Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Rico Tubbs » 07/05/2023, 8:07

mario61 ha scritto: 07/05/2023, 7:10
Hobbit83 ha scritto: 07/05/2023, 0:49
Scusate intendevo il thread del Milan
Sul sito del Milan?? Il Milan commenta le partite dell'inter sul suo sito? :shocking:

Scusate, intendevo il thread del Milan

Mario credo che sei l'unico che riesce a prendere seriamente i commenti post partita dell'Inter degli schienadritta, al massimo vanno letti come le striscie comiche che trovi sulla settimana enigmistica :forza:

maxdance
Senior
Senior
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 07/05/2023, 10:50

mario61 ha scritto: 07/05/2023, 0:22 forse non ci vedo bene, ma ho sentito Marelli che il fallo di Calha era da giallo, e sul sito del Milan addirittura che era da arancione.
Vabbè bisogna anche vedere chi è che scrive certe cose, e sapere che certi elementi vanno ignorati completamente. 
Dopotutto cosa vuoi rispondere a un milanista e uno juventino che sparano pillole di saggezza su una partita dell'Inter su un thread che non è quello dell'Inter  :shades:
​​​
Immagine

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 07/05/2023, 11:22

maxdance ha scritto: 07/05/2023, 10:50
mario61 ha scritto: 07/05/2023, 0:22 forse non ci vedo bene, ma ho sentito Marelli che il fallo di Calha era da giallo, e sul sito del Milan addirittura che era da arancione.
Vabbè bisogna anche vedere chi è che scrive certe cose, e sapere che certi elementi vanno ignorati completamente. 
Dopotutto cosa vuoi rispondere a un milanista e uno juventino che sparano pillole di saggezza su una partita dell'Inter su un thread che non è quello dell'Inter  :shades:
​​​
ma infatti il tema non era quello che scrivono sull'Inter, il tema era cosa ne pensate della dinamica dell'azione, perchè io l'ho vista in modo diverso da come l'hanno vista tutti su Dazn.  Volevo capire se sono i miei occhiali nerazzurri o se anche altri hanno lo stesso dubbio.    

maxdance
Senior
Senior
436
599

Messaggio da maxdance » 07/05/2023, 12:25

mario61 ha scritto: 07/05/2023, 11:22
maxdance ha scritto: 07/05/2023, 10:50
​​​
ma infatti il tema non era quello che scrivono sull'Inter, il tema era cosa ne pensate della dinamica dell'azione, perchè io l'ho vista in modo diverso da come l'hanno vista tutti su Dazn.  Volevo capire se sono i miei occhiali nerazzurri o se anche altri hanno lo stesso dubbio.    

L’intervento di Chalanoglu era un normale contrasto di gioco, voleva intervenire sulla palla ed è stato anticipato per una frazione di secondo da Camara. Non era un fallo intenzionale ne’ un intervento diretto e volontario sull’avversario, la dinamica è abbastanza chiara. Poi se ci fosse scappato il giallo nessuno avrebbe gridato allo scandalo, ci poteva stare, tutto il resto sono solo parole dette per far uscire ed entrare aria dalla bocca
Immagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/05/2023, 12:39

Junentini che non ce l'hanno fatta perfetti.
Del resto è quello che siete sempre stati.
Normale contrasto di gioco, però, non lo avrebbe detto nemmeno Moggi.
Senza pudore.
La mancata ammonizione del turco, universalmente riconosciuta(eh...Ma sarà un complotto anche per voi) si unisce, come molto giustamente fatto notare da altri, all'ammonizione di Mancini al primo "normale intervento di gioco".
"Normale intervento di gioco" molto più "normale" di quello del turco peraltro.
Cosa c'entra il Milan?
Il Milan è andato a giocare a Roma con le mutande di piombo, tirando una volta in porta e meritando zero.
Se però avesse avuto la minima voglia di rischiare, la bassa macelleria che il miglior arbitro del mondo ha concesso all'Olimpico avrebbe fatto passare la voglia a chiunque.
Con due fischi, ed una certa gestione dei cartellini, l'incaricato di ieri, ha fatto capire che la Roma non poteva picchiare impunemente, e che l'Inter di certo  non avrebbe subito torti.
Sono forse io stupito della negazione dell'evidenza, e cioè del mancato cartellino a Chalanoglu, con Mancini ammonito al primo fallo, valutazione di episodi che puoi trovare ovunque? Ovviamente no.

