New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Tolto Paxton per precauzione. Tight left glute. Vi prego basta, basta.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Problemi alla spalla, CC potrebbe aver chiuso la sua carriera in anticipo.
Intanto Paxton in Gara 1
Tanaka gara 2
Sevy in gara 3
Con Happ rilievo lungo in caso di necessità nelle prime 2.
Encarnacion ci sará, mentre negli ultimi giorni è stata paventata una possibile esclusione di Voit (che ha ancora problemi di ernia) a favore di Ford.
Domani roster ufficiali in ogni caso.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Peccato per CC meritava di giocare la sua ultima post season.
Ford è molto "caldo" forse attualmente è meglio di Voit,che evidentemente ha dei problemi fisici.
James Paxton per aprire la serie,scelta secondo me logica,mi sembra il pitcher più in forma.
Go Yankees!!!
Ford è molto "caldo" forse attualmente è meglio di Voit,che evidentemente ha dei problemi fisici.
James Paxton per aprire la serie,scelta secondo me logica,mi sembra il pitcher più in forma.
Go Yankees!!!
-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Sarà il mio pessimismo cosmico, il finale di stagione in cui abbiamo tirato i remi in barca, l'infortunio di Betances e la possibile presenza di Ford, ma non la vedo bene.
Minnesota è una squadra con cui ci accoppiamo male, la serie stagionale l'abbiamo vinta 4-2 ma sono state partite combattutissime, poteva finire 6-0 come 0-6. Il loro lineup mi fa molta paura. Sarei stato molto più tranquillo con Dellin e/o contro Tampa.
Minnesota è una squadra con cui ci accoppiamo male, la serie stagionale l'abbiamo vinta 4-2 ma sono state partite combattutissime, poteva finire 6-0 come 0-6. Il loro lineup mi fa molta paura. Sarei stato molto più tranquillo con Dellin e/o contro Tampa.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Voit c'è; come preventivato ci sono anche Encarnacion e Sanchez. Wade come super utility e pinch runner.
Tra i lanciatori ci sono Cessa, Loaisiga e Lyons (che prende il posto di CC) a completare il bullpen.
-
- Senior
- 3
- 31
Vinta gara-1 10-4.
Partita molto più tirata di quanto dica il punteggio, ma ne abbiamo messi su 10 e avrebbero potuto essere di più, lineup che ha fatto a pezzi il parco lanciatori dei Twins.*
Paxton non mi è dispiaciuto, anche i Twins hanno un bel lineup, ma li ha tenuti a due solo shot con 8K.
Boone molto aggressivo nell’uso del bullpen, mi sono piaciute tutte le mosse, l’unica cosa per cui ho storto il naso è stato il nono a Chappy, ma forse aveva bisogno di lanciare.
Lineup come detto con ottimi, ottimi turni di battuta tranne forse Didi e Sanchez, Stanton con 3 BB, EE e Judge con due foul ball a 10 cm dall’HR.
*gestione demenziale di Baldelli, Littell sul 3-3 é roba da chiodi.
Partita molto più tirata di quanto dica il punteggio, ma ne abbiamo messi su 10 e avrebbero potuto essere di più, lineup che ha fatto a pezzi il parco lanciatori dei Twins.*
Paxton non mi è dispiaciuto, anche i Twins hanno un bel lineup, ma li ha tenuti a due solo shot con 8K.
Boone molto aggressivo nell’uso del bullpen, mi sono piaciute tutte le mosse, l’unica cosa per cui ho storto il naso è stato il nono a Chappy, ma forse aveva bisogno di lanciare.
Lineup come detto con ottimi, ottimi turni di battuta tranne forse Didi e Sanchez, Stanton con 3 BB, EE e Judge con due foul ball a 10 cm dall’HR.
*gestione demenziale di Baldelli, Littell sul 3-3 é roba da chiodi.
-
- Senior
- 114
- 177
Buona la prima.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Si è fatto fregare dallo small sample sizeAssassino reale ha scritto: 05/10/2019, 8:18*gestione demenziale di Baldelli, Littell sul 3-3 é roba da chiodi.

