Ender Wiggin ha scritto: 18/09/2019, 14:03 Due fischiate (non richieste) anche per me riguardo la squadra di questo topic:
- RA, non si possono prendere solo tre interni difensivi e due 1b; il cambio degli interni è obbligatorio, succede qualcosa a DJLM o Didi o Torres chi entra?
- molto rischioso solo Romine e Sanchez a chinarsi... con GS in versione Swarovski... certo è che portare tre catchers è altrettanto assurdo… qui rischia seriamente, ma seriamente proprio, uno fra EE e Voit. (Io EE in autunno lo vorrei sempre…)
- fosse per me, Stanton rimane a guardare senza se e senza ma... ci fossero stati Tauchman e/o Hicks non iniziava nemmeno la discussione... ma io porterei il carota e/o Maybin...
- curioso di vedere Boone districarsi nella gestione pitchers di cui si parla, non è affatto facile in ottobre...
Faccio un po’ di taglia e cuci dal tuo post.
- parlavo di lineup, non di roster, tutti i citati saranno sicuramente a roster, e in ogni caso porteranno Wade come PR.
- se portiamo 3 ricevitori a roster vuol dire che Sanchez è marcio di brutto, ma anche in quel caso credo che ne portino 2, e in caso nefasto il Kraken esce dal roster delle ALDS.
- no dai, Stanton lo vorrei anche su una gamba sola (difenderebbe comunque meglio di Frazier...)
- probabilmente vedremo l’esatto opposto (o poco ci manca) della strategia dei Red Sox 2018, quando praticamente ogni partente diventava un rilievo nel proprio giorno di bullpen. In ogni caso è facile immaginare che qualcuno sopra Boone muova i fili.
@Wolviesix 5/6 milioni glieli darebbe chiunque, e l’arbitrato di qualche anno fa non è un bel precedente per ottenere uno sconto.