerà, speriamo possa essere un valore aggiunto per la
causa. Ma dubito fortemente tornerà ad essere di nuovo il LT titolare, sempre che possa tornare a certi livelli. 
Abbiamo incassato un gancio davvero potente e in questo momento siamo alle corde. Speriamo di non andare giù. 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 08/08/2025, 7:28

Stesso infortunio di JC Jackson o ricordo male? Avrei preferito di gran lunga un torn ACL - anche per tempistiche dell’infortunio.

Dispiace molto per Rashawn che è sempre stato ai limiti dell’eccellenza - al di là di quello che si leggeva delle vicende extra campo (il divorzio) ho sempre sospettato che ad aspettare sul rinnovo e relative cifre ci fosse di mezzo la sua salute fisica. Infortunio gravissimo. Intendiamoci che sono contento che sia stato pagato, ma questa è la beffa in classico stile Chargers.

Non credo che Hortiz starà fermo, ma lo spazio di manovra è molto limitato. E per quanto si sia attirato critiche (legittime) avere come swing tackle Pipkins è un piccolissimo tampone a destra, perché sul lato cieco secondo me per parabola d’ascensione e talento è davvero il momento di Joe Alt.

Non mi sorprenderebbe manco la caccia di un rinforzo ibrido che possa andare all’interno. Non so. Qualcuno comunque veterano secondo me arriverà.

Il colpo per l’OL è atroce. Proprio nel giorno in cui Keenan torna ad allenarsi con noi. Siamo inevitabili.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 08/08/2025, 12:11

Questa è una botta veramente difficile da assorbire.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 08/08/2025, 13:37

Solidarietà ragazzi, sempre dura in questi momenti. 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 09/08/2025, 8:13

Probabilmente non sarebbe cambiato nulla ma agli allenamenti bisogna presentarsi più in forma e lo staff dei Chargers deve essere più severo sotto questo aspetto.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 09/08/2025, 9:21

Il fattore casualità nel football americano vincerà sempre. E dopo che Harbaugh ha voluto portarsi dietro da Michigan Ben Herbert come strength & conditioning coach - rendendolo uno dei preparatori più pagati in NFL nel ruolo (ed è stato fondamentale nella W collegiale dei Wolverines) non credo proprio ci sia un problema di questa natura. Anche perché su Slater ci sono sempre stati zero problemi: anzi, l’etica del lavoro e della preparazione sono sempre stati dei punti di forza di Slater.

La realtà è che a livello fisico Rashawn ha sempre avuto degli interrogativi - credo che sia anche l’unico motivo per cui non è mai stato costantemente messo in alto nella top-5 dei nomi nel ruolo. Ha già avuto un season ending injury e questo è il secondo, con una gravità importante. Le stagioni di gioco sono solo 5 (con questa compresa). Qualche acciacco l’ha pure sempre avuto. Non è troppo lontano lo spavento nella partita contro gli Steelers a inizio stagione scorsa dove sembrava finita la sua stagione (poi fortunamente rientrato e ne saltò solo due mi pare).

Ma al di là del valore assoluto di Rashawn, il problema della OL Chargers è diverso. A sx come ha confermato Harbaugh c’è Joe Alt e credo che questo possa far stare sereni i più. Secondo me, al di là di Becton, si poteva fare di più per migliorare quel duo Zion/Bozeman. A destra ovviamente ora si apre la voragine - cioè Pipkins, dove a essere onesti Trey ha giocato il suo miglior football in carriera. Occorre portare competizione veterana a swing tackle, ma la situazione abbastanza complessa non deriva solo da Slater, ma dalla resa effettiva lì in mezzo.

E io i dubbi ce li avevo anche con Slater/Alt come pilastri angolari, visto che tutto il peso ricadeva sull’aggiunta di Mekhi (che potrà aiutare chi gioca a DX, poco ma sicuro - anche se il buon Becton non si allena dal 28).

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 09/08/2025, 17:59

Che Slater abbia avuto problemi e infortuni di vario tipo nelle sue 4 stagioni NFL lo sappiamo. Che i Chargers abbiano avuto una sfiga tremenda in questa situazione (buon per Rashawn invece) è altrettanto evidente. Dopo aver saltato gli OTA, Slater ha partecipato sia al minicamp del 10-12 giugno scorso, sia agli allenamenti del training camp che si sono svolti il 17 e 18 luglio. Fanno un totale di 5 giornate di allenamento (come scrive Popper su TheAthletic) dove non aveva ancora firmato il nuovo contratto. L’infortunio è invece capitato dopo la firma. Scritto così sembra brutale, i soldi se li era peraltro meritati, ma tant’è.

Adesso per i Chargers è come se partisse una nuova costruzione della OL. Ciò significa che questa stagione diventa una nuova partenza per trovare la quadra nel reparto più importante del football di per se, ma assolutamente imprescindibile per chi intende il gioco come Harbaugh e Roman. 

Onestamente il ruolo su cui focalizzerei le attenzioni è quello di Centro. Un campione in quel ruolo eleva tutta la linea, non solo nella pass protection, dove peraltro abbiamo i maggiori problemi. Un Centro di valore è un collante e un perno anche per il running game, specie per schemi come i nostri.

Anche a me piace Kaltenberger, lo ritengo un giovane interessante. Un amico mi ha girato un filmato di un canale YouTube che ne approfondisce la tecnica alla luce del coach’s film del Hall of Fame Game, ed effettivamente si notano la buona tecnica, il potenziale e la poliedricità. Ma stiamo pur sempre parlando di una scommessa, che vorremmo ovvio vincente, un UDFA che è stato per tre anni il C di riserva a Purdue, prima di prendersi un po’ di riflettori a Maryland. E se passi da Maryland, Hortiz non può non notarti. Vediamo se con questa penuria di talento fa la squadra o se comunque continuano a coltivarlo in practice squad. 

Comunque sia è quello il ruolo su cui farei un investimento importante, se e quando si presentasse un’opportunità.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 11/08/2025, 0:41

Eric Rogers di Rutgers è il CB che avevo segnalato prima del draft e poi nella lista degli undrafted. Gli anni passano ma la passione (e la vista) sono ancora buoni. 😁

La situazione nel reparto DB è davvero interessante. Sono davvero curioso di vedere chi farà la squadra a questo punto. Come per Nikko Reed settimana l’altra, un’azione, ancorché spettacolare, non significa nulla. Ma questi due ragazzi mi hanno fatto vedere più cose loro in due gare di preseason che altri veterani, pescati dal precedente regime, nelle ultime stagioni. Alla fine, come sempre, conterà il talento ma anche il poter bissare negli special team.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 12/08/2025, 13:59

Il lavoro plug&play di Minter e Clinkscale nelle secondarie dei Chargers è forse la cosa più bella di questo assetto difensivo. Qualsiasi giocatore, come l’Eli Apple preso dalla strada l’anno passato, riesce a contribuire e performare. Vediamo se la magia prosegue anche in questa regular season, ma la profondità di nomi che salta fuori con giocate che balzano all’occhio è abbastanza notevole.

Ottime impressioni anche da Jamarre Caldwell, il nostro DT scelto al terzo giro e Caleb Murphy a rushare, dove ci serve anche che qualcuno emerga dietro a Tuli e Khalil, vista una preseason abbastanza in sordina di Kennard.

Poi preseason non mi importa assolutamente nulla, ma non volevo una L contro una difesa guidata da Brandon Staley.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”