Stava giocando bene, post ASG: 23.2 IP - 3 ER - 4 BB - 21 K - 1.14 ERA
-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Quando l'attacco è così "locked in" è uno spettacolo da vedere, Berrios aveva 75 lanci dopo 3 inning se non sbaglio.
All'inizio sembrava la classica partita da RISP fail, ma ci siamo ripresi.
Camminato, battuto HR, HBP, singoli, doppi, basi rubate, le abbiamo fatte tutte.
Paxton ha concesso un po' troppo per i miei gusti, vero che i Twins sono un attacco formidabile, ma 3 run (non 2) in 4.2IP non è il massimo. Se vogliamo vincere con gli Astros non possiamo permettercelo.
Due giocate difensive FAVOLOSE di Judge.
Io sul bullpen ho storto il naso, ho capito che vanno tenuti freschi, ma Ottavino-Kahnle-Green per solo 4 out? Boh.
Alla fine comunque 4.1IP e 1R, eccezionali come sempre.
Ah, Nelson Cruz non voglio più vederlo manco disegnato. Quando si ritira?
1 down, 10 to go.
All'inizio sembrava la classica partita da RISP fail, ma ci siamo ripresi.
Camminato, battuto HR, HBP, singoli, doppi, basi rubate, le abbiamo fatte tutte.
Paxton ha concesso un po' troppo per i miei gusti, vero che i Twins sono un attacco formidabile, ma 3 run (non 2) in 4.2IP non è il massimo. Se vogliamo vincere con gli Astros non possiamo permettercelo.
Due giocate difensive FAVOLOSE di Judge.

Io sul bullpen ho storto il naso, ho capito che vanno tenuti freschi, ma Ottavino-Kahnle-Green per solo 4 out? Boh.
Alla fine comunque 4.1IP e 1R, eccezionali come sempre.
Ah, Nelson Cruz non voglio più vederlo manco disegnato. Quando si ritira?
1 down, 10 to go.
-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Bè, che dire? Dominio totale.
Attacco ancora super concentrato, tanti conti 3-2, tante walk, tante valide. Un solo HR ma l'abbiamo fatto bastare.
E dopo 2 gare Kahnle-Ottavino-Green-Britton-Chapman han lanciato solo 5.1IP.
Benissimo Tanaka.
Ottimo vedendo di là cosa stan facendo Cole e Verlander (mamma mia...).
Day off e poi si va nel Minnesota stando attenti a non togliere il piede dall'acceleratore, due anni fa eravamo nella posizione dei Twins e sappiamo com'è finita.
Attacco ancora super concentrato, tanti conti 3-2, tante walk, tante valide. Un solo HR ma l'abbiamo fatto bastare.
E dopo 2 gare Kahnle-Ottavino-Green-Britton-Chapman han lanciato solo 5.1IP.
Benissimo Tanaka.
Ottimo vedendo di là cosa stan facendo Cole e Verlander (mamma mia...).
Day off e poi si va nel Minnesota stando attenti a non togliere il piede dall'acceleratore, due anni fa eravamo nella posizione dei Twins e sappiamo com'è finita.
-
- Senior
- 3
- 31
Ovviamente dopo averlo chiamato odd man out, Didi spara fuori un GS che chiude di fatto gara 2.
L’ideale sarebbe chiuderla in 3 (ma va!) per non incappare nella Happ experience.
L’ideale sarebbe chiuderla in 3 (ma va!) per non incappare nella Happ experience.
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
Non pensavo che ci fosse tanta malizia dentro la Yankees Stadium

-
- Hero Member
- 13871
- 9864
https://en.wikipedia.org/wiki/Bleacher_CreaturesHonkytonk ha scritto: 07/10/2019, 10:11
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Sono carini dai.Wolviesix ha scritto: 07/10/2019, 10:17https://en.wikipedia.org/wiki/Bleacher_CreaturesHonkytonk ha scritto: 07/10/2019, 10:11 Non pensavo che ci fosse tanta malizia dentro la Yankees Stadium
Anno scorso di questi tempi, l'8 ottobre precisamente, verso le 20:30 di sera sono usciti tutti insieme da un famoso ballpark e hanno preso la metro, hanno fatto 16 fermate e sono scesi alla 16th Avenue intonando in coro la famosa canzone di Lacy J Dalton, e sono andati al cinema, a vedere un cult Movie, 16 Corse nel Bronx. regìa di Edward Eowinning con una magistrale interpretazione di Wyatt Holting.
Il giorno dopo invece, erano tutti al loro posto, e sul fly di Sanchez al nono, erano così gaudenti…
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
Wolviesix ha scritto: 07/10/2019, 10:17https://en.wikipedia.org/wiki/Bleacher_CreaturesHonkytonk ha scritto: 07/10/2019, 10:11
Bella, non sapevo