Viaggi & Co.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Viaggi & Co.
viaggio da soli. sì, no?
ultimamente mi sento nel mood giusto, però boh, ho qualche dubbio.
consigli per una roba da 4/5 giorni? con budget diroccato ovviamente
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Secondo me si
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Stramegasuper SÌ.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
E non ho mai viaggiato da solo purtroppo
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
John Doe ha scritto: 15/07/2019, 16:39 viaggio da soli. sì, no?
Non c'e' modo di saperlo se non provarci. 4/5 giorni mi sembra una buona durata per fare un esperimento e vedere come va. Io anche ero molto titubante all'inizio e alla fine sono arrivato a fare fino a 5 settimane in viaggio da solo. Per quanto mi riguarda e' un si bello grosso, ma ripeto dipende da anche da te.
Vantaggi: fai quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi. Non devi pianificare quasi nulla in anticipo perche' un posticino per te lo trovi sempre, puoi davvero vivere alla giornata e farti portare da quello che ti piace (o dalle persone che incontri). Inoltre finisci per fare e vedere molte piu' cose che in compagnia, quando sei con amici puoi anche passare mezza giornata al bar o sulla spiaggia o che ne so. Se sei da solo in qualche modo devi "riempire" la giornata e finisci per fare mille cose in piu'.
Svantaggi: A volte ti capita di incontrare qualcuno (in tour o in ostello) e magari ti fai anche la serata, ma se stai girovagando per i fatti tuoi in citta' e non hai avuto modo di conoscere nessuno in quella tappa magari ti perdi l'aspetto vita notturna di alcuni posti, perche' andare al bar da solo non e' un granche' (almeno per me).
In generale anche se non ti piace generalmente stare da solo troppo tempo, facendo tour, attivita' varie, sport ecc.. riesci a stare anche molto spesso in compagnia e a conoscere persone.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Mah per me 4-5 giorni o 2 settimane non cambia molto, dipende da quanto ti sai arrangiare da solo e quanto ti trovi bene con te stesso. Se soffri la solitudine nel quotidiano è un pessimo avviso, ma a prescindere credo sia un'esperienza da fare almeno una volta.
I pro comunque sono infinitamente superiori ai contro.
I pro comunque sono infinitamente superiori ai contro.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Si ma con budget alla @BruceSmith , con budget diroccato non lo farei mai
Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Dove alloggiare a Boston? A me hanno consigliato, per risparmiare un po', di stare a Cambridge. Ho trovato uno abbastanza carino a porter square. A Washington DC in centro si trovano robe tutto sommato abbordabili, pensavo peggio, soprattutto vicino a Donald. Mi piacerebbe state però a georgetown.
Per @rowiz qualche consiglio per Pittsburgh? Zona?
Conoscete southern airways express? E' una compagnia aerea regionale che vola a brevi distanze con aerei da 9 posti. Sono tentato di prenderla per fare Pittsburgh-Washington (Baltimore), 2.20 ore di volo, 1h + 1h con sosta di 20 min per rifornimento carburante. Costo sui 50 euro sui vari edreams ecc.

Conoscete southern airways express? E' una compagnia aerea regionale che vola a brevi distanze con aerei da 9 posti. Sono tentato di prenderla per fare Pittsburgh-Washington (Baltimore), 2.20 ore di volo, 1h + 1h con sosta di 20 min per rifornimento carburante. Costo sui 50 euro sui vari edreams ecc.

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
ripper23 ha scritto: 15/07/2019, 17:22John Doe ha scritto: 15/07/2019, 16:39viaggio da soli. sì, no?
Non c'e' modo di saperlo se non provarci. 4/5 giorni mi sembra una buona durata per fare un esperimento e vedere come va. Io anche ero molto titubante all'inizio e alla fine sono arrivato a fare fino a 5 settimane in viaggio da solo. Per quanto mi riguarda e' un si bello grosso, ma ripeto dipende da anche da te.
Vantaggi: fai quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi. Non devi pianificare quasi nulla in anticipo perche' un posticino per te lo trovi sempre, puoi davvero vivere alla giornata e farti portare da quello che ti piace (o dalle persone che incontri). Inoltre finisci per fare e vedere molte piu' cose che in compagnia, quando sei con amici puoi anche passare mezza giornata al bar o sulla spiaggia o che ne so. Se sei da solo in qualche modo devi "riempire" la giornata e finisci per fare mille cose in piu'.
Svantaggi: A volte ti capita di incontrare qualcuno (in tour o in ostello) e magari ti fai anche la serata, ma se stai girovagando per i fatti tuoi in citta' e non hai avuto modo di conoscere nessuno in quella tappa magari ti perdi l'aspetto vita notturna di alcuni posti, perche' andare al bar da solo non e' un granche' (almeno per me).
In generale anche se non ti piace generalmente stare da solo troppo tempo, facendo tour, attivita' varie, sport ecc.. riesci a stare anche molto spesso in compagnia e a conoscere persone.
Quante belle cose leggo.
Mai fatto più di sette giorni da solo e l'ho fatto per molti anni ed, adesso che vado in compagnia, lo rimpiango. Convinci te una persona testarda a cambiare piano facendo i lunghi giri di parole :dohut0:
Sì, far serata in un bar da solo, anche no. In molti viaggi avevo comunque una persona con cui trovarsi una volta (pranzo o aperitivo serale insomma) e si faceva serata anche con lui/lei.
@John Doe beh, vai in qualche capitale europea. Guarda a destra di Berlino, insomma. O anche Spagna.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
albizup ha scritto: 15/07/2019, 23:26Dove alloggiare a Boston? A me hanno consigliato, per risparmiare un po', di stare a Cambridge. Ho trovato uno abbastanza carino a porter square. A Washington DC in centro si trovano robe tutto sommato abbordabili, pensavo peggio, soprattutto vicino a Donald. Mi piacerebbe state però a georgetown.
chat (cit)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 15/07/2019, 23:12 Si ma con budget alla @BruceSmith , con budget diroccato non lo farei mai
diciamoci la verità. abbiamo a che fare con persone che fanno il giro del mondo in 5 settimane (cit.): thank you to the dick (cit.) che poi hanno il budget diroccato.
facessero due settimane in albergo 7 stelle (o anche una settimana in un quattordici stelle, per le note proprietà matematico-turistiche), spenderebbero meno.
è un forum di riccanza.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
John Doe ha scritto: 15/07/2019, 16:39 viaggio da soli. sì, no?
L'unica cosa brutta è il dover pagare di più per la stanza in hotel per il resto mai avuto problemi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 6317
- 2810
- Contatta:
In che senso, esattamente?Luca79 ha scritto: 16/07/2019, 10:21John Doe ha scritto: 15/07/2019, 16:39viaggio da soli. sì, no?
L'unica cosa brutta è il dover pagare di più per la stanza in hotel per il resto mai avuto problemi.
In caso Airbnb.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Che in hotel esiste il "supplemento singola" in caso tu voglia una camera da solo.
-
- Hero Member
- 6317
- 2810
- Contatta:
Viaggiare con la donna al fianco (con i figli non oso immaginare) è più oneroso.