Così pare! Per ora si sa giusto un plot veramente sommario e pochissimo altro (direi l'uscita quest'anno). Curiosità è che negli USA verrà distribuito da Amazon Studios. Io e franci lo attenderemo al varco come con Only God Forgives.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
PENNY ha scritto:Macbeth
Premetto che sono tutto fuorchè la persona più adatta a dare un giudizio oggettivo, in quanto grande appassionato di teatro e dell'opera, la mia preferita del Bardo dai tempi del liceo. Estasiato da questo film, son rimasto attaccato allo schermo dal primo all'ultimo minuto, un trasposizione fedele che credo possa incontrare i gusti anche dei più esigenti, visivamente è splendido, con diverse scene che tolgono letteralmente il fiato. Fassbender magnetico e anche la Cotillard imho sforna forse la sua miglior prova attoriale di sempre. E pazienza se il grande pubblico non apprezzerà, nella mia sala non è andato via nessuno e non volava una mosca (oddio forse dormivano).
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: Ma quando parlate di versione teatrale in un film, intendete, per capirci meglio, una cosa tipo Cesare deve morire?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Quindi è un film in cui gli attori recitano pari pari come a teatro? Stile Romeo + Juliett? Fammi qualche esempio di film già visto, per capire meglio. Dogville?
Te lo chiedo perché anche a me piace il teatro e Fassbender+MacBeth mi manda in tilt solo a pensarci
![]()
![]()
Anche se la scenografia stessa è molto teatrale.PENNY ha scritto: No, ho detto che è una fedele trasposizione perchè (a quanto mi ricordo, non sono andato a ricontrollare) rispetta il testo, le atmosfere e non si prende nessuna licenza fuori script. Gli attori recitano i dialoghi come a teatro, ma non c'è un "set", è tutto calato nella "realtà".
:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!