[Best Legends League 13-14] Trash Talking
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12969
- 3634
Re: [Best Legends League 13-14] Trash Talking
Tutto già aggiornato. Sammer può giocare 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ah ottimo, ho preso una svista io, grazie 

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Eccovi il tabellino.
Lo posto sia qui sia nel topic apposito.
Invito Sloan e Predu ad aggiornare le statistiche.
Grazie!!!
Longobarda-Dream Warriors
3-1
Marcatori: 19' Puskas (Xabi Alonso), 40' Puskas, 66' Hidegkuti (Ribery), 92' Schnellinger (Puskas)
MVP: Puskas
Ammoniti: Picchi, Sammer
http://www.youtube.com/watch?v=av8BHqUslow" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo posto sia qui sia nel topic apposito.
Invito Sloan e Predu ad aggiornare le statistiche.
Grazie!!!
Longobarda-Dream Warriors
3-1
Marcatori: 19' Puskas (Xabi Alonso), 40' Puskas, 66' Hidegkuti (Ribery), 92' Schnellinger (Puskas)
MVP: Puskas
Ammoniti: Picchi, Sammer
http://www.youtube.com/watch?v=av8BHqUslow" onclick="window.open(this.href);return false;
- Bonaz
- Hero Member
- 12969
- 3634
Hagi tradisce Sloan 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Disputata la finale per il 3 e il 4 posto allo stadio San Siro di Milano.
Partita molto emozionante. Buona visione.
Domani la finale si giocherà al Vicente Calderone, visto che è l'unico stadio che si è candidato per ospitarla.
In bocca al lupo alle due contendenti.
Partita molto emozionante. Buona visione.
Domani la finale si giocherà al Vicente Calderone, visto che è l'unico stadio che si è candidato per ospitarla.
In bocca al lupo alle due contendenti.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Fatta la formazione in anticipo perché la spiaggia chiama
Mi affido a quella che e' la formazione che mi ha dato i risultati migliori, anche se mi piange il cuore a lasciare in panca Gigi Riva.
Tutti con Capitan Valentino e speriamo bene.

Mi affido a quella che e' la formazione che mi ha dato i risultati migliori, anche se mi piange il cuore a lasciare in panca Gigi Riva.
Tutti con Capitan Valentino e speriamo bene.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Si conclude con un bel terzo posto la nostra stagione, dopo una RS con alti e bassi.
Ringrazio ovviamente i calciatori, in particolare Zoff che spesso ci ha salvato il culo, Thuram e Carlos Alberto, Schiaffino e Rijkaard e ovviamente la grande coppia là davanti. Hidegkuti è stato il vero trascinatore della prima parte di stagione, con l'arrivo di Muller è servito un po' per conoscersi ma alla fine hanno fatto dei PO eccezionali
E grazie anche al compagno d'avventura pove
Ringrazio ovviamente i calciatori, in particolare Zoff che spesso ci ha salvato il culo, Thuram e Carlos Alberto, Schiaffino e Rijkaard e ovviamente la grande coppia là davanti. Hidegkuti è stato il vero trascinatore della prima parte di stagione, con l'arrivo di Muller è servito un po' per conoscersi ma alla fine hanno fatto dei PO eccezionali

E grazie anche al compagno d'avventura pove

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Partita incredibile, pronti via e si fa un pasticcio clamoroso regalando un gol a Puskas. Tempo 10 minuti e ne regaliamo un altro su calcio d'angolo a seguito di un'azione di Pedernera lanciato da Carrizo
Poi Jimmy sceglie la partita piu importante per segnare il suo primo gol stagionale (e che gol, sembrava proprio lui in uno dei suoi dribbling funanbolici), ma subito dopo si spacca Neal. Insomma prima parte da dimenticare.
Secondo tempo in cui si gioca quasi ad una porta sola senza buttarla dentro....ma: lancio lungo dalle retrovie di Cervato, palla al neo-entrato Sindelar che la prolunga per Breitner che pareggia miracolosamente all'ultimo minuto! Mancava solo Tomasson sulla linea di porta
Di sicuro ci ha pensato Pippo dalla tribuna a suggerire lo schema!
Supplementare con occasioni da entrambe le parti con Riva che alla fine, solo davanti a Carrizo, si addormenta!
Poi calci di rigore con Puskas che sbaglia subito ma quando sto per assaporare la vittoria ci pensa ancora Riva a rimettere tutto in gioco (avevo fatto bene a lasciarlo fuori
). Si va ad oltranza e due secondi dopo un mio "Cazzo Schmeichel, in campionato ne hai parati 2/3 e ora non ne prendi uno?!?!", Peterone toglie dall'incrocio il rigore di Picchi!
Poi Coluna segna ed e' delirio!
CAMPIONIII
Bravi tutti i miei giocatori, un pensiero particolare a Breitner arrivato all'ombra di Maradona e rivelatosi più decisivo del Pibe.
Onore ai vinti che hanno fatto una partita gagliarda e mi hanno fatto soffrire come nessun'altro in tutti i PO.

Poi Jimmy sceglie la partita piu importante per segnare il suo primo gol stagionale (e che gol, sembrava proprio lui in uno dei suoi dribbling funanbolici), ma subito dopo si spacca Neal. Insomma prima parte da dimenticare.
Secondo tempo in cui si gioca quasi ad una porta sola senza buttarla dentro....ma: lancio lungo dalle retrovie di Cervato, palla al neo-entrato Sindelar che la prolunga per Breitner che pareggia miracolosamente all'ultimo minuto! Mancava solo Tomasson sulla linea di porta

Supplementare con occasioni da entrambe le parti con Riva che alla fine, solo davanti a Carrizo, si addormenta!

Poi Coluna segna ed e' delirio!
CAMPIONIII

Bravi tutti i miei giocatori, un pensiero particolare a Breitner arrivato all'ombra di Maradona e rivelatosi più decisivo del Pibe.
Onore ai vinti che hanno fatto una partita gagliarda e mi hanno fatto soffrire come nessun'altro in tutti i PO.

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Gli Spatolatori Folli di Afdui vincono la seconda edizione del Best Legends League, battendo ai calci di rigore in finale la Longobarda.
Onore ad entrambe le squadre che hanno dato vita ad una partita leggendaria.
Onore ad entrambe le squadre che hanno dato vita ad una partita leggendaria.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 395
- 1153
- Contatta:
Re: R: [Best Legends League 13-14] Trash Talking
Ha vinto la squadra più forte, ma complimenti ad entrambe le finaliste e ad Ocwirk.
Comunque anche per quest'anno ha vinto chi ha fatto il mercato migliore...
Comunque anche per quest'anno ha vinto chi ha fatto il mercato migliore...
- Bonaz
- Hero Member
- 12969
- 3634
Mamma mia che finale!! Impressionante rimonta degli Spatolatori. Mike ormai aveva piu' di mezza coppa in tasca. Complimenti a tutti e due, le vostre squadre hanno onorato fino alla fine il torneo
Afdui vince sia RS sia torneo
Per quanto mi riguarda finisce qua il mio status di organizzatore. Ringrazio tutti i concorrenti di quest'anno e degli anni scorsi. Senza di voi tutto questo non era possibile. Ringrazio Cobain mia prima spalla nella preparazione dei primi tornei. Ringrazio Francilive e Goat che hanno migliorato fino all'eccellenza questo torneo.
Grazie ragazzi, se servisse una consulenza per tornei futuri la mia porta e' sempre aperta

Afdui vince sia RS sia torneo

Per quanto mi riguarda finisce qua il mio status di organizzatore. Ringrazio tutti i concorrenti di quest'anno e degli anni scorsi. Senza di voi tutto questo non era possibile. Ringrazio Cobain mia prima spalla nella preparazione dei primi tornei. Ringrazio Francilive e Goat che hanno migliorato fino all'eccellenza questo torneo.

Grazie ragazzi, se servisse una consulenza per tornei futuri la mia porta e' sempre aperta

![]()
![]()
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
E l'organizzatore del marcato non lo ringrazi?
Grazie anche a Kachlex per i complimenti
Alla fine della storia lui e' l'unico ad avermi battuto, anche se in una partita invalidata. 

Grazie anche a Kachlex per i complimenti

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Fantastico torneo con una finale a dir poco epica, un applauso a tutti i partecipanti e sopratutto a chi ha reso possibile tutto ciò.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 395
- 1153
- Contatta:
Alex F. ha scritto:Fantastico torneo con una finale a dir poco epica, un applauso a tutti i partecipanti e sopratutto a chi ha reso possibile tutto ciò.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Congratulazioni agli spatolatori ma complimenti anche ai longobardi e mi unisco ai pompini a vincen.. ai ringraziamenti a tutti quanti.