One last ride. Giusto così. Troppo brutto vederlo chiudere a Chicago o con altre maglie. Già ho sofferto con Tomlinson ai Jets.
Cosa può offrire Keenan nel 2025 ai Chargers? Mi aspetto il ruolo del veterano che entra nelle dinamiche situazionali. Terzo & short, redzone, mani iper sicure e affidabili, cuscinetto di sicurezza. Tutto football situazionale in cui i Chargers hanno fatto molta fatica l’anno passato. E di questo Justin non può esserne che felice.
Il presente si chiama Ladd McConkey. Il futuro potrebbe chiamarsi Tre Harris o KeAndre Lambert-Smith. Le bestemmie si chiamano Quentin Johnston. Scherzo, però si cioè Johnston sono di buon umore e lo prendiamo in considerazione per le YAC. Keenan dovrebbe essere il grimaldello che staziona (ora sì) nello slot.
Ladd è il #1 e non ho paura manco del fit - pensare che possa apprendere sul campo da Allen bagaglio di trick, ancor meglio. Cosa mi preoccupa? GREG ROMAN.
Ma Roman mi ansia su Ladd, Tre, KeAndre e Quentin, non solo perché ora Hortiz gli fa mettere in campo anche Allen.
Fun fact: dalla trade di Keenan con i Bears abbiamo ricavato Ladd McConkey, il ritorno dello stesso Keenan e la presa di Tarheeb Still. Bene Joe, bene.
Ora spero che Allen non si ritiri prima di Week 1.