Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Jakala » 17/12/2017, 21:36

aeroplane_flies_high ha scritto: 17/12/2017, 16:52 Intanto gli ultimi sondaggi sembrano mostrare che la Boschi non abbia fatto sta gran bella figura...

non c'ero
se c'ero dormivo
se dormivo sognavo di essere altrove

anche all'interno del Pd (Orlando) sembrano circolare i primi dubbi sul ricandidarla...

Io però non capisco i ***** che potrebbero fare il vuoto nel Veneto affondando il coltello sugli appoggi politici di Veneto Banca (Treviso terra della Lega) e Vicenza (terra di forza Italia) per prendersela con il PD che allo stato attuale il terzo partito italiano.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 17/12/2017, 21:38

Paperone ha scritto:
dipper 2.0 ha scritto: 17/12/2017, 15:30

Sì. Infatti non cambiare lavoro, è un consiglio da amico perché io sono tuo amico.

Assumici tutti tu :laughing:
Io 2 + 2 lo so fare, e se vuoi fare del nero sto zitto :naughty:
Si, comunque non è che ti possano licenziare perché si sono svegliati storti una mattina eh
Immagine

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 17/12/2017, 21:44

BruceSmith ha scritto: 17/12/2017, 15:12
a me risulta di avere ancora tutti i diritti garantiti dall'art. 18 (il mio contratto di lavoro è precedente all'abrogazione)
poi, quando e se cambierò lavoro, li perderò.

sbaglio?

No, come al solito sbaglia qualcun altro.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 17/12/2017, 21:57

Jakala ha scritto: 17/12/2017, 21:36
aeroplane_flies_high ha scritto: 17/12/2017, 16:52 Intanto gli ultimi sondaggi sembrano mostrare che la Boschi non abbia fatto sta gran bella figura...

non c'ero
se c'ero dormivo
se dormivo sognavo di essere altrove

anche all'interno del Pd (Orlando) sembrano circolare i primi dubbi sul ricandidarla...

Io però non capisco i ***** che potrebbero fare il vuoto nel Veneto affondando il coltello sugli appoggi politici di Veneto Banca (Treviso terra della Lega) e Vicenza (terra di forza Italia) per prendersela con il PD che allo stato attuale il terzo partito italiano.

La questione banche non nasce oggi

nelle ultime settimane si stanno scoprendo alcuni altarini...
purtroppo per il PD sono stati loro a governare e gestire le cose in un certo modo

il ruolo della Boschi è stato opaco, perchè è andata in Parlamento a dire che non ha interferito nella vicenda della banca di suo padre, mentre è emerso nei giorni scorsi che:
1) ha chiamato Vegas di consob per fissare un incontro a Milano in cui ha parlato di Banca Etruria
2) ha partecipato ad una cena a casa sua con dirigenti di Banca Etruria e Popolare di Vicenza

qui non c'è nessun ***** che sta facendo polemiche a prescindere

c'è un alto dirigente del PD che s'è scavato una fossa e continua ad approfondire
ricordo che migliaia di persone hanno perso i propri risparmi in questa faccenda

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 18/12/2017, 0:03

Ecco aereoplano parlavo di questo "vostro" riflesso in cui attaccate il PD, solo il PD .
Quello per cui venite presi per il culo, giustamente, con "e allora il PD".
Sei veneto, quindi sai bene che i danni di Veneto banca e Vicenza sono molto più grossi rispetto a quelli di una banchetta di periferia come Etruria e soprattutto non sono ancora finiti visto che ci sono aziende che non sanno se i loro fidi passeranno o meno ad Intesa.

Un partito con visione sa che qui ci sono i voti dei leghisti/forza italioti che potrebbero essere messi in discussione se si provano legami o coperture politiche, ma non sembra interesse vostro a portar via voti nel nord-est.
Gerry chiedeva perché uno non si fida dei *****, io non mi fido perché non ha interesse a scoperchiare tutte le malefatte, eppure non avendo posizioni di potere non dovrebbe temere nulla.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 18/12/2017, 0:06

Paperone ha scritto: 17/12/2017, 15:51 Assumici tutti tu :laughing:
Io 2 + 2 lo so fare, e se vuoi fare del nero sto zitto :naughty:

Gli utenti di questo forum fanno parte del 5% della popolazione italiana più preparata ed istruita. Ma non facciamo testo ahimè.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=HhVWZULFkNw[/youtube]

Dietto ha scritto: 17/12/2017, 21:38 Si, comunque non è che ti possano licenziare perché si sono svegliati storti una mattina eh

Tecnicamente sì. Sta al lavorare impugnare poi il licenziamento e seguire l'iter necessario.
Immagine

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 18/12/2017, 12:45

Jakala ha scritto: 18/12/2017, 0:03 Gerry chiedeva perché uno non si fida dei *****, io non mi fido perché non ha interesse a scoperchiare tutte le malefatte, eppure non avendo posizioni di potere non dovrebbe temere nulla.

Delle mille accuse che potrei rivolgere e condividere verso di loro, questa proprio non l'avrei presa mai in considerazione. :laughing:

Proprio ieri in diretta nazionale Gigetto ha equiparato l'intero sistema bancario da destra a sinistra spostando l'attenzione da Boschi al sistema intero e citando con veemenza le banche leghiste, quelle di Verdini ed i noti conflitti di Berlusconi.
Addirittura rintracciando nello scandalo banche la palingenesi della fine di tutti i partiti della seconda repubblica come fu con Mario Chiesa per la prima.

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 18/12/2017, 14:07

Gerry Donato ha scritto:
Jakala ha scritto: 18/12/2017, 0:03 Gerry chiedeva perché uno non si fida dei *****, io non mi fido perché non ha interesse a scoperchiare tutte le malefatte, eppure non avendo posizioni di potere non dovrebbe temere nulla.

Delle mille accuse che potrei rivolgere e condividere verso di loro, questa proprio non l'avrei presa mai in considerazione. :laughing:

Proprio ieri in diretta nazionale Gigetto ha equiparato l'intero sistema bancario da destra a sinistra spostando l'attenzione da Boschi al sistema intero e citando con veemenza le banche leghiste, quelle di Verdini ed i noti conflitti di Berlusconi.
Addirittura rintracciando nello scandalo banche la palingenesi della fine di tutti i partiti della seconda repubblica come fu con Mario Chiesa per la prima.

Toh, che combinazione.
Ora mi hai convinto definitivamente.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 18/12/2017, 14:17

Però, ragazzi, vi state lasciando scappare il problema principale, non vi distraete su minuzie!

"La differenza è tra coloro che vogliono difendere i loro territori e quelli alla Renzi che vogliono un mondo senza presepe"

:laughing: :laughing: :laughing:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/12/2017, 14:22

Gerry Donato ha scritto: 18/12/2017, 12:45 Gigetto ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Berlusconi.

solo per segnalare che GiGG ha imitato il Maestro dalla Annunziata. <3

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 18/12/2017, 14:36

BruceSmith ha scritto: 18/12/2017, 14:22
Gerry Donato ha scritto: 18/12/2017, 12:45 Gigetto ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Berlusconi.

solo per segnalare che GiGG ha imitato il Maestro dalla Annunziata. <3

:laughing:

Però allora il Maestro fece il classico colpo scenico di teatro, sua specialità. Ieri più che imitazione mi è sembrata una vera e propria fuga perché evidentemente l'algoritmo di Rocco Casalino vieta a tutti i costi confronti con altri politici in questa fase. :laughing: :dohut0:

E se davvero credono di essere al 30% e vanno avanti così, non hanno capito nulla. Altra cosa è se vogliono spendere pubblicamente i loro ministri designati di volta in volta, ma voglio proprio vedere chi e come riescono a convincere ad esporsi nei prossimi giorni.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/12/2017, 14:40

Gerry Donato ha scritto: 18/12/2017, 14:36 :laughing:

Però allora il Maestro fece il classico colpo scenico di teatro, sua specialità. Ieri più che imitazione mi è sembrata una vera e propria fuga perché evidentemente l'algoritmo di Rocco Casalino vieta a tutti i costi confronti con altri politici in questa fase. :laughing: :dohut0:

che posso farci? ogni cosa che vedo mi ricorda Lui. :piango:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/12/2017, 14:45

Nel frattempo oggi dichiarazioni molto interessanti di Di Maio...

non perchè abbia effettivamente aperto a possibili alleanze...

ma perchè bisogna vedere come si muove il famoso elettorato moderato e silenzioso nella prospettiva che davvero i 5 Stelle,aprendo ad altri,possano andare al governo

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 18/12/2017, 14:54

Rasheed ha scritto: 18/12/2017, 14:45 Nel frattempo oggi dichiarazioni molto interessanti di Di Maio...

non perchè abbia effettivamente aperto a possibili alleanze...

ma perchè bisogna vedere come si muove il famoso elettorato moderato e silenzioso nella prospettiva che davvero i 5 Stelle,aprendo ad altri,possano andare al governo
Sarebbe una bella presa di responsabilità, finalmente, e potrebbe portargli benefici.
Ma il problema è con chi si alleano? Con Pd e FI no dopo averne detto peste e corna. Sarebbe una retromarcia che farebbe perdere più voti di quelli che guadagnerebbero.
Mdp, Sinistra di Grasso? Dubito serva per governare.......
Lega e FdI? Forse la più fattibile e potrebbero davvero avere i numeri per governare. In che modo chissà........
In quest'ultima ipotesi il grande trombato sarebbe Berlusconi. Che verrebbe spinto a forza verso una larga intesa antipopulista (eh lo sò dare dell'antipopulista a Berlusconi ci vuole coraggio) con il Pd.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/12/2017, 14:56

Berlusconi e PD da soli non hanno i numeri sicuro...
a meno che Berlusconi non faccia l'ennesimo miracolo in campagna elettorale risalendo al 20% e Renzi in qualche modo non torni al 24-25

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”