maxdance
Senior
Senior
436
599

Messaggio da maxdance » 07/05/2023, 13:36

Immagine
Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 07/05/2023, 20:06

Ahia.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 11/05/2023, 8:38

Errore SCANDALOSO dell'arbitro, incredibile che con ste immagini a disposizione Krunic l'abbia fatta franca. Tanta roba il DNA 😊

Immagine

Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 11/05/2023, 8:44

Rico Tubbs ha scritto: 11/05/2023, 8:38 Errore SCANDALOSO dell'arbitro, incredibile che con ste immagini a disposizione Krunic l'abbia fatta franca. Tanta roba il DNA 😊

Immagine

Immagine

Rigore netto, direi GROSSO
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 31/05/2023, 22:51

up

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 01/06/2023, 2:12

Boh, vengo qui a sfogarmi ma dovrei sfogarmi piu con uno che non allena, uno che dice a quel aborto col 3 “si battilo pure se te la senti il rigore”..
ma sorvolando sulla partita.

anno di dio 2023. Ogni sport ha tecnologia al millesimo. Volley telecamere su tocchi e linee.
basket canestro con sirena e si rivede il tempo effettivo
football patria delle telecamere
tennis/hockey/F1/atletica/nuoto e mille altri 
Eppure il calcio no. Calcio che è uno sport di situazione, di mischie, mille contatti no. No perchè ehh ma sai che palle.. ehhh ma l arbitro perde tempo e poi non so gioca mai. Stasera ha dato 30’ di recupero 30 eh mica 3 ed è andato al var 2 volte.

io ho visto episodi davvero ridicoli stasera.
ennesima dimostrazione che se non aiuti gli arbitri, questi vanno nel pallone. Perchè gia sono scarsi di loro, se poi coadiuvati da un clima da guerriglia, ciao proprio.

-matic salta, primo contrasto che fa apre il braccio a prendere posizione, ma guarda sempre la palla e giallo.
-Pellegrini cade in area e dà simulazione. (Anche qui boh) i luca marelli del topic spiegheranno quando è simulazione o meno, visto che dopo al-nesiry prima e ocampos poi cadono per terra in area quasi allo stesso modo eppure no.
-fallo di mano, che valuti lungo il corpo, ok ti dó ragione ma allora il giallo a rakitic no?
-lamela non merita doppio giallo?
a me ste robe mi mandano fuori di capoccia proprio come sia possibile che nel 2023 con un evento del genere non si possa usare tutta la tecnologia possibile. Qui non si parla della rimessa 3m avanti o indietro. O dell presunto tacchetto avanti di 3mm su un fuorigioco.
ma è un “episodio” importante.. vallo a vedere a prescindere. Vai diretto, fermi il tempo. Ti prendi 1’ (che poi ne bastano 30”) e decidi. Ma mica per ogni roba. È in area, hai dubbi e qualcuno protesta.. vai. Stop.

ahhh giusto perchè non vorrei essere troppo di parte.
io metterei davvero regola del: protesti platealmente, giallo automatico, mi accerchiate ad ogni fischio, giallo a chiunque. Dopo le prime 4 giornate quando davvero tutti schierano i ragazzini vedi che per lamentarsi basta 1.
esci dal campo mettendoci 8’ quando sei praticamente gia fuori dall altro lato del campo. Ti ammonisco. 
alla 10a giornata con tutta la rosa diffidata, voglio vedere se fai ti diverti.

detto ció IBANEZ Affogati!

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 01/06/2023, 7:30

defendthestar ha scritto: 01/06/2023, 2:12 Boh, vengo qui a sfogarmi ma dovrei sfogarmi piu con uno che non allena, uno che dice a quel aborto col 3 “si battilo pure se te la senti il rigore”..
ma sorvolando sulla partita.

anno di dio 2023. Ogni sport ha tecnologia al millesimo. Volley telecamere su tocchi e linee.
basket canestro con sirena e si rivede il tempo effettivo
football patria delle telecamere
tennis/hockey/F1/atletica/nuoto e mille altri 
Eppure il calcio no. Calcio che è uno sport di situazione, di mischie, mille contatti no. No perchè ehh ma sai che palle.. ehhh ma l arbitro perde tempo e poi non so gioca mai. Stasera ha dato 30’ di recupero 30 eh mica 3 ed è andato al var 2 volte.

io ho visto episodi davvero ridicoli stasera.
ennesima dimostrazione che se non aiuti gli arbitri, questi vanno nel pallone. Perchè gia sono scarsi di loro, se poi coadiuvati da un clima da guerriglia, ciao proprio.

-matic salta, primo contrasto che fa apre il braccio a prendere posizione, ma guarda sempre la palla e giallo.
-Pellegrini cade in area e dà simulazione. (Anche qui boh) i luca marelli del topic spiegheranno quando è simulazione o meno, visto che dopo al-nesiry prima e ocampos poi cadono per terra in area quasi allo stesso modo eppure no.
-fallo di mano, che valuti lungo il corpo, ok ti dó ragione ma allora il giallo a rakitic no?
-lamela non merita doppio giallo?
a me ste robe mi mandano fuori di capoccia proprio come sia possibile che nel 2023 con un evento del genere non si possa usare tutta la tecnologia possibile. Qui non si parla della rimessa 3m avanti o indietro. O dell presunto tacchetto avanti di 3mm su un fuorigioco.
ma è un “episodio” importante.. vallo a vedere a prescindere. Vai diretto, fermi il tempo. Ti prendi 1’ (che poi ne bastano 30”) e decidi. Ma mica per ogni roba. È in area, hai dubbi e qualcuno protesta.. vai. Stop.

io metterei davvero regola del: protesti platealmente, giallo automatico, mi accerchiate ad ogni fischio, giallo a chiunque. Dopo le prime 4 giornate quando davvero tutti schierano i ragazzini vedi che per lamentarsi basta 1.
esci dal campo mettendoci 8’ quando sei praticamente gia fuori dall altro lato del campo. Ti ammonisco. 

detto ció IBANEZ Affogati!

ti comprendo però Pellegrini non si limita a cadere in area. Pellegrini cerca le gambe dell’avversario per creare un contatto da rigore

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 01/06/2023, 7:33

defendthestar ha scritto: 01/06/2023, 2:12 ​​​​​​

.
​​​​​​Sono abbastanza d'accordo su alcune recriminazioni per questa partita su alcuni episodi abbastanza dubbi (non Pellegrini che è giallo sempre ma direi una roba marginale) e capisco che in finale ti faccia girare doppiamente le palle però non ho capito di che parti saresti, questa è stata la tattica della Roma per tutta la stagione 😅 

Questa partita non poteva che vedere un arbitro in difficoltà. due squadre che accerchiano sistematicamente l'arbitro per qualsiasi decisione, con la panchina costantemente dentro il campo per mettere pressione e creare bagarre. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 01/06/2023, 9:04

albizup ha scritto: 01/06/2023, 7:33
defendthestar ha scritto: 01/06/2023, 2:12 ​​​​​​

.
​​​​​​Sono abbastanza d'accordo su alcune recriminazioni per questa partita su alcuni episodi abbastanza dubbi (non Pellegrini che è giallo sempre ma direi una roba marginale) e capisco che in finale ti faccia girare doppiamente le palle però non ho capito di che parti saresti, questa è stata la tattica della Roma per tutta la stagione 😅 

Questa partita non poteva che vedere un arbitro in difficoltà. due squadre che accerchiano sistematicamente l'arbitro per qualsiasi decisione, con la panchina costantemente dentro il campo per mettere pressione e creare bagarre. 

ma infatti. Come ho detto non sono uno di quelli che si tatua sul petto lo stemma e dice con te sempre. A me sta roba che fanno fa scendere le palle. Ma che sia ad un rigore contro o ad un giallo a centrocampo. È impossibile assistere a scenate del genere. 
che poi il nostro grande condottiero abbia impostato tutta la stagione così ok. Son d’accordo. Ma non mi piace.
non mi piace se lo facciamo noi, se lo fa l inter, la juve, il siviglia, il porto.
è osceno. 

su pellegrini errata corrige, rivedendola stamattina mi son accorto della cagata che ha fatto. My bad.

il resto peró incommentabile. Gialli dati un po a cazzo di cane, polso della partita perso al 3’, 30’ di recupero

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 01/06/2023, 9:13

Lamela era da buttare fuori, se non dopo la gomitata, sul fallo successivo, sicuramente.

Comunque per l'ennesima volta la differenza l'ha fatta Bono, che non canterà negli U2, ma è un fenomeno dello stesso livello. 

A questo proposito mi farebbe piacere una recensione dell'utente @Il Re ha parlato!
Ultima modifica di frog il 01/06/2023, 9:16, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio”