anto ha scritto: 06/03/2019, 23:15Wright(che deve essere un bel soggettino) fuori 80 partite...
Positivo all'ormone della crescita.
Se serviva prima, gente per il bullpen, a maggior ragione serve adesso.
E grrrande antooooooo!!!!!....
(mi devi sempre dare quella "ricettina" speciiiaaale per stare sveglio la notte…

Effettivamente SW scoccia parecchio anche a me, pure per darci quelle 6/8 (che potrebbero diventare 11/13, anno scorso carne-da-dare-al-gatto Pomeranz ha fatto 11 GS...) partenze che fisiologicamente in una stagione si ricavano… Poi il soggetto è sempre lì ad un polso fermo dal lanciare con efficacia… Comunque può tornare comodo in estate dai…
Certo che oh… tiene na faccia da stupido nerd innocente e... prima bussa la moglie… eppoi le PED...

Tornando a noi, o si imbastisce una bella trade con Swihart e prendiamo un rilievo PRONTO e LANCIANTE, oppure lascerei stare tutto e proviamo a fare con la nostra macedonia. Io Leon NON lo darei via, proprio no… fotte na sega dell'out automatico nel box, lo vogliono Porky e Sale e tanto basta… Tradando lui non prendiamo nulla, con Swihart sì. Un mio amico bostoniano mi ha scritto di una trattativa coi Royals per Boxberger… Va bene che Moore non è un aquila ma nemmeno nella Piattaforma Rousseau si vedrebbero cagate di sto tipo… Kc di Blake non se ne fa niente (Salvy Franchise player… devono solo coprire il 2019 con un soggetto antropomorfo che si pieghi) e Leon per Box non si commenta…
Piccola digressione sul bullpen:
so di tornare molto indietro nel tempo ma serve per comprendere meglio. Elenco di tutti i rilievi (o idee di essi) succeduti via trade o (rara) free agency:
- Hanrahan - DISASTRO - (when all began…) tradato per Melancon… almeno ci arrivò anche Brockstar
- Bailey - DISASTRO - tradato per Josh Reddick, incommentabile.
- Thornton - PIETOSO - tradato per nulla, vabbè… operazione alla nonno che al parco tocca i culi alle badanti, ti prendi 12 vaffanculo 8 sberle 4 calci nei maroni… ma magari una infelice ti sgancia pure un sorrisino…
- Varvaro - DISASTRO - tradato per nulla, na barzelletta.
- Mujica - ORRENDO - firmato in fa, almeno ha lanciato 70IP... che sono il DOPPIO della SOMMA dei 4 sopra… ma ha fatto cagare.
- Elias - RIDICOLO - tradato per Miley… a Guantanamo nei bar non si parla d'altro… i Red Sox sono l'unica squadra che NON SA che Roenis in Mlb può lanciare solo coi Mariners…
- Carson Smith - COMICO - tradato per Miley… sul suo infortunio credo ci abbia scritto sopra anche (l'eccellente) Mario Salvini sul blog Chepalle della Gazzetta…
- Thornburg- PENOSO - tradato per Travis Shaw (e Dubon…); ha preso già 4 M$ dai Sox… per 24IP (da vomito off course) 170.000dollari a inning… c'è Price che non lo guarda in faccia incazzato… meanwhile Shaw ha prodotto 8 WAR (otto…) in due anni…
A tutte queste perle ci sarebbero da aggiungere Abad, Reed e Ziegler, addizioni estive, che hanno naturalmente contribuito come un peto in ascensore. Onestà intellettuale implica citare Kimbrel, l'UNICO davvero che ha inciso, sebbene Margot, Asuaje e pure Guerra, sia un prezzo elevato…
Tutto sto pippone per sostenere cosa?
Solo guardando aldilà del backyard, vedi dei Shreve, Holder, German per non parlare dell'eccellenze D-Rob, Green, Betances e solo per limitarmi agli ultimi due anni… magari studiare un pochino il players' Development no?!?!?
Il bullpen NON SI FA da fuori, con fa e trade, quelle servono per PUNTELLARE e DEFINIRE (come fan koro con Chapman, MIller o Britton) ma i rilievi sono per antonomasia volubili e inaffidabili, oltre che soggetti a infortuni. Sicuro è che noi li andiamo a cercare con il lanternino (la lista sopra è raggelante anche per me a rileggerla…) però è il SISTEMA che pare non funzioni, come strakazzo è possibile che ci mettiamo tre anni tre a capire che Joe Kelly sia un rilievo fatto e finito?!?!? E ora affidarci al crooked neck di Brasier ed alla speranza che uno fra Lakins o Brewer arrivi?!?!?