Mario credo che sei l'unico che riesce a prendere seriamente i commenti post partita dell'Inter degli schienadritta, al massimo vanno letti come le striscie comiche che trovi sulla settimana enigmistica

Vabbè bisogna anche vedere chi è che scrive certe cose, e sapere che certi elementi vanno ignorati completamente.mario61 ha scritto: 07/05/2023, 0:22 forse non ci vedo bene, ma ho sentito Marelli che il fallo di Calha era da giallo, e sul sito del Milan addirittura che era da arancione.
ma infatti il tema non era quello che scrivono sull'Inter, il tema era cosa ne pensate della dinamica dell'azione, perchè io l'ho vista in modo diverso da come l'hanno vista tutti su Dazn. Volevo capire se sono i miei occhiali nerazzurri o se anche altri hanno lo stesso dubbio.maxdance ha scritto: 07/05/2023, 10:50Vabbè bisogna anche vedere chi è che scrive certe cose, e sapere che certi elementi vanno ignorati completamente.mario61 ha scritto: 07/05/2023, 0:22 forse non ci vedo bene, ma ho sentito Marelli che il fallo di Calha era da giallo, e sul sito del Milan addirittura che era da arancione.
Dopotutto cosa vuoi rispondere a un milanista e uno juventino che sparano pillole di saggezza su una partita dell'Inter su un thread che non è quello dell'Inter
mario61 ha scritto: 07/05/2023, 11:22ma infatti il tema non era quello che scrivono sull'Inter, il tema era cosa ne pensate della dinamica dell'azione, perchè io l'ho vista in modo diverso da come l'hanno vista tutti su Dazn. Volevo capire se sono i miei occhiali nerazzurri o se anche altri hanno lo stesso dubbio.maxdance ha scritto: 07/05/2023, 10:50
Vabbè bisogna anche vedere chi è che scrive certe cose, e sapere che certi elementi vanno ignorati completamente.
Dopotutto cosa vuoi rispondere a un milanista e uno juventino che sparano pillole di saggezza su una partita dell'Inter su un thread che non è quello dell'Inter
Rico Tubbs ha scritto: 11/05/2023, 8:38 Errore SCANDALOSO dell'arbitro, incredibile che con ste immagini a disposizione Krunic l'abbia fatta franca. Tanta roba il DNA
ti comprendo però Pellegrini non si limita a cadere in area. Pellegrini cerca le gambe dell’avversario per creare un contatto da rigoredefendthestar ha scritto: 01/06/2023, 2:12 Boh, vengo qui a sfogarmi ma dovrei sfogarmi piu con uno che non allena, uno che dice a quel aborto col 3 “si battilo pure se te la senti il rigore”..
ma sorvolando sulla partita.
anno di dio 2023. Ogni sport ha tecnologia al millesimo. Volley telecamere su tocchi e linee.
basket canestro con sirena e si rivede il tempo effettivo
football patria delle telecamere
tennis/hockey/F1/atletica/nuoto e mille altri
Eppure il calcio no. Calcio che è uno sport di situazione, di mischie, mille contatti no. No perchè ehh ma sai che palle.. ehhh ma l arbitro perde tempo e poi non so gioca mai. Stasera ha dato 30’ di recupero 30 eh mica 3 ed è andato al var 2 volte.
io ho visto episodi davvero ridicoli stasera.
ennesima dimostrazione che se non aiuti gli arbitri, questi vanno nel pallone. Perchè gia sono scarsi di loro, se poi coadiuvati da un clima da guerriglia, ciao proprio.
-matic salta, primo contrasto che fa apre il braccio a prendere posizione, ma guarda sempre la palla e giallo.
-Pellegrini cade in area e dà simulazione. (Anche qui boh) i luca marelli del topic spiegheranno quando è simulazione o meno, visto che dopo al-nesiry prima e ocampos poi cadono per terra in area quasi allo stesso modo eppure no.
-fallo di mano, che valuti lungo il corpo, ok ti dó ragione ma allora il giallo a rakitic no?
-lamela non merita doppio giallo?
a me ste robe mi mandano fuori di capoccia proprio come sia possibile che nel 2023 con un evento del genere non si possa usare tutta la tecnologia possibile. Qui non si parla della rimessa 3m avanti o indietro. O dell presunto tacchetto avanti di 3mm su un fuorigioco.
ma è un “episodio” importante.. vallo a vedere a prescindere. Vai diretto, fermi il tempo. Ti prendi 1’ (che poi ne bastano 30”) e decidi. Ma mica per ogni roba. È in area, hai dubbi e qualcuno protesta.. vai. Stop.
ahhh giusto perchè non vorrei essere troppo di parte.
io metterei davvero regola del: protesti platealmente, giallo automatico, mi accerchiate ad ogni fischio, giallo a chiunque. Dopo le prime 4 giornate quando davvero tutti schierano i ragazzini vedi che per lamentarsi basta 1.
esci dal campo mettendoci 8’ quando sei praticamente gia fuori dall altro lato del campo. Ti ammonisco.
alla 10a giornata con tutta la rosa diffidata, voglio vedere se fai ti diverti.
detto ció IBANEZ Affogati!
.defendthestar ha scritto: 01/06/2023, 2:12
io metterei davvero regola del: protesti platealmente, giallo automatico, mi accerchiate ad ogni fischio, giallo a chiunque. Dopo le prime 4 giornate quando davvero tutti schierano i ragazzini vedi che per lamentarsi basta 1.
esci dal campo mettendoci 8’ quando sei praticamente gia fuori dall altro lato del campo. Ti ammonisco.
albizup ha scritto: 01/06/2023, 7:33.defendthestar ha scritto: 01/06/2023, 2:12
Sono abbastanza d'accordo su alcune recriminazioni per questa partita su alcuni episodi abbastanza dubbi (non Pellegrini che è giallo sempre ma direi una roba marginale) e capisco che in finale ti faccia girare doppiamente le palle però non ho capito di che parti saresti, questa è stata la tattica della Roma per tutta la stagione![]()
Questa partita non poteva che vedere un arbitro in difficoltà. due squadre che accerchiano sistematicamente l'arbitro per qualsiasi decisione, con la panchina costantemente dentro il campo per mettere pressione e creare bagarre.