lelomb ha scritto: 03/04/2025, 12:41
Però è preciso il fenotipo di wr che trovi anche dopo senza rimetterci altro valore, qual'è il tratto veramente élite? la cosa migliore è sicutamente la fluidità in rapporto alla taglia, ma non è ne ultrarapido ne ultraveloce, sicuro farà bene però se mi costa un intera altra testa in top100 deve esser abbastanza sicuro che faccia ben oltre il bene.
Mah, io ne sarei abbastanza sicuro... per quanto puoi essere sicuro di un prospetto che esce ora dal college.
La fluidità in rapporto al fisico, come dici tu, è sensazionale. Body control e catch radius sono elite, il che, avendo a che fare con il placement ondivago di Love, non sarebbe altro che bene. Ci serve un vero mistake eraser. Skills in termini di YAC notevoli, il che non è affatto scontato, per questo tipo di giocatore. Gioca, e bene, lo slot, così come le contested. Route runner naturale, silk smooth, veramente, IMHO capace da subito di dominare a qualunque livello sull'intermedio.
Secondo me la mancanza di fisicità e di elettricità allo snap è dovuta più al fatto che, a livello di college, non ne ha avuto ancora bisogno, che a una reale incapacità. Allo stesso modo, ai Packers dovrebbe bloccare con continuità. Nonostante questo, continuo a vederci un vero X/#1, che in un sistema diversificato come il nostro si inserirebbe in maniera quasi automatica. Per me, per intendersi, è più vicino a AJ Green di quanto lo fosse Tee Higgins in uscita da Clemson. Tee Higgins che già al tempo mi piaceva enormemente.
Vedremo. Per me alla #23, nel mondo reale, non si esce dalla coppia Grant/Harmon. Ho provato un mock a 7 giri su PFN, mi è venuto così:
#23 Derrick Harmon, DT
#54 Jayden Higgins, WR
#87 Dorian Strong, CB
#124 Jared Ivey, Edge
#159 Danny Stutsman, LB
#198 Mello Dotson, CB
#237 Trevor Etienne, RB
#250 Jalen Travis, OT
Mi sbaglierò di sicuro, ma non ce li vedo ad andare su un Edge al primo giro. Questo è l'anno in cui si pensa al post Clark. Grant e Harmon rispondono a esigenze distinte: preferisco nell'insieme il secondo, ma come fit (NT) forse ci serve più il primo. WR al secondo, come di consueto, e possibile double dip, che qui ho scelto, per come cadeva il board, di provare a CB. Se Jaire parte (ma non vedo come possa restare) Nixon e Valentine sull'esterno con Hobbes nello slot, almeno per cominciare. Ivey serve a costruire depth dalle parti di Enagbare: i miglioramenti in pass rush devono arrivare dal rookie che metteremo all'interno, da Wyatt e dagli Edge titolari (Gary e LVN). Speriamo succeda davvero. Stutsman dà profondità al reparto assieme a Hopper (che da buon terzo giro qualche snap dovrebbe cominciare a vederlo, quest'anno). Etienne è una luxury pick, perché il giocatore è veloce, ma è un fuscello in pass pro... il che verosimilmente gli impedirà di essere dei nostri. Jalen Travis è un giocatore che noi potremmo selezionare solo ai giri bassi, ma che secondo me merita un'occhiata.
Che dici?