Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Keep Pounding -

Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Keep Pounding - Time to Suck Proud for Stroud

Messaggio da steve » 01/01/2023, 22:29

Alpha ha scritto: 01/01/2023, 22:04 Buttata nel cesso

È difficile giocare a questo gioco senza cornerback, ci aggiungiamo un primo tempo con scelte riveriane... secondo tempo senza un singolo adattamento difensivo.

HORN oggi vale mezza difesa punto.

L'errore più grave sarebbe dare il contrattone a Burns, un cazzo di buconero. Fa cagare, statpadda in garbage.

Quest'anno nei finali di partita ci gira tutto bene devo dire, ad atlanta fischiano una flag inesistente e perdiamo (moore era già fuori dal campo, flag cmq non fischiata nel resto della stagione almeno altre 5 volte a memoria per episodi ben più evidenti) e questo Punt di tampa di oggi che metta la ciliegina sulla torta.

Due squadracce comunque.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 01/01/2023, 22:49

ti ritrovi a dover tirar fuori norman da dietro al bancone e lasci sti 4 scappati di casa costantemente senza aiuto. purtroppo wilks è una bravissima persona ma conosce solo un tipo di football, neanche troppo moderno. zero adattamenti. del resto era nello staff di rivera....

fatto sembrare un vecchio cotechino come dan marino. pietà.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1065
833

Messaggio da Dark062 » 03/01/2023, 23:15

Jimbo

https://pantherswire.usatoday.com/2023/ ... -michigan/

Report: Panthers owner David Tepper spoke with Jim Harbaugh about HC job

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 04/01/2023, 0:40

per carità di dio.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/01/2023, 18:23

acp ha scritto: 04/01/2023, 0:40 per carità di dio.

Hai presente l alternativa? RYANS? Che dio ci regali Jimbo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 04/01/2023, 19:08

steve ha scritto: 04/01/2023, 18:23
acp ha scritto: 04/01/2023, 0:40 per carità di dio.

Hai presente l alternativa? RYANS? Che dio ci regali Jimbo

dubito le alternative siano o harbaugh o ryans. ci saranno almeno 7-8 candidati. a me harbaugh è sempre stato sui coglioni e non lo ritengo sto genio del football, non è nemmeno l'harbaugh più bravo..... a michigan ha fallito. ai 49ers aveva uno squadrone(guardati roster 2011 quando arrivò). piuttosto mi tengo wilks.

intanto nflpa ha fatto una segnalazione per la pessima qualità del terreno di gioco del BoA. si lamentano tutti. ma avendo calcio e football che si sovrappongono dubito potranno tornare all'erba naturale. almeno tepper tiri fuori soldi per installare un sintetico decente.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 05/01/2023, 18:44

Jimbo secondo me ha più stampa amica che offerte reali, ci sta provando da 2 anni a tornare in NFL, ma ha ottenuto solo un colloquio a Minnesota.
Per me Wilks merita una possibilità, magari con OC di livello e se possibile qualcosa di meglio di Darnold come qb.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 05/01/2023, 19:16

Manuel80 ha scritto: 05/01/2023, 18:44 Jimbo secondo me ha più stampa amica che offerte reali, ci sta provando da 2 anni a tornare in NFL, ma ha ottenuto solo un colloquio a Minnesota.
Per me Wilks merita una possibilità, magari con OC di livello e se possibile qualcosa di meglio di Darnold come qb.

io wilks lo vedo come uno di quei mister che ti salvano la squadra ma che con una squadra da scudetto fallirebbe. per cui è stato decisamente positivo come HC ma long term non mi convince poi molto. lo vedo ancorato ad una sola idea di football e sinceramente chi non ha un approccio cubista alle situazioni mi preoccupa parecchio.

ma l'HC nel nostro caso è secondario. qui serve un franchise qb. lo standard a charlotte dopo aver visto cam newton è molto alto. gente mid serve a un cazzo, darnold ha fatto bene con wilks e messo in luce diversa il lavoro di mcadoo ma long term loooooooooooool. trovarlo è un'impresa. voi jags quanto ci avete messo? poi avete trovato pederson e boom.

roster in generale è dignitoso ma manca una rotazione pass rush seria e la secondaria è sospetta. horn è un fenomeno assoluto ma è al terzo infortunio in 2 anni. se non giochi puoi essere forte quanto vuoi. dei LB non parlo tanto ho in mente kuechly e td per cui son tutti seghe al confronto.

di buono c'è la OL firmata per altri due anni escluso bozeman. punto di forza per il futuro. supporting cast che è cresciuto molto durante l'anno. serve un wr che dia verticalità e un TE serio.

insomma chi prenderà in mano sta squadra non si troverà un cesso ma sicuramente è una squadra distante dall'essere competitiva.

un grazie a chi ha distrutto una franchigia che era competitiva e ora deve ricostruire dopo aver perso 3 anni.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 05/01/2023, 20:37

acp ha scritto: 05/01/2023, 19:16
Manuel80 ha scritto: 05/01/2023, 18:44 Jimbo secondo me ha più stampa amica che offerte reali, ci sta provando da 2 anni a tornare in NFL, ma ha ottenuto solo un colloquio a Minnesota.

io wilks lo vedo come uno di quei mister che ti salvano la squadra ma che con una squadra da scudetto fallirebbe. per cui è stato decisamente positivo come HC ma long term non mi convince poi molto. lo vedo ancorato ad una sola idea di football e sinceramente chi non ha un approccio cubista alle situazioni mi preoccupa parecchio.

ma l'HC nel nostro caso è secondario. qui serve un franchise qb. lo standard a charlotte dopo aver visto cam newton è molto alto. gente mid serve a un cazzo, darnold ha fatto bene con wilks e messo in luce diversa il lavoro di mcadoo ma long term loooooooooooool. trovarlo è un'impresa. voi jags quanto ci avete messo? poi avete trovato pederson e boom.

roster in generale è dignitoso ma manca una rotazione pass rush seria e la secondaria è sospetta. horn è un fenomeno assoluto ma è al terzo infortunio in 2 anni. se non giochi puoi essere forte quanto vuoi. dei LB non parlo tanto ho in mente kuechly e td per cui son tutti seghe al confronto.

di buono c'è la OL firmata per altri due anni escluso bozeman. punto di forza per il futuro. supporting cast che è cresciuto molto durante l'anno. serve un wr che dia verticalità e un TE serio.

insomma chi prenderà in mano sta squadra non si troverà un cesso ma sicuramente è una squadra distante dall'essere competitiva.

un grazie a chi ha distrutto una franchigia che era competitiva e ora deve ricostruire dopo aver perso 3 anni.
Son d'accordo proprio perché probabilmente è una squadra ancora non competitiva per il vertice darei chance a Wilks, comunque necessiti almeno di 2 classi di draft buone ancora.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 06/01/2023, 0:08

Manuel80 ha scritto: 05/01/2023, 20:37
acp ha scritto: 05/01/2023, 19:16

Son d'accordo proprio perché probabilmente è una squadra ancora non competitiva per il vertice darei chance a Wilks, comunque necessiti almeno di 2 classi di draft buone ancora.

il dramma dell'era rhule riassunto nel tuo post. persi anni e anni e ne dovranno passare altri prima di tornare competitivi.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 06/01/2023, 1:02

Ha fatto danni notevoli si.
Comunque dipende pure da direzione che vogliono prendere a livello qb, influenzerà pure HC.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 08/01/2023, 1:25

Ma Wilks non si merita proprio nulla.

La D dei bei tempi che racconta acp ha iniziato ad andare a picco con lui come DC dopo che quello buono è andato ad allenare i Bills.

Il QB mettiti l'anima in pace che non passerà di qua per altri anni. I need li hai detti tutti tu. Io spero proprio che non rinnovino l'uomo ragno, quella si che sarebbe una sciagura in termini di cap.

Horn si è rotto il polso in uno scontro fortuito dai... io al draft andrei a prendere Quentin Johnston o Joey Porter JR.
Prendetemi per matto ma l'idea di metter li due CB coi controcoglioni mi stuzzica parecchio, poi vediamo di sistemare il resto.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 08/01/2023, 10:41

sarà stato anche fortuito ma siamo a quota 16 su 34 giocate in due anni. è un problema.

double A gap di continuo a me fa cagare. faceva cagare con 59 e 58 che droppavano da quel look ed erano due fenomeni assoluti.

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 08/01/2023, 17:03

steve ha scritto: 08/01/2023, 1:25 Ma Wilks non si merita proprio nulla.

La D dei bei tempi che racconta acp ha iniziato ad andare a picco con lui come DC dopo che quello buono è andato ad allenare i Bills.

Il QB mettiti l'anima in pace che non passerà di qua per altri anni. I need li hai detti tutti tu. Io spero proprio che non rinnovino l'uomo ragno, quella si che sarebbe una sciagura in termini di cap.

Horn si è rotto il polso in uno scontro fortuito dai... io al draft andrei a prendere Quentin Johnston o Joey Porter JR.
Prendetemi per matto ma l'idea di metter li due CB coi controcoglioni mi stuzzica parecchio, poi vediamo di sistemare il resto.

se non rinnovi l'uomo ragnatela devi andare al draft con l'idea di prendere anche edge. Gli altri spot urgenti li ha elencati acp, spero arrivi un TE perchè è dal #88 che schieriamo dei fantasmi. Il QB sarà un miraggio, i due top andranno via prima 

Ennesima stagione inconcludente

....
Pro
Pro
557
675

Messaggio da .... » 08/01/2023, 18:41

Alpha ha scritto: 08/01/2023, 17:03 Il QB sarà un miraggio, i due top andranno via prima

Sicuro che quei due a cui alludi siano dei fenomeni ? :nonsa:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”