Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Assassino reale » 18/09/2019, 15:43

Ender Wiggin ha scritto: 18/09/2019, 14:03  Due fischiate (non richieste) anche per me riguardo la squadra di questo topic:
- RA, non si possono prendere solo tre interni difensivi e due 1b; il cambio degli interni è obbligatorio, succede qualcosa a DJLM o Didi o Torres chi entra?
- molto rischioso solo Romine e Sanchez a chinarsi... con GS in versione Swarovski... certo è che portare tre catchers è altrettanto assurdo… qui rischia seriamente, ma seriamente proprio, uno fra EE e Voit. (Io EE in autunno lo vorrei sempre…)
- fosse per me, Stanton rimane a guardare senza se e senza ma... ci fossero stati Tauchman e/o Hicks non iniziava nemmeno la discussione... ma io porterei il carota e/o Maybin...
- curioso di vedere Boone districarsi nella gestione pitchers di cui si parla, non è affatto facile in ottobre...  

Faccio un po’ di taglia e cuci dal tuo post.
- parlavo di lineup, non di roster, tutti i citati saranno sicuramente a roster, e in ogni caso porteranno Wade come PR.
- se portiamo 3 ricevitori a roster vuol dire che Sanchez è marcio di brutto, ma anche in quel caso credo che ne portino 2, e in caso nefasto il Kraken esce dal roster delle ALDS.
- no dai, Stanton lo vorrei anche su una gamba sola (difenderebbe comunque meglio di Frazier...)
- probabilmente vedremo l’esatto opposto (o poco ci manca) della strategia dei Red Sox 2018, quando praticamente ogni partente diventava un rilievo nel proprio giorno di bullpen. In ogni caso è facile immaginare che qualcuno sopra Boone muova i fili.

@Wolviesix 5/6 milioni glieli darebbe chiunque, e l’arbitrato di qualche anno fa non è un bel precedente per ottenere uno sconto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 18/09/2019, 15:57

Assassino reale ha scritto: 18/09/2019, 15:43
@Wolviesix 5/6 milioni glieli darebbe chiunque, e l’arbitrato di qualche anno fa non è un bel precedente per ottenere uno sconto.
Vero sull'arbitrato, ma se 5-6 milioni è l'offerta di tutti penso - spero - preferisca rimanere a NY in una squadra competitiva e nella sua hometown piuttosto che andare, chessò, a Pittsburgh.
Ovvio che se poi gli Yankees offrono 5 e Pittsburgh 10 ci saluta caramente. :biggrin:

Assassino reale
Senior
Senior
3
31

Messaggio da Assassino reale » 18/09/2019, 16:08

Spero che il mercato si sviluppi come dici tu, ma Dellin ha senso per troppe squadre per passare in cavalleria.
Fossi GM dei Padres (prima franchigia che mi è venuta in mente), chiamerei Dellin 5 minuti dopo l’inizio della Free Agency, e sarebbe già troppo tardi.
Questo sempre che non voglia chiudere, in tal caso l’addio sarebbe certo.

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 18/09/2019, 16:56

Sì mi son spiegato male con i tre catchers: il PUNTO è:
- GS può ricevere? Groin sta per inguine… quanto è rischiabile per "perderlo per tutta la postseason"? Alla sua mazza non rinunci nemmeno se mezzo zoppo… deve ricevere potenzialmente 14/18 games no mercy… anche qualora fosse, dai un paio a Romine, il #24 gioca DH e da qui la ridondanza di uno fra EE e Voit…
OPPURE
- GS è troppo importante col batazo per rischiare a chinarlo. Ma lo metti DH e sei costretto al giappo… con EE in prima e ciao Voit (ti tieni DJLM quando Wade entra a correre per EE)
Questa è LA SCELTA, ovvio, più medica che tecnica…

No su Stanton non sto trollando. So un kaz della sua rehab (sta giocando in AA o AAA?) e so pure un kaz di Maybin e dei suoi handicap fisici; è chiaro che il carota non sia un GG contender ma GiancarloParmigian NON è un hitter di talento, vive&muore di raw power e passare on-off dalla gabbia ai pitchers di ottobre (che NON SONO quelli della rs…) non è il massimo. Io ho ancora in mente il turno al nono in gara4 su Kimbrel (che non prendeva un garage) che ci HA DATO le ALCS...
Detto questo, se effettivamente non c'è nessuno… vai di Giancarlino che magari infilza l'ottobre alla Pearce…  

Sul Mental e affini… urca non sono io che penso Tu hai quest'idea che io - come altri - siccome guardiamo i numeri non teniamo in conto che esistono altri fattori… SEI TU che non ne parli MAI e (pare, dico pare… poi magari lo pensi) ti "sorprendi" dei numeri di alcuni… 
E' CHIARO come nessuno, Boone e Cashman inclusi, credessero in una roba così ma... neanche a TB credevano di essere lì, nemmeno a Oakland… 
Così come a Boston, Phila e Rox quello che non è andato non si limita al ballgame between the lines.

Poi, RA scusa, non avevo capito 'na sega… pensavo parlassi di roster… 
Una cosa importante, ci sta che Boone possa avere un gameplan predefinito o addirittura un auricolare stile Ambra/Boncompagni, tuttavia in quelle partite i Piani B e C sono all'ordine del giorno e l'high leverage dà alla testa, vi ricordate Girardi (Gi-RAR-DI... no Ozzie Guillen) andare in pappa e non chiamare il challenge? 

Alla fine godiamoci, cioè… IO MI GODRO'… i playoff per quello che sono, il più grande spettacolo dopo il Big Ben… 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 18/09/2019, 17:22

Ender Wiggin ha scritto: 18/09/2019, 16:56ma GiancarloParmigian NON è un hitter di talento
Vabbè dai, stai trollando sì. Uno che conosce e segue il baseball da decenni non può pensare che uno coi numeri in carriera di Stanton non sia un hitter di talento. Non si può leggere. Di uno che due anni fa è stato MVP sbattendola fuori 60 volte in un lineup imbarazzante, in cui avrebbero potuto lanciargli intorno senza troppi problemi.

Sul Mental e affini… urca non sono io che penso Tu hai quest'idea che io - come altri - siccome guardiamo i numeri non teniamo in conto che esistono altri fattori… SEI TU che non ne parli MAI e (pare, dico pare… poi magari lo pensi) ti "sorprendi" dei numeri di alcuni… 
Il fatto che non ne parli non significa che non lo pensi. Devo ribadire a ogni post che credo che i vaccini non causino l'autismo per dimostrare che lo penso? :biggrin:
Mi sorprendo quando c'è da sorprendersi.
Esempio facile: Urshela quest'anno fa l'anno della vita. Però ci pensi e in MLB prima di quest'anno aveva circa 500PA, che sono un buon numero ma neanche troppe, e spesso da rincalzo, quindi si fa più fatica a prendere il ritmo. L'anno scorso l'han preso alla deadline, l'han mandato a Scranton e lavorato sullo swing.
Steve Pearce l'anno scorso ha fatto l'anno della vita con numeri che eccedono di gran lunga le sue medie di carriera, presentandosi a Boston con più di 2000 PA alle spalle...e lì non ci sono mental o sviluppi di giocatori che tengono, se sei una pippa rimani una pippa anche sforzandoti o concentrandoti (altrimenti potrei andare pure io a battere in MLB).
Questo ha avuto una run in cui prendeva di tutto, ha vinto l'MVP della WS, e quest'anno non batte il suo peso (in libbre).

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 18/09/2019, 17:27

Visto che si stava parlando di Betances e della situazione FA, incollo il recentissimo post di Axisa a riguardo.

2. Free agent stock. Coming into the season, I imagine Betances had his eyes on a Zack Britton contract. Three years at $13M per season, or thereabouts. He's a four-time All-Star who has been among the best relievers in baseball the last five years. And, prior to this year, Betances had been supremely durable. He led all relief pitchers in innings (373.1) and batters faced (1,505) from 2017-18, and he still -- still! -- leads all relievers in strikeouts since 2014. The top five:

1. Dellin Betances: 609
2. Aroldis Chapman: 554
3. Kenley Jansen: 551
4. Brad Hand: 536
5. Andrew Miller: 530

Betances spotted the rest of the league pretty much the entire 2019 season, yet he still has 55 more strikeouts than any other reliever since 2014. Unbelievable. And now Dellin won't be able to turn those numbers into dollars. The shoulder injury ruined his free agent stock a long time ago. The Achilles is adding insult to injury. Right now, Betances is looking at a low base salary one-year contract in free agency, or maybe a small two-year contract similar to what the Tommy John surgery rehab guys get. Two years and $10M? Does he even get that much? Maybe one year with a player/vesting option for a second year is the way to go. In a weird and screwed up way, the injuries may have increased the chances Dellin returns to the Yankees. They have a lot of money invested in their bullpen already and they need to spend money on starting pitching this winter. Getting rotation help (and possibly re-signing Didi Gregorius) might've priced them out on Betances in this luxury tax austerity era. Now that he's looking at a smaller contract though, the team could bring him back. We know the Yankees value having a deep bullpen, plus they know Betances better than anyone, so there is a comfort level here. Dellin's been a consummate pro with the Yankees. No controversy, nothing. He pitched big innings -- big in terms of leverage and workload -- for a long time and he didn't fire back when Randy Levine raked him over the coals following their arbitration hearing a few years ago. This is a business and it is a harsh business. No one is giving Betances a big pity contract. He'll get a small "prove yourself" contract and I hope the Yankees are the team that gives it to him. Dellin is an all-time fave and I hope he retires in pinstripes.

PS. Sull'ultimo post disponibile nel roster per le ALDS: secondo lui sarà Cessa e non Loaisiga il prescelto. "Cessa has been with the team all year and we've seen Aaron Boone use him in some big situations as well -- he does that when the bullpen is short and he's low on options, not because he wants to do it -- plus he can give you multiple innings. That's not nothing with the Yankees possibly using openers and piggyback starters in the postseason. My hunch right now is Cessa is the favorite to replace Betances on the postseason roster with Gearrin the runner-up. Loaisiga being used in nothing but low-leverage situations leads me to believe he's an emergency option only."

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 18/09/2019, 18:04

[quote=Wolviesix post_id=3674106 time=1568820145 user_id=6026]
[quote="Ender Wiggin" post_id=3674093 time=1568818586 user_id=14129]ma GiancarloParmigian NON è un hitter di talento[/quote]
Vabbè dai, stai trollando sì. Uno che conosce e segue il baseball da decenni non può pensare che uno coi numeri in carriera di Stanton non sia un hitter di talento. Non si può leggere. 
[color=#333333]Esempio facile: Urshela quest'anno fa l'anno della vita. Però ci pensi e in MLB prima di quest'anno aveva circa 500PA, che sono un buon numero ma neanche troppe, e spesso da rincalzo, quindi si fa più fatica a prendere il ritmo. L'anno scorso l'han preso alla deadline, l'han mandato a Scranton e lavorato sullo swing.
Steve Pearce l'anno scorso ha fatto l'anno della vita con numeri che eccedono di gran lunga le sue medie di carriera, presentandosi a Boston con più di 2000 PA alle spalle...e lì non ci sono mental o sviluppi di giocatori che tengono, se sei una pippa rimani una pippa anche sforzandoti o concentrandoti (altrimenti potrei andare pure io a battere in MLB).
Questo ha avuto una run in cui prendeva di tutto, ha vinto l'MVP della WS, e quest'anno non batte il suo peso (in libbre).[/color] [/quote]
Sei il #1.  :stralol:
Urshela no culo. Pearce è una pippa con culo. Siam perfetti Lorenzo.  :notworthy:
 E' proprio in virtù dei miei decenni di Baseball che mi permetto di scrivere che Stanton NON è un hitter di talento.
Naturalmente… contestuale al talento espresso in Mlb… 
Beh sì... direi egli abbia più talento di tutti i battitori del campionato italiano...
Volevo dire come non sia uno smart hitter, come sia sprovvisto di uno smooth swing… e questo possa nuocergli nella lunga pausa di 2/3 mesi... usa pochissimo i fianchi e la parte inferiore del corpo la
"limita a creare crack col contatto",  invece di generare potenza e separazione con un bello swing rotazionale (vedi Judge e Hicks... alpha&omega rispetto al Magilla Gorilla).
Ha due mani che gli invidiano  TUTTI i battitori che giocano a sto giochino ma non sarei sorpreso di vedergli perdere longevità insomma.  
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Assassino reale
Senior
Senior
3
31

Messaggio da Assassino reale » 18/09/2019, 18:44

Che non abbia lo swing di Cano ( :piango: ) è sotto gli occhi di tutti, che possa essere in difficoltà dopo il lungo stop è altrettanto chiaro, ma lasciare fuori uno che con questa baseball può girarti una partita e una serie con un flick dei polsi, anche no... poi per tenere dentro Maybin, che gli voglio pure bene, ma resta Maybin...
Comunque basta aspettare la selezione naturale, sarebbe un miracolo se da stasera all’inizio dei PO non capitassero altre sventure...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 18/09/2019, 19:46

Ender Wiggin ha scritto: 18/09/2019, 18:04 Sei il #1.  :stralol:
Urshela no culo. Pearce è una pippa con culo. Siam perfetti Lorenzo.  :notworthy:
Alt. E' indubbio che su Urshela sia stato fatto dello sviluppo, come per Didi, che non era questo hitter quando è arrivato in pinstripes.
Urshela è stato costante quest'anno, ha avuto un periodo di slump in cui si pensava fosse finita la magia ma poi si è ripreso.
Questo mi fa pensare che la sua evoluzione possa essere permanente.
Con questo non voglio dire che bisognerà aspettarsi questa produzione offensiva come costante, continuo a ritenere quest'annata un outlier e sarei pronto a scommettere somme importanti in una sua regressione il prossimo anno, però può diventare un 3B con difesa plus da .250 di avg e 10-15 HR l'anno.
Pearce (ma anche Moreland, Nunez) è venuto a Boston come giocatore fatto e finito, non è andato nelle minors a sistemarsi lo swing, ha visto la Madonna per un paio di mesi e quest'anno non ha avuto una semplice "regression to the mean" (che sarebbe stata preventivabile e accattabile), ma ha messo su numeri imbarazzanti. Nunez è stato DFA, direi che su questo punto la dirigenza Red Sox la dice più lunga di quanto possa fare io.

Comunque, parole al vento: quest'anno se esce uno dall'IL ci entra qualcun altro. Vediamo chi verrà sacrificato sull'altare per il ritorno di Stanton.

Assassino reale
Senior
Senior
3
31

Messaggio da Assassino reale » 18/09/2019, 23:28

Ufficiale il rientro di Stanton in LF.
NYY left fielders are hitting .206/.294/.362 since August 1s,
Since 2014, Giancarlo Stanton has the eighth-best wRC+ in baseball among players with at least 1500 PA’s in span, così, per dire.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2019, 8:43

Partita persa in malo modo.
Ora siamo 1 dietro gli Astros che però hanno il tie breaker a favore, quindi dovremmo recuperare 2 partite nelle prossime 9 da giocare. A meno di scivoloni di Houston, direi che non avremo il fattore campo neanche quest'anno.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/09/2019, 19:53

https://bleacherreport.com/articles/285 ... nce-policy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2019, 21:53

Wolviesix ha scritto: 18/09/2019, 19:46Vediamo chi verrà sacrificato sull'altare per il ritorno di Stanton.
Con un po' di ritardo ma ce l'abbiamo fatta. :icon_paper:
Adesso vediamo cosa viene fuori, con ste cose non si scherza. So che non li conosciamo ma dalle dichiarazioni e interviste German mi sembrava uno a posto, sarei molto molto deluso del contrario.

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 19/09/2019, 22:25

Ender Wiggin ha scritto: 18/09/2019, 18:04Sei il #1.  :stralol:
Uno gioca per gli Yankees, l'altro per i Red Sox. Non ci sei arrivato prima?

Comunque seguo. Rispetto per gli Yankees se riuscissero a portarla a casa con lo scolapasta dietro al piatto per tutta la post season.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2019, 22:30

Dead Man ha scritto: 19/09/2019, 22:25
Ender Wiggin ha scritto: 18/09/2019, 18:04Sei il #1.  :stralol:
Uno gioca per gli Yankees, l'altro per i Red Sox. Non ci sei arrivato prima?

Comunque seguo. Rispetto per gli Yankees se riuscissero a portarla a casa con lo scolapasta dietro al piatto per tutta la post season.
Ritira fuori pure tutto quello che ho scritto a Marzo. Marzo eh. Poi dimmi cosa non si è avverato di quanto avevo detto (Devers). Ah ma è vero, ne avete vinte 100 anche quest'anno...

Poi vabbè, su Urshela ho scritto altro successivamente ma passa in fanteria.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”