Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 19/03/2025, 10:08

gloric ha scritto: 19/03/2025, 9:24 Mi ero totalmente dimenticato dell'esistenza di Mecole Hardman Jr.  :forza:

Direi che ci siamo tolti il problema di levare reed e nixon dai loro returner duty.

Wr2 e cb1/2 in una situazione di dept diciamo precaria e che rimarra in un certo senso precaria pure post draft non mi pare il caso di metterli a pigliar schiaffoni aggratis.

Poi se ci si cava qualcosa pure in attacco tutto di guadagnato, ma per quanto sia veloce i suoi tocchi son sempre stati da yac più che da deept

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1830
1044

Messaggio da gloric » 20/03/2025, 13:37

lelomb ha scritto: 19/03/2025, 10:08 Poi se ci si cava qualcosa pure in attacco tutto di guadagnato, ma per quanto sia veloce i suoi tocchi son sempre stati da yac più che da deept

Tipica fringe move alla Gute, sì. Vediamo se rientra nei 53. Non sembra molto di più di un gadget player e un buon returner. Ma è veloce, molto veloce, e MLF qualcosa potrebbe inventarsi.

In ottica draft, direi che questo chiude definitivamente la porta a (improbabili) opzioni con le quali pure mi sono baloccato. Nani da giardino veloci => Isaiah Bond.

Di quelli che ho visto io, forse potrebbero interessarci Jayden Higgins e Jack Bech (che tra l'altro è un ottimo blocker). Ma dal secondo in giù, non prima.

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 22/03/2025, 11:17

Tra le prime pre draft visit, Shemar Stewart e soprattutto, per me, James Pierce Jr. Andranno su un DT al primo, perché questo è l'anno in cui cerchiamo il rimpiazzo di Clark... ma se cadesse un profilo come quello, io ci penserei due volte, prima di passarlo. Qualunque cosa vogliamo fare con LVN.

C'è stato poi un provino privato di Tetairoa, Gute unico GM presente. Sembra abbia corso le 40 tra i 4.52 e i 4.56.

E per Tet io una pazzia potrei anche a farla  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 22/03/2025, 17:08

@lelomb 

Ma se non a Banks, tu a chi l'avresti dato un annuale di quel tipo? Davante? Sweat?

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 26/03/2025, 23:27

gloric ha scritto: 20/03/2025, 13:37 Nani da giardino veloci => Isaiah Bond.

Una top 30 visit.

Ma è tutto smokescreen, questo è un altro di quelli di cui i nostri nemmeno guardano il tape.

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 28/03/2025, 20:58

Pre-draft visit per Shavon Revel. Ci sta che visto il pregresso lo staff medico voglia darci un'occhiata.

Voci di corridoio ci danno interessati a Princely Umanmielen. Outlier rispetto ai nostri standard... e non mi dispiacerebbe. Si parla di secondo giro, in ogni caso.

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 29/03/2025, 9:43

Pre-draft visit anche per Mykel Williams. Ecco, lui dovrebbe esserci, nel nostro board.

Sempre che arrivi fino a noi, e sempre che noi siamo interessati a spendere un'altra prima su un altro End...

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 01/04/2025, 1:24

Quindi ufficiale il passaggio di Elgton a C. Gute sembra contento di quello che abbiamo, e non vede l'urgenza di intervenire in DLine. 

Ora, è vero che gli investimenti nel reparto ci sono stati, e sono stati corposi. Ed è ugualmente vero che c'è fiducia nella nuova guida tecnica.

Ma che Gute riesca a resistere alla tentazione di approfittare di questa classe di Edge a me sembra veramente difficile.

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 02/04/2025, 12:55

Secca @lelomb .

Ma se per qualche motivo Tetairoa cade in range 10-13 può avere senso provare a salire a prenderlo?

lelomb
Hero Member
Hero Member
18388
7235

Messaggio da lelomb » 02/04/2025, 23:56

gloric ha scritto: 02/04/2025, 12:55 Secca @lelomb .

Ma se per qualche motivo Tetairoa cade in range 10-13 può avere senso provare a salire a prenderlo?

No

lelomb
Hero Member
Hero Member
18388
7235

Messaggio da lelomb » 02/04/2025, 23:57

Lo so che lo dico praticamente ogni anno, ma ancora più dello scorso qua ci sarebbe da scendere.

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 03/04/2025, 11:44

lelomb ha scritto: 02/04/2025, 23:56 No

Secco. Bravissimo  :forza:

Non lo so. Anche quest'anno ci saranno non più di venti prospetti con un true first round grade. IMHO, se in qualcuno di loro c'è la soluzione di un problema, una trade up, sia pure contenuta, dovrebbe essere sul tavolo.

Per me è particolarmente attraente il caso di Tetairoa. Top 10 lock, IMHO, ma in calo sia nei mock, sia nelle varie top 50 che si leggono in giro. CW salterà sicuramente parte della stagione, e anche quando tornerà, Dio sa in quali condizioni sarà. E trattandosi di un giocatore che vive di fisico, esplosività e velocità, non so se ci riuscirà più di rivederlo com'era pre infortunio. E Romeo a quante concussion è dal ritiro forzato? Senza contare il fatto che potrebbe sempre essere a rischio trade? Perché se non era contento del suo utilizzo prima, non credo che sia stato contento del suo utilizzo poi, visto che non è cambiato nulla. E Romeo lo scambi serenamente.

A oggi, tra quelli che abbiamo, il secondo contratto va a Reed. Wicks potrebbe puntarci, se smette di lasciar cadere palloni. Big if, però.

Vediamo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18388
7235

Messaggio da lelomb » 03/04/2025, 12:41

gloric ha scritto: 03/04/2025, 11:44
lelomb ha scritto: 02/04/2025, 23:56 No

Secco. Bravissimo  :forza:

Non lo so. Anche quest'anno ci saranno non più di venti prospetti con un true first round grade. IMHO, se in qualcuno di loro c'è la soluzione di un problema, una trade up, sia pure contenuta, dovrebbe essere sul tavolo.

Per me è particolarmente attraente il caso di Tetairoa. Top 10 lock, IMHO, ma in calo sia nei mock, sia nelle varie top 50 che si leggono in giro. CW salterà sicuramente parte della stagione, e anche quando tornerà, Dio sa in quali condizioni sarà. E trattandosi di un giocatore che vive di fisico, esplosività e velocità, non so se ci riuscirà più di rivederlo com'era pre infortunio. E Romeo a quante concussion è dal ritiro forzato? Senza contare il fatto che potrebbe sempre essere a rischio trade? Perché se non era contento del suo utilizzo prima, non credo che sia stato contento del suo utilizzo poi, visto che non è cambiato nulla. E Romeo lo scambi serenamente.

A oggi, tra quelli che abbiamo, il secondo contratto va a Reed. Wicks potrebbe puntarci, se smette di lasciar cadere palloni. Big if, però.

Vediamo.

Però è preciso il fenotipo di wr che trovi anche dopo senza rimetterci altro valore, qual'è il tratto veramente élite? la cosa migliore è sicutamente la fluidità in rapporto alla taglia, ma non è ne ultrarapido ne ultraveloce, sicuro farà bene però se mi costa un intera altra testa in top100 deve esser abbastanza sicuro che faccia ben oltre il bene.

E magari questa stagione non sembra, ma qui c'è un bel po' di talento da iniettare in vista delle prossime due OS dove rischiamo di perdere oltre ai veterani pure i rookie in uscita da due classi potremmo dire fondanti del roster

gloric
Pro
Pro
1830
1044

Messaggio da gloric » 04/04/2025, 14:21

lelomb ha scritto: 03/04/2025, 12:41 Però è preciso il fenotipo di wr che trovi anche dopo senza rimetterci altro valore, qual'è il tratto veramente élite? la cosa migliore è sicutamente la fluidità in rapporto alla taglia, ma non è ne ultrarapido ne ultraveloce, sicuro farà bene però se mi costa un intera altra testa in top100 deve esser abbastanza sicuro che faccia ben oltre il bene.

Mah, io ne sarei abbastanza sicuro... per quanto puoi essere sicuro di un prospetto che esce ora dal college.

La fluidità in rapporto al fisico, come dici tu, è sensazionale. Body control e catch radius sono elite, il che, avendo a che fare con il placement ondivago di Love, non sarebbe altro che bene. Ci serve un vero mistake eraser. Skills in termini di YAC notevoli, il che non è affatto scontato, per questo tipo di giocatore. Gioca, e bene, lo slot, così come le contested. Route runner naturale, silk smooth, veramente, IMHO capace da subito di dominare a qualunque livello sull'intermedio. 

Secondo me la mancanza di fisicità e di elettricità allo snap è dovuta più al fatto che, a livello di college, non ne ha avuto ancora bisogno, che a una reale incapacità. Allo stesso modo, ai Packers dovrebbe bloccare con continuità. Nonostante questo, continuo a vederci un vero X/#1, che in un sistema diversificato come il nostro si inserirebbe in maniera quasi automatica. Per me, per intendersi, è più vicino a AJ Green di quanto lo fosse Tee Higgins in uscita da Clemson. Tee Higgins che già al tempo mi piaceva enormemente.

Vedremo. Per me alla #23, nel mondo reale, non si esce dalla coppia Grant/Harmon. Ho provato un mock a 7 giri su PFN, mi è venuto così:

#23 Derrick Harmon, DT
#54 Jayden Higgins, WR
#87 Dorian Strong, CB
#124 Jared Ivey, Edge
#159 Danny Stutsman, LB
#198 Mello Dotson, CB
#237 Trevor Etienne, RB
#250 Jalen Travis, OT

Mi sbaglierò di sicuro, ma non ce li vedo ad andare su un Edge al primo giro. Questo è l'anno in cui si pensa al post Clark. Grant e Harmon rispondono a esigenze distinte: preferisco nell'insieme il secondo, ma come fit (NT) forse ci serve più il primo. WR al secondo, come di consueto, e possibile double dip, che qui ho scelto, per come cadeva il board, di provare a CB. Se Jaire parte (ma non vedo come possa restare) Nixon e Valentine sull'esterno con Hobbes nello slot, almeno per cominciare. Ivey serve a costruire depth dalle parti di Enagbare: i miglioramenti in pass rush devono arrivare dal rookie che metteremo all'interno, da Wyatt e dagli Edge titolari (Gary e LVN). Speriamo succeda davvero. Stutsman dà profondità al reparto assieme a Hopper (che da buon terzo giro qualche snap dovrebbe cominciare a vederlo, quest'anno). Etienne è una luxury pick, perché il giocatore è veloce, ma è un fuscello in pass pro... il che verosimilmente gli impedirà di essere dei nostri. Jalen Travis è un giocatore che noi potremmo selezionare solo ai giri bassi, ma che secondo me merita un'occhiata.

Che dici?

lelomb
Hero Member
Hero Member
18388
7235

Messaggio da lelomb » 04/04/2025, 14:59

gloric ha scritto: 04/04/2025, 14:21
lelomb ha scritto: 03/04/2025, 12:41 Però è preciso il fenotipo di wr che trovi anche dopo senza rimetterci altro valore, qual'è il tratto veramente élite? la cosa migliore è sicutamente la fluidità in rapporto alla taglia, ma non è ne ultrarapido ne ultraveloce, sicuro farà bene però se mi costa un intera altra testa in top100 deve esser abbastanza sicuro che faccia ben oltre il bene.

Mah, io ne sarei abbastanza sicuro... per quanto puoi essere sicuro di un prospetto che esce ora dal college.

La fluidità in rapporto al fisico, come dici tu, è sensazionale. Body control e catch radius sono elite, il che, avendo a che fare con il placement ondivago di Love, non sarebbe altro che bene. Ci serve un vero mistake eraser. Skills in termini di YAC notevoli, il che non è affatto scontato, per questo tipo di giocatore. Gioca, e bene, lo slot, così come le contested. Route runner naturale, silk smooth, veramente, IMHO capace da subito di dominare a qualunque livello sull'intermedio. 

Secondo me la mancanza di fisicità e di elettricità allo snap è dovuta più al fatto che, a livello di college, non ne ha avuto ancora bisogno, che a una reale incapacità. Allo stesso modo, ai Packers dovrebbe bloccare con continuità. Nonostante questo, continuo a vederci un vero X/#1, che in un sistema diversificato come il nostro si inserirebbe in maniera quasi automatica. Per me, per intendersi, è più vicino a AJ Green di quanto lo fosse Tee Higgins in uscita da Clemson. Tee Higgins che già al tempo mi piaceva enormemente.

Vedremo. Per me alla #23, nel mondo reale, non si esce dalla coppia Grant/Harmon. Ho provato un mock a 7 giri su PFN, mi è venuto così:

#23 Derrick Harmon, DT
#54 Jayden Higgins, WR
#87 Dorian Strong, CB
#124 Jared Ivey, Edge
#159 Danny Stutsman, LB
#198 Mello Dotson, CB
#237 Trevor Etienne, RB
#250 Jalen Travis, OT

Mi sbaglierò di sicuro, ma non ce li vedo ad andare su un Edge al primo giro. Questo è l'anno in cui si pensa al post Clark. Grant e Harmon rispondono a esigenze distinte: preferisco nell'insieme il secondo, ma come fit (NT) forse ci serve più il primo. WR al secondo, come di consueto, e possibile double dip, che qui ho scelto, per come cadeva il board, di provare a CB. Se Jaire parte (ma non vedo come possa restare) Nixon e Valentine sull'esterno con Hobbes nello slot, almeno per cominciare. Ivey serve a costruire depth dalle parti di Enagbare: i miglioramenti in pass rush devono arrivare dal rookie che metteremo all'interno, da Wyatt e dagli Edge titolari (Gary e LVN). Speriamo succeda davvero. Stutsman dà profondità al reparto assieme a Hopper (che da buon terzo giro qualche snap dovrebbe cominciare a vederlo, quest'anno). Etienne è una luxury pick, perché il giocatore è veloce, ma è un fuscello in pass pro... il che verosimilmente gli impedirà di essere dei nostri. Jalen Travis è un giocatore che noi potremmo selezionare solo ai giri bassi, ma che secondo me merita un'occhiata.

Che dici?

Allora sui nomi conosco troppo poco questa classe per andar oltre a Higgings che mi sta bene, ma forse alla nostra seconda è un pelo overdraft.

Di sicuro so solo che usciremo da sto draft con un dt un cb e un wr, il resto è per me totalmente imprevedibile.

Ma concordo con la tua analisi, però salire di 10 posizioni al primo costa se va bene un secondo, ma proprio se sei fortunato e trovi uno che c'ha voglia di far il generoso.
Gia se midici post15

